And they lived happily ever after
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/17, ore 16:28

Adoro sta fanfic!! Dopo averla letta sono rimasta in stato gelatinoso/eccitato per circa mezz'oretta...♡<♡ Mi piace tantissimo il modo in cui Riza ai dichiara e ancora si più come Roy le risponde (sciocchino mode) Peccato che i ragazzotti della squadra abbiano perso la scommessa... Poi scrivi così bene che mi sono comletamente immedesimata nella storia (che poi io sono moooolto strana, poichè non trovo nessuna attrazione in Roy e mi sono immedesimata in Breda... stendiamo un velo pietoso U.U) scrivi benissimo!! In confronto le mie fanfic (che poi le scrivo su file di Word e li le lascio perchè non ne ho pubblicata neanche una...) sono orrende... aspetto con superansissima il nuovo capitolo!! ^€^ (faccia da asino che raglia con aspettativa) Mi dispiace solo per 2 cose: che io abbia scoperto e recensito questa fic anni dopo la sua pubblicazione e che sia il penultimo capitoloooo! T_T Stammi bene!! ^////^

01/12/14, ore 01:03

Ok, sono passati anni e probabilmente non avrai nemmeno più l'account qui su, però... non puoi lasciarmi così senza l'atto finale, mannaggia a te XD
Nel caso tornassi su questi lidi fammi sapere qualcosa in merito all'ultimo capitolo perchè non è proprio corretto lasciar cadere una storia proprio a questo punto U.U

02/06/09, ore 12:58

Ma...come sarebbe che il prossimo è l'ultimo capitolo???!!! *urla disperate, pianti, e gemiti prolungati* ToT
Va bene, dopo aver affrontato subito questo punto dolente, che mi terrà incollata ad EFP in attesa spasmodica del prossimo capitolo, torniamo al presente. E io mi ripeterò, ma non ci posso fare niente, questa fiction è semplicemente bellissima. E' così dolce e tenera e piena di romanticismo e momenti di intimità talmente delicata da essere assolutamente perfetta. Cioè, la parte finale è fantastica, con Riza così indifesa, che lascia finalmente cadere la sua maschera da soldato perfetto. Perchè lo sappiamo tutti che si tratta di una maschera, o meglio, lei E' il soldato perfetto, ma allo stesso tempo è una donna fragile, e anzi è questo che l'ha spinta ad assumere un ruolo che potesse aiutarla a superare (o coprire) le sue debolezze, come hai giustamente fatto notare in questo capitolo. E vogliamo parlare di Roy? E' talmente adorabile quando le dice che l'aspetterà e non ha fretta, e si confonde come uno stupido parlando delle altre donne a cui non può pensare perchè nella sua testa c'è solo Riza! *Ilaria comincia a sognare ad occhi aperti con una faccia paragonabile a questa---> *o* *
In fondo, ogni volta che leggo i tuoi capitoli non posso fare a meno di immaginarmi per filo e per segno ogni minima scena (e questo mi fa capire una volta di più come sia ben scritta la tua fiction) e ti confesso che spesso, dall'alto del mio amore per il colonnello Mustang, sostituisco me stessa a Riza (eh vabbè, quale appassionata di FMA non l'ha fatto, almeno una volta nella vita??? XD )e i momenti da te descritti sono perfetti in tutto e per tutto. Romantici e divertenti al punto giusto, anzi, giustissimo!
Per quanto riguarda la domanda che mi poni, no, non leggo le scanlation, sebbene mi sia venuto in mente un sacco di volte, ma FMA è l'unico manga che compro regolarmente, quindi non voglio rovinarmi la sorpresa (in fondo sono un pò masochista XD ), anche se so che probabilmente cederò presto alla tentazione! Beh, ancora una volta ti avrò portato via un sacco di tempo con il mio essere prolissa, ti saluto tanto e aspetto con ansia un nuovo capitolo!
ps- non preoccuparti per il ritardo, capisco benissimo quanto sia dura con l'università e tutto il resto, e spero che tu possa risolvere presto qualunque problema anche nella tua vita privata!
Un bacione! *Ilaria*

