Indumenti
di Sorella_Erba

27/12/10, ore 01:03

Anche se non sono una grande fan delle drabble, ho davvero apprezzato questo primo capitolo, perchè le parole che hai usato erano davvero perfette per raccontare questo episodio; nè troppe, nè troppo poche. :) E poi, lasciamelo dire, il contenuto è davvero, davvero adorabile. <3 La coppia in sè non mi fa nè caldo nè freddo - dato che non hanno mai avuto una vera e propria interazione, ma seppur per breve tempo è pur sempre l'unica donna che abbiamo mai visto interagire con Shanks, quindi ben venga - ma è pur vero che questi due ispirano davvero dolcezza infinita. :) E davvero originale l'idea di una raccolta basata sui vestiti! :D

31/10/08, ore 13:35

Ma allora era lui, Shanksss! *si ripete*
E va beh, sono dettagli *_*"
Io poi lo adoro, Shanks, già solo per quello che si vede nei primi 14 volumi (che sono quelli che ho io xD) di One Piece. Un gran bel capitano u__ù
E Makino, che kawaii *o*
Ecco, è una drabble tenera. Semplice, secondo me, senza tanti sotterfugi stilistici, ricerce di ambiguità o di artefici stilistici. Ci presneta la stiuazione com'è, con un tocco dolce alla fine. Un fiore imperlato dall'acqua che lei - per sbaglio - gli ha gettato addosso.
Un fiore *w* può significare tante cose, +__+
Che cariniii >w<
Niente, mi fai innamorare di una coppia che non immaginavo neanche esistesse xD Anche perché non sapevo nemmeno chi fosse Makino.
Ma non importa, non importa: sono sempre dettagli.
Brava Crì *_*

13/10/08, ore 18:43

Davvero carina questa raccolta... soprattutto ben scritta... devo farti i miei più sentiti compliemnti... uff odio trovare delle belle fic e non avere la giusta ''ispirazione'' per scrivere qualcosa che esuli dai banali complimenti... ma purtroppo oggi mi dovrò limitare a farti i miei complimenti... spero che la prossima volta troverò qualcosa di meglio da scrivere^^
lale16

13/10/08, ore 18:43

Questi primi due capitoli sono stupendi, i miei complimenti. La drabble è sinceramente adorabile e leggere la One-Shot sul primo incontro di questi due personaggi (che, davvero, adoro) è stato interessantissimo. Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento. ^^

03/10/08, ore 23:04

sii!!qualcuno a cui piace questa coppia!allora nn sono l'unica ad amare shank!!è il migliore...comunque tornando alla tua storia...non so come definirla...è davvero bellissima e dolcissima!!spero che aggiornerai presto...per il momento va nei preferiti!!ancora complimenti, mai letto niente di meglio!!!

28/09/08, ore 18:34

finalmente qualcuno che ammira questa coppia....a me piaciono un sacco! li vedo benissimo insieme!!!! che teneriiiiii.....non vedo l'ora di leggere il seguito!!! aggiorna presto! baci

27/09/08, ore 16:33

MACRI!
Acciderba, torno a casa il weekend sopo la prima settimana di università e mi trovo questo capolavoro! Davvero stupenda! Come coppia li adoro, come personaggi pure. Poi il tuo stile è una ventata di aria fresca, insomma ogni volta leggere un tuo lavoro è un piacere. La consapevolezza che questo sarà seguito da altri lavori mi fa gongolare. Davvero bravissima tesoro! Ceci

22/09/08, ore 21:05

Bellissima e dolcissima, bravissima!!! :) ;)

19/09/08, ore 21:50

Mi piace.^^
E' allegra, frizzante, e soprattutto originale! Non avevo mai pensato a una coppia così.
Mi raccomando, continua.
=kiss=

19/09/08, ore 20:13

Che carini!!! specialmente shanks... continua a scrivere storie coe queste

19/09/08, ore 17:49

bella! *__* e bell'idea, davvero! in effetti come coppia non sono niente male! solo una cosa....le mutande abbinate al colore dei capelli?!?! -_____-