What's my age again?
di Nemia

23/09/08, ore 19:00

L'ameba riesce addirittura a starmi simpatica. I-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e. Complimenti, sei la prima che ci riesce. Then, il secondo capitolo è davvero carino. Chuck Norris? Ma come fa a non conoscere Chuck Norris!XD Degna conclusione, tesoro, I luv it. Bacio. <3

21/09/08, ore 00:11

Matty UU Ma tu lo sai che io amo questa fic *__* E' una cosa stupenderrima, davvero ** E boh, Matt è così faiGo, così IC (secondo i miei standard x°°). Queste cose sono proprio da te, amo il tuo stile, mor ** Kish >**<

18/09/08, ore 22:36

*.* B.e.l.l.i.s.s.i.m.aaaaa! *lolò* xD Via, farò una recensione breve breve, sn di fretta e i miei mi stanno rompendo.... ma cmq è belllllllaaaa! *A* Mi è piaciuta un monte la parte dell'Inciucio tra light e elle XD Ma mello poro cosetto amoroso... ToT che madre cattivaaaaaa! Neanch'io ne vorrei una così... >////< Mamma ti adorooooo! *lolò*

18/09/08, ore 21:50

'mor!!! +bear hug+...alla fine l'hai pubblicata!! kebellokebellokebello!!! e io so già tt la storia...mu ah ah ,e cruel!!!! +saltella x la stanza+ a proposito...nn c'entra un cazzo ma te lo dico lo stexo: ho trovato un collarino cn i brillantini e il guinzaglio x te ke è un amore!!! ok basta smetto d acrive sennò vado in delirio totale...ovvero c vado già + d quello k nn c sn!!! il mio giudizio sulla storia lo sai già quindi nn c'è bisogno ke te lo scriva nevvero??? t lovvo tanto spupazzetta!!! e nn s pensi male XDDD!!!stò a skerzà!!! lo sai k sn scemina!!! XDDD +spupazza+ kissone e bear hug!!!

18/09/08, ore 19:18

La Nenia non si smentisce mai. Adoro quella canzone, come ti ho già detto su MSN, quasi quanto le AU e le What If. Primo capitolo succulento, la madre di Mihael somiglia quasi alla mia. Anche se non credo farà più storie per il ragazzo che frequento, dopo il recente annuncio. However, attendo il prossimo capitolo! Un beso <3

18/09/08, ore 17:33

Ommioddio, chissà che succederà! *_* Ma lo sai che l'introduzione mi ha fatta morire? XD E i versi poco ortodossi di L e Light... ODDIO!!!!!! XD Ehi, ma il fratellastro di Matt è Near? Se fosse così e se Mello andasse a vivere da Matt, sarebbe fantastico pensare a quanto lo tormenterebbe! XD Bellissima fic, complimenti! ^_^ Al prossimo capitolo, ciao! Kisses

18/09/08, ore 17:27

Ma...Questa ff è un capolavoro!!!*_* Fantastica...Che bella scuola,magari anche la mia fosse così...*Me pensa a Mello in classe e i prof Light e L che...**Me sviene*XDXDXD Davvero bellissima!!!E che £%&£&/ la mamma di Mello,povero!ç_ç Questa è una delle rarissime MxM che riesco a sopportare...Wow,sei un mito!!!Però non vedo l'ora che arrivi Near!!!*__*

18/09/08, ore 16:57

Ecco un'altra ff che finisce fra i miei preferiti =w='''' bellissima... Professor Yagami e...matsuda ahahahahahahahah forte!! Matt rulez .__. sembre e per sempre sono Matt!! *fissata* mi dispiace un po' per Mello pooovero... che mamma cretina neanche la mia è così! Poi Matt... mi fa pena anche lui.... una famiglia rovinata che tristezza piccino mio ç___ç....... e voglio vedere quando entra Near *_______________* che cosa dirà mellooooooOOOOOOO? (dimmi che non è il fratellino di Matt >_<)

18/09/08, ore 16:40

Si che si può!!! Potessi scappare io così ._. che occasione >_< comunque xD Pucci questa FF *_* brava Nemia ^O^ solo due capitoli? Uhmm me li farò bastare :P Mihael è troppo caruccio *__* in tutti i sensi ovviamente X°°°D! Poverino però ._. ed anche Mail ç___ç certo...descritto in modo per nulla scontato XP kiss stellati :*

18/09/08, ore 16:33

Ma che bella! Davvero interessante! Sarà che mi piacciono tutte le storie che scrivi ^é^

18/09/08, ore 16:26

...degna di te.
E non essere sicura che questo sia un complimento. ...ti voglio bene, Nemiuccia >___<