18/05/09, ore 17:11

Mamuzza X3 Arrivo sempre, visto che brava? *_____* Allora, prima di tutto... Penso che Roy prima o poi ti farà causa, con tutte le sfighe che è costretto a sorbirsi per colpa tua ù-ù E sono seria! Non guardarmi con quella faccia scettica x°D Vabbé il sipario incastrato (ma Julia ci aveva messo lo zampino? O_o No, perché con quella donna mi devo proprio aspettar di tutto... x°D), vabbé la secchiata d'acqua fredda in testa (proprio lui che odia l'acqua, poro tristo x°D) ma anche la caduta nella botola!! Cioé!! Ok che io da piccola sono caduta nel tombino dell'acqua (e non chiedermi come, va' =.=), ma diamine... Ci vuole veramente lo zampino di un'autrice sadica!! Poro cicciolo ç_ç *Si coccola Roy* Visto che me lo strapazzi troppo? è_é Solo io posso fare l'uovo strapazzato ù-ù Me lo terrò io per un po', per la riabilitazione ^O^ *Prende e getta dentro all'armadio insieme a Ling e a qualcun altro che non si ricorda nemmeno chi è - si sentono strani rumori da dentro, poi più nulla* Visto che carini? ^O^ Si scannano tra di loro per ottenere il mio amore incondizionato ^O^ *Riapre armadio e getta loro una bistecca cruda tanto per farli contenti, ignorando il fatto che i furfanti si stiano mettendo d'accordo per fuggire via* Cooooomunque x°D Oggi degenero, non c'è nulla da dire *sospira* Il pezzo dopo è da *O* Non riesco a commentarlo decentemente, sul serio. Era un bacio così... Così bacioso ç____ç *Le sue sinapsi si rifiutano di collegare da allora* Per il resto... Boh, nulla da dire. Quando una storia che amo comincia ad arrivare in dirittura d'arrivo sono sempre un po' triste, ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo X3 Sì, voglio anche l'epilogo, oppure mi metto a fare i capricci è_é Un abbraccio primaverile che possa temperare l'arsura dell'afa estiva che uccide tutti i buoni sentimenti! [Questa po' da dove mi esce non lo so... Gai non c'è, non me la beta il maledetto è_é] Ah, il It's just RoyAi! alla fine era veramente mio... No words x°D
Kissoni mami, vedrai che si aggiusterà tutto, la famigghia sta sempre qui e ti vuole bene X33

13/05/09, ore 13:38

Ciau! scusa se recensisco in ritardo, ma in quest'ultimo mese la scuola mi sta massacrando, e le recensioni sono una delle tante cose in cui sono in ritardo! XD Parlando del capitolo l'ho adorato come sempre!!! sono stata un pomeriggio in stato sospiro-gelatinoso e non ho studiato un cavolo perchè mi sono messa a disegnicchiare royai sul libro di italiano! Pirandello si dovrebbe inchinare di fronte a te!! U.U! io veramente non so come fai a renderli sempre IC!! Riza che si dichiara è così awwww *_*!! cioè non ho faticato per niente a immaginarli! mentre scorrevo le parole ero così immedesimata che quando ho finito il capitolo sono rimasta o.O! ormai ero un tuttuno con la scena *w*! ma è davvero il penultimo? nuuooo ç___ç e per il futuro? hai progetti? magari scrivere una drabble o non so qualcosa del genere oppure l'epilogo lo metti direttamente nella fanfic??? *me curiosa*!! Complimentoni ancora! Brava Brava Brava Bravissima!!!! Bine a qVesto punto ti lascio u.u!! un bacione grande grande AleJ_ChaN

11/05/09, ore 14:22

Ciau! Scusa il ritrdo ma tra la scuola ed il mio computer mongolo U.U. mi stavo chiedendo come mai non avevo messo la tua fic tra le preferite, non arrabbiarti, ma forse credevo di averlo fatto e invece no! Ultimamente sono molto stanca e suonata^^ Bellissimissimo e dolcissimo anche questo capitolo, mi dispiace che stia per finire mi ero affezionata^^ O__O Mi mancherà! Hai dei nuovi progetti?? Baci Tammy

10/05/09, ore 19:05

Allora....da dove posso cominciare? Inanzitutto ti chiedo scusa per non averti recensito prima, ma non ho avuto il computer e la mia priorità non era di andare a vedere subito le nuove FF^^ Questo penultimo capitolo mi è piaciuto. *ripensa al bacio* sono tanto carini^^ secondo me li caratterizzi davvero bene, due persone che si amano non devono stare sempre per forza a slinguazzarsi! Invece un sorriso, una parola, una carezza, un bacetto leggero...secondo me questa è la vera essenza dell'amore! *romantica* Adoro filosofeggiare in questo momento...Sarà perché sono innamorata *si gratta la testa* ehm...smettiamola di parlare di me! Alla prossima ^O^

