My Beautiful Twin. ~
di ballerinaclassica

17/08/09, ore 16:10

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla e contattarmi all'indirizzo mail: elisa.frare@hotmail.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

09/07/09, ore 21:46

Oh, ma è tenerissima! La passione-ramen non dilaga come Naruto aveva previsto, ma se non altro il suo stomaco ci ha guadagnato.
L'ultima scena è dolcissima. Questa coppia all'inizio non mi entusiasmava più di tanto, ora mi sta piacendo sempre di più. Complimenti, davvero bella!
Baci,
Bella.

26/09/08, ore 22:49

Ho appena letto e, se verso metà pagina non riuscivo a smettere di ridere, la fine mi ha conquistato...tenerissima** Naruto è proprio perfetto per sbadataggine e ottusità ma anche per la dolcezza che riesce a tirare fuori quando meno te l'aspetti e che poi ti conquista...ma anche Gaara è molto ben caratterizzato, ancora complimenti^^

18/09/08, ore 21:58

Lo sapevo *____________*
Me ne parlavi già da tanto e io già l'avevo immaginato *_______________*
Sapevo che avresti scritto un capolavoro di one-shot >.<
BRAVA BRAVA BRAVA! Te lo scrivo in ogni recensione: BRAVA! *O*
Naruto nella sua imbranataggine e col suo "tatto" è perfettamente Naruto! E Gaara con cipiglio burbero X°D è semplicemente perfetto!
Ancora complimenti!

18/09/08, ore 16:26

Ho appena finito di leggere la tua fic e credimi, mi ha intenerito tantissimo! Naruto è assolutamente perfetto nella sua assoluta mancanza di delicatezza (un rinoceronte ecco cos'è!)e nella sua passione assoluta per il ramen -.-'' Secondo me non è escluso che abbia veramente addentato i muri e mangiato caccole -|||- Alla fine Gaara è stato pucciosissimo quando ha capit che sono uguali *.* Eh, si: quei due sono davvero una coppia stupenda *.* Peccato che ci siano così poche fic su di loro... Vero che ne farai altre su questa coppia??? *^* Perchè io aspetterò con ansia di leggerle ^.^ Ripopoliamo il mondo delle NaruGaa!!!! \^o^/ Alla prossima allora, Baciotti Taila ^.^