Blame
di Helenebytheway

24/08/14, ore 21:34

Awwwww che bella
Sarebbe una serta di REDMOON REDJEWEL?
Ma visto che nella trama c'è scritto REDMOON, prendo quella (e mi fa molto piacere visto che ne sono una fan sfegatata *sventola una bandiera gigante con su scritto "Fine e Shade per sempre" XD)
Ciao da Anila!!!

24/08/14, ore 00:52

Flashfic, veramente bella! Complimenti.
Si è percepita chiaramente la frustrazione di Fine e i suoi sensi di colpa verso la morte di Bright, come si percepisce l'amore di Shade verso la rossa e la voglia di cancellare ogni suo turbamento.
Sì, veramente stupenda, scritta bene e in grado di esprimere al meglio i sentimenti che i personaggi provano.
Ti ringrazio per questa meraviglia di storia e non posso che dirti ancora una volta quanto fantastica sia.
Un saluto,
Aria.
P.S: aspetto presto un nuovo fantastico capitolo di "The Madhouse in London"! ;)
Ciaoo.
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:54 am)

23/08/14, ore 20:08

Buonasera Apathy,
In attesa del prossimo capitolo di The Madhouse in London, eccomi qui a recensire questa tua nuova e malinconica Flash.
Nonostante sia un'appassionata ed accanita sostenitrice degli Shein, il mio lato Shine non mi ha ancora abbandonata. In questa Flashfic, poi, il nostro Shade appare particolarmente dolce, mantenendo però l'aria rude - se così possiamo definirla - che lo caratterizza. Con quel semplice abbraccio il cobalto sembra voler reprimere i sensi di colpa della giovane Fine, che quasi sente la causa della morte dello stesso Bright ricadere su di lei, che non é mai riuscita ad amarlo.
Che bello trovare - finalmente - una RedMoon ben scritta! Da quanto tempo non ne leggevo una così? Complimenti davvero. ❤
Aspetto con ansia il prossimo capitolo della tua long!

Un abbraccio, Valentina.