09/05/09, ore 19:24

Signore e signori, un applauso *O* Flavia è tornata ad aggiornare questa storia meravigliosa con un capitolo splendido! Io venero Chaikovskij: conosco tutte le sue composizioni e posseggo ben due CD. A parte questo, come dimenticare il capitolo precedente?! *_* Appena posso, io torno sempre a rileggermelo. E questo l'ho letto due volte prima di lasciare la recensione. (Non sto scherzando!) Ho davvero adorato Roy nelle sue tre Prove D'Amore, che iniziavano tutte con “Non c’è problema, ci penso io!” e terminavano con “Non è niente, non è niente, per così poco…” Diciamo pure che lo hai massacrato per bene XD, ma questo che ho detto è un particolare che mi ha fatto ridere ancora di più, oltre all'apprezzamento per il fatto che lui ha dimostrato di essere disposto a tutto per la sua Riza *gelatina mode* Che carini!!! *O* La scena successiva fa sciogliere completamente, è dolcissima, c'è persino il bacio della buonanotte!! E la cara Riza che, finalmente, si confida, si sfoga con lui *O* “sappi che io sono disposto ad aspettarti per tutto il tempo che vorrai. Non c’è fretta. Tanto non riuscirei neanche a pensare a qualche altra donna… Non che io pensi alle altre donne! Cioè, volevo dire che non riesco a distrarmi con niente, per via di quello che c’è tra noi… Beh, tecnicamente non c’è nessun noi, e non voglio metterti fretta, è proprio quello che dicevo prima, e, insomma, mi sento un cretino, ma tu sei importante, e, se vorrai, io sono qui” Questa bellissima frase mi ha dato il colpo di grazia, sono ancora in stato adorante e gelatinoso!!!
Credo che questo sia un periodo impegnativo per tutti, ma lo supereremo e torneremo a sentirci su msn^^ (Mi piacerebbe sapere come mai il sette maggio costituiva una giornata speciale ma, se non vuoi dirmelo, non ti obbligo^^)
Un bacione grande, cara! E ribadisco ancora una volta che, quando finirà, questa storia mi mancherà tantissimo! ç_ç Mi ci sono affezionata troppo.
Saluti da Katia^^

08/05/09, ore 21:14

*cerca Kankuro nei dintorni* Flà ma dove l'hai messo? Me l'hai nascosto? Mmm *muore* forse sta cercando di spiare i due gigi...*si ricorda che questo è un commento non la conversazione con Flà*. Si giusto il ROYAI! Finalmente! E ribadisco FINALMENTE! Quel bacio c'è stato, ok magari non era da film, però c'è stato! Per cui in questo momento sono in stato gelatinoso, ed è tutta "colpa" tua ^________^. Bon, a me a divertito la scena iniziale XD, Roy che casca a destra e a manca è da rotolarsi per terra XD. Poi la scena *______*, ciao, io l'ha sono andata, che soddisfazione leggere di Riza che bacia, seppur un bacio minimo, Roy *_______*. No davvero Flà mi è piaciuta un sacco quella scena, non è che la ripeti nel prossimo capitolo? *99* XD. Bon così il prossimo è davvero l'ultimo? ç_______ç, ho paura che prima di leggere qualche altra tua RoyAi passerà un po' di tempo, per questo io non voglio che finisca questa storia ç____ç, ecco la verità XD. Mah, io torno a cercare Kankuro, non può disturbarli sempre, giusto Flà? Ma poi mi chiedo, perchè riusciamo a infilarci loro pure in questo fandom in cui non c'entrano niente? No Flà, siamo drogate...ma chissene! Fin quando ci sono loro va bene XD, ok, questo è il commento più idiota che io ti abbia mai scritto XD, chiedo scusa XD, al prossimo, ultimo purtroppo, capitolo. Baci baciotti! Vale.

08/05/09, ore 15:23

Oh, che bello questo capitolo!!! Mi hai fatto letteralmente sciogliere talmente ero intenerita e appucciosata (nuovo termine inventato da me al momento XD)....Roy è stato ddavvero esilarante con le sue Tre Prove, e Riza...beh, Riza è sempre Riza. Un personaggio incredibile, con una psicologia del tutto impossibile che però tu hai fatto emergere in modo strepitoso. Continua presto, che non vedo l'ora di leggere la fine....e x sempre: RoyAi Power!!!! evelyn_cla

