What's my age again?
di Nemia

02/11/12, ore 21:44

che carina!!! mi è piaciuta tantissimo!!!
le battute di matt mi hanno fatto scompisciare (quella dell'incesto era molto LOL)!!!!
solo, non mi piace l'aggiunta di mello x near (ma non farci caso, io sono una fondamentalista matt x mello, quindi pazienza)
ho notato pochissimi errori di ortografia, sono proprio soddisfatta :D
e poi boh non so cos'altro dire.
vado a cagarmi nei pantaloni con Alien.
buona serata!!!

23/02/09, ore 00:36

Devo dire che mi è piaciuta moltissimo!

27/09/08, ore 13:15

molto carina questa ff, simpatica e originale, mi è piaciuta molto anche la caratterizzazione dei personaggi, ma posso farti una domanda (cui non riceverò risposta ma va beh..) perchè L insegna economia domestica?! XDD
unica pecca secondo me è il finale, un po' troppo confuso a mio avviso, come se volessi sbrigarti a terminare. Il resto come detto, mi è piaciuto davvero molto. bye-byeee
ah, ho adorato la scena in cui Mihael si arrabbia perchè Mail scherza mentre lui è spaventato, è stata davvero dolce *_*

26/09/08, ore 12:31

Molto carina ed originale...mi è piaciuta parecchio...ciao.

25/09/08, ore 14:54

Magnifica xDD E' comica ma senza essere demenziale, scorrevole e originale, e *coff* l'idea della coppia a tre in effetti è piaciuta anche a me! xDD Blava, cì *clapclap* >**<

23/09/08, ore 19:00

L'ameba riesce addirittura a starmi simpatica. I-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e. Complimenti, sei la prima che ci riesce. Then, il secondo capitolo è davvero carino. Chuck Norris? Ma come fa a non conoscere Chuck Norris!XD Degna conclusione, tesoro, I luv it. Bacio. <3

23/09/08, ore 18:11

MA IO TI ADOROOOOOO!!!!!!!Troppo bella questa ff!!!*____* Soprattutto per la coppia a tre finale...*çççç* E poi sono troppo teneri,tutti e tre!!!X3 Insomma,si è capito che AMO questa ff?XD Non c'è niente da fare...Sei sempre grandiosa!!!^_^ P.S.Certo che la signora Kheel...Ma come si fa a non conoscere Chuck Norris???XDXDXD

22/09/08, ore 21:43

Sì sì, mi è proprio piaciuta questa fic. Leggera e divertente e, sotto alcuni punti di vista, demenziale, soprattutto per quanto concerne la telefonata che trovo addirittura un po' stupida (ma nel senso buono eh!). Una storia senza tante pretese, che evita lo yaoi esplicito (e questo lo considero un punto di forza, dal momento che una scena lemon sarebbe risultata alquanto fuori luogo). Il personaggio che preferisco naturalmente è Nate, nonostante qui venga lasciato piuttosto in ombra, adorabili Mail e Mihael anche se un po' OOC (d'altronde è una AU, quindi soprassediamo...), ottima la trasposizione di Light Yagami come professore stronzo e pedofilo, anche perchè io lo megaodio!!(non so se è un termine che esiste o un neologismo, ma descrive benissimo il disgusto che provo nei confronti di quel megalomane!!!). In conclusione una storia degna di essere recensita, che è riuscita a far muovere le mie dita indolenti sulla tastiera (questo è un miracolo!!). Un'ultima precisazione: si scrive "Cobain" e non "Kobain". Ciau ciau da Inthemirror

22/09/08, ore 21:40

'mor!!! really-really love this story!! like i love ya-of course baby!! just jokin' guys....and now I'm anxious to see the new "gita al mare"'s chapter doll....see ya! hugs and kisses!

22/09/08, ore 18:50

Cielo, che bella fic! *_* Lo sapevo che Near sarebbe stato il fratello di Matt! Ma non immaginavo della "coppia a tre"... *ç* Aspetta che la legga _ ISA _! Come minimo ti salta addosso! XD Complimenti davvero! Credo che la madre di Mello sia un'ignorante (nel senso che ignora) se non conosce il mitico Chuck! XD Ancosa complimenti! ^_^ Alla prossima storia (e al prossimo capitolo di "Gita al Mare", spero! *_*), ciao!!! Kisses

22/09/08, ore 16:55

XD.
Devo ammettere che l'uscita 'Pronto, qua è Chuck Norris' m'è piaciuta.
Clap clap, Nemiuccia.

21/09/08, ore 22:13

Che carino!!! Che bellina questa fic, degna di te. Bella. Breve, ma bella. Mi è piaciuta. Matt è il mio idolo. Ho riso come una matta! Brava!!!

21/09/08, ore 00:11

Matty UU Ma tu lo sai che io amo questa fic *__* E' una cosa stupenderrima, davvero ** E boh, Matt è così faiGo, così IC (secondo i miei standard x°°). Queste cose sono proprio da te, amo il tuo stile, mor ** Kish >**<

18/09/08, ore 22:36

*.* B.e.l.l.i.s.s.i.m.aaaaa! *lolò* xD Via, farò una recensione breve breve, sn di fretta e i miei mi stanno rompendo.... ma cmq è belllllllaaaa! *A* Mi è piaciuta un monte la parte dell'Inciucio tra light e elle XD Ma mello poro cosetto amoroso... ToT che madre cattivaaaaaa! Neanch'io ne vorrei una così... >////< Mamma ti adorooooo! *lolò*

18/09/08, ore 21:50

'mor!!! +bear hug+...alla fine l'hai pubblicata!! kebellokebellokebello!!! e io so già tt la storia...mu ah ah ,e cruel!!!! +saltella x la stanza+ a proposito...nn c'entra un cazzo ma te lo dico lo stexo: ho trovato un collarino cn i brillantini e il guinzaglio x te ke è un amore!!! ok basta smetto d acrive sennò vado in delirio totale...ovvero c vado già + d quello k nn c sn!!! il mio giudizio sulla storia lo sai già quindi nn c'è bisogno ke te lo scriva nevvero??? t lovvo tanto spupazzetta!!! e nn s pensi male XDDD!!!stò a skerzà!!! lo sai k sn scemina!!! XDDD +spupazza+ kissone e bear hug!!!