08/05/09, ore 00:33

Mezzanotte e cinque. Faccio un'ultima panoramica nella sezion di FMA, e cosa trovo? Un aggiornamento della tua fic. Panico, è tardi, devo andare a dormire. Ma il mio spirito RoyAioso si risveglia, e combatte. E manda a quel paese sonno e compagnia xD Ok, riponiamoci *tossisce* Salterei per la stanza se solo non fossi così stanca, ma... *O* xD Il capitolo è dolcissimo *-* Le tre prove dell'amore, e Roy così pasticcione e romantico... *O* Mi sono sembrati proprio una coppietta di innamorati novelli, specie quando poi lei gli ha accarezzato i capelli, era tremendamente... non lo so, sembravano così naturali, dolci e stupendi come solo loro possono essere... *-* E poi, la parte dopo... *O* *O* *O* Finalmente, finalmente, il momento che tutte aspettavamo! Si poteva respirare l'atmosfera, o meglio, io l'ho respirata xD Sì, sono un po' strana, mi immedesimo un po troppo xD O sarà l'ora, non lo so xD Comunque, davvero, è bellissima la... chiamiamola... "confessione" di Riza. Il punto in cui si apre, in cui lascia che Roy guardi all'interno del suo animo. Si apre completamente a lui, si fida, e chiarisce tutto *-* Splendido come hai deliniato il loro rapporto in questo dialogo, io l'ho trovato ricco di fiducia reciproca, di sentimenti forti che provano l'uno per l'altra *-* E poi... il bacio della buonatte *O* Lì ho rischiato seriamente di sciogliermi e di rimanere sulla tastiera fino a domani mattina xD Comunque, hai descritto Roy proprio come lo immagino io in un rapporto non angst... un po' come un adolescente alla prima cotta, completamente pazzo di Riza xD Invece la Riza che descrivi tu è straordinariamente profonda e caraterizzata in modo da mostrare il suo lato "umano", quello che, anche secondo me, nasconde sotto la maschera da soldato. Insomma, in conclusione: capitolo splendido come sempre *-* Brava, brava, brava ^^
Sono una lettrice attenta? ^///^ Ti ringrazio del complimento; e poi è vero che sei molto brava a descrivere scene demenziali xD Hai ragione, far ridere qualcuno è una bella cosa, e io ringrazio te per avermi fatto fare tante risate ^^
Brutto momento anche per te? ç_ç Dai, facciamoci forza entrambe e aggrappiamoci alla corda della Speranza, quella è sempre l'ultima a morire... E sì, il resto te lo dirò in privato, allora xD Altrimenti non finisco più xD Spero di sentirti presto ^^
Bene, allora, ti saluto con quello che è stato proclamato essere il nuovo motto del RoyAi: It's just RoyAi (©Lely1441) xD Ora vado, casco dal sonno. Ciao, alla prossima ^^
P.S.: Penultimo capitolo...? Nooo! ç_ç xD

27/03/09, ore 00:56

Uh, un capitolo pieno di spunti a dir poco interessanti. Vabbè, è inutile che tento di darmi un tono intellettualoide, tanto finisco sempre col dirti che questa storia mi piace troppo, ed è la pura e semplice verità! Cercherò di andare con ordine: l'OOC, se c'è (cosa di cui non sono comunque sicura), non è un problema. Mi spiego, non possiamo sapere come questi personaggi affronterebbero, secondo l'Arakawa, una situazione del genere, dal momento che per ora i momenti RoyAi sono stati abbastanza limitati nel manga (sigh), dunque non ci resta che ipotizzare come i personaggi potrebbero comportarsi, sulla base della loro caratterizzazione di fondo e del contesto emozionale comune a tutti noi. E secondo me, tu non hai contravvenuto all'immagine che di questi personaggi emerge dal lavoro orignale, ma anzi l'hai adattata perfettamente al contesto situazionale ed emotivo perchè, per l'appunto, i nostri adorati Roy e Riza sono pur sempre esseri umani, oltre che membri dell'esercito, no? Tutto questo per dirti che la scena "incriminata" (XD) va benissimo così, anzi, è perfetta, e credo di aver odiato Richard dal profondo del cuore per averli interrotti sul più bello! Certo che poi si è riscattato con la figura grama (che tutti noi attendevamo) che ha permesso a Roy di mettere in luce tutta la sua abilità di ballerino. E qui arriviamo, appunto, alla scena del ballo: bellissima. Mi chiedo: quale ragazza non sarebbe voluta essere al posto di Riza in quel momento? Io mi ci sono vista nei panni del tenente Hawkeye, e ovviamente mi sono sciolta seduta stante XD Il loro essere talmente in sintonia, il loro essere così completi insieme da perdere la consapevolezza di ciò che li circonda, fino ad isolarsi in un mondo tutto loro...è semplicemente bellissimo e riuscito e sintetizza al meglio questo rapporto così complicato e contraddittorio, fatto di passi avanti e indietro, ma attraversato dalla certezza che nessuno dei due può fare a meno dell'altro! Quindi ancora complimenti, che sono sempre dovuti quando si tratta di questa fanfiction! Per il resto, sì, sono una banderuola al vento XD Ho scritto una oneshot su saint seiya e una su death note e mi sto dedicando ad un'altra long fiction su death note che sta assorbendo tutte le mie energie! Per quanto riguarda le ShikaTema, direi che basti tu, ho letto la tua "You Make Me Feel At Home" che è assolutamente fantastica *O* (mi piacciono un sacco come coppia, ma credo che se mai scriverò qualcos'altro, sarò nei secoli fedele alle OroxAnko XD ) Va bene, chiuderò lo sproloquio anche per questa volta, domandandomi perchè le mie recensioni si espandono così tanto nel tempo e nello spazio T__T attendo con ansia un aggiornamento! ps- un'autrice del tuo calibro :ma và, esagerata! Diciamo che più che altro deliro in forma scritta XD Ok, adesso ho finito per davvero, un saluto e al prossimo capitolo! :D

25/03/09, ore 21:50

waaaaaaa *-* hai aggiornatooo oddioooo *.* XDDDD ehm prometto che un giorno di questi aggiornerò anche la mia.. PROMESSO... ma veramente è successo un macello... mi hanno rubato l'indirizoo e-mail,ho dovuto cambiare pc e i professori ce l'hanno con me mi interrogano tutti i giorni e sto moralmente male... non ti sto qui ad annoiare perchè.. figurato che io che tendo ad ascolate sigle giappo e canzoni che vanno più sul rock mi ritrovo ad ascoltare "Vaffanculo" di marco masini... Ma parliamo dell'ff ke è meglio. sempre capitolo fantastico, anche se per la prima volta avrei voluto prendere e strozzare julia... riguardo all'ooc... mmm forse quando riza gli sfiora la guancia... cioè è partita in quarta la ragazza! XD e brava! eee ripeto la nostra arakawa-sensei non ci ha ancora illuminato sul comportamento di riza in certi ambiti *oh.oh *_* * e quindi non possiamo dire fino a che punto sia ooc... magari è la classica "fuori-timida-a-letto-una-tigre" XDDD oddio mi vergono di me stessa... eeee va beneeee... aaaa non sono riuscita a comprare il nuovo numero di fma ç_ç meno male che il 6 aprile vado a milano e saccheggio tutte le fumetterie che trovo va!! adesso vado... spero di non averti rotto.. con affetto AleJ_ChaN

25/03/09, ore 15:39

Tesoro...come sono dolciosi! Mi è piaciuto davvero tanto soprattutto perché ci sono tanti momenti RoyAi^^ (e tu sei un'esperta in questa,mamy XD) Io ho adorato quando Rick è caduto XD Adoro Roy geloso di Hakuro e Bradley! Adoro la scena del ballo! Adoro i sorrisi che si scambiano! E le loro labbra che si sfiorano! XD Aggiora presto ciao^^

23/03/09, ore 16:33

Ciao Flavia! Scusa se mi faccio sentire solo ora, ma in questi giorni sono mancata da casa^^ ero dalla zia, ma questa è un'altra storia. xD E' stato bello riaprire il computer dopo due giorni di noia e trovare l'aggiornamento. Ho fatto i salti di gioia, e poi... *O* wow, wow, wow!!! Ma che capitolo stupendoso, dall'inizio alla fine! *mi sciolgo* Il bacio mancato tra i nostri "testoni", la caduta teatrale (o da imbecille xD) di Richard, quell'attore da strapazzo che qui (finalmente) ha la lezione che merita e il valzer sul palcoscenico *O* *mi sciolgo di nuovo* Flaviuccia, anche io amo il valzer, specie se ballato in compagnia di un bell'uomo (*ç*) e con quel mito di Tchaikovsky come sottofondo musicale. (credo si scriva così! xD) E immaginare Roy e Riza che lo ballano, è meraviglioso oltre ogni dire *_* impagabile, sono perfetti! Ma sbaglio oppure, oltre al Roy geloso (che, ormai, è un classico! xD) qui c'era anche Riza gelosa?? E' una novità per me, lo ammetto^^ ma è così... così romantico questo fatto!!! *O* Vuol dire che ci tengono l'uno all'altra, sisi! ù_ù Complimentoni cara: scusa se mi ripeto, ma sei una grande!! E scommetto che sei stata capace di trasformaci tutte in gelatine perenni. (Io, perlomeno, mi sento così! xD) Adesso corro a recuperare le altre fic che mi sono persa in questi giorni! *si prepara* Ciau... bacioooni! *e Katia fugge via xD*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]