Try
di Ita rb

09/12/14, ore 18:07

Mi considero una fan di Akashi (da poco, l'ho scoperto grazie a mia sorella) e adoro questa fanfiction per quanto riguarda la descrizione delle mani e del turbamento di Kuroko. Probabilmente la utilizzerò come ispirazione (non riesco ancora a descrivere scene boyxboy). Complimenti!

08/09/14, ore 12:36

Ho letto le tue fanfic di saiyuki, ed è sempre un piacere scoprire che certe autrici inseguono i tuoi fandom XD
Ora sono anche io molto presa con Kuroko no Basket e mi ha fatto piacere notare che il tuo stile di scrittura è sempre bellissimo e molto ben organizzato.
Non ho mai considerato la coppia Akashi x Kuroko non avendo ancora letto il manga ma da quel che sto sentendo è una coppia che merita di essere analizzata.
Vado a leggermi sul Kindle Velvet Host così ti recensioni anche quello xD <3 positivamente ovvio.

24/08/14, ore 17:20

... Non ci credo... Ancora tu? XD Prima una KiyoHana, poi una MuraAka e adesso mi ritrovo a leggere una tua AkaKuro (con mia somma gioia, ovviamente)? Probabilmente penserai che sono una stalker, ma ti giuro che all'inizio non avevo letto chi era l'autrice, poi mi è caduto l'occhio e... Secondo me è destino! XD

Passando alla storia... OH! Che bellaaaa! *^* Un giorno ti devi mettere lì e spiegarmi come fai a scrivere in un modo tale da riuscire a far immaginare tutto (e dico tutto... eheheheheh) al lettore! Ragazza, non ho parole: è favolossssa! Che poi tu riesci a far sentire a colui che legge (sì, mi tirava ripetere lettore v.v) quello che provano i due personaggi.

Akashi, invitare a casa tua il tipo che ti piace per fare i compiti e poi scopartelo allegramente è la scusa più vecchia del mondo: pensavo fossi più fantasioso v.v
E così tu non gli faresti mai del male... dobbiamo ricordare quel bel scherzetto dei 111 punti con cui gli spezzerai il cuore (e non solo il suo)? Trattalo bene, che altrimenti ti ritrovi contro non solo tutto l'anime, ma anche tutto il fandom. *tiene a bada i ragazzi e ragazze pronti ad intervenire nel caso la loro bagascia/ cucciolo venga ferita/o*
E tu, Kuroko, ci caschi anche? Ma, soprattutto... Da quando hai l'attitudine da sgualdry? Amico mio, mi
preoccupi, ma se va bene ad Akashi... (e direi proprio di sì)

Adesso devo diventare Takano, perciò, se dico qualcosa di non propriamente gentile, prenditela con lui. *esce da modalità carina e coccolosa*
Ci sono stati parecchi errori, alcuni dei quali dovuti certamente alla disattenzione:
corvine di solito si usa per indicare le persone con i capelli neri, perciò io metterei semplicemente nere e bianchemuniti è minuti; visto che parliamo di un orologio secondo me, anzichè tintinnando, è meglio ticchettandoche riportava lo stesso cognome, non va bene: devi mettere di cui portava lo stesso cognomepiegò è spiegò; non è batter d'occhi, ma batter d'occhio; genito è gemito; non è apposto, ma a posto, perchè il primo è il participio passato del verbo apporre; puntando contro l’altro, secondo me è meglio puntando sull'altrod'altro canto è meglio se lo sostituisci con da canto suo, in quanto il primo si usa, per esempio, se devi spiegare un argomento e ci sono degli aspetti negativi; vibrare non va bene se lo usi per una persona: prova con fremere o rabbrividirequella che una, hai saltato un verbo: è quella che era unafinora va tutto attaccato e per le sopracciglia di usa corrugare. Corrucciare è più per lo sguardo;prima ancora che l’altro potesse avventarsi, va bene senza l'ancora e comunque va cambiata con prima che l'altro si avventasse; se scrivi Scivolando lungo il suo addome con più lentezza, si presero la briga devi anche specificare subito che si tratta delle mani/dita di Akashi; secondo me, se parli della mente, è meglio scrivere incapace di formulare qualsiasi ragionamento logico; penso che sia meglio prendendo a mordicchiarsi. Più che altro è una precisazione; spingersi in avanti, penso sia meglio sporgersi in avanti;prendendo anzi a incalzare con le attenzioni, secondo me è meglio incalzando anzi le attenzioni oppure prendendo anzi ad incalzare le attenzionie serrando meglio le dita le mosse, penso tu debba mettere e, serrando meglio le dita, le mosseche l’avevano condotti in questo caso va che li avevano condottiperlomeno è tutto attaccato; Il suo petto, è dopo una virgola, quindi ci vuole la minuscola; me sue movenze, vabbè è le sue movenzese stesso va con l'accento; selle dita, delle dita; fin quando arrivò a sua volta a perdere il senno e ad aumentare, penso sia meglio fin quando arrivò il suo turno di perdere il senno e di aumentarequanti riguarda, quanto riguardain procinto del weekend non mi convince; per me sta meglio prima che cominciasse il weekend, perchè dopo procinto ci va il verbo all'infinito.

Spero tu non ti sia montata la testa come ha fatto quello stupido di Onodera quando ti ho fatto i
complimenti per essere migliorata, perchè altrimenti la forma delle tue ff calerà.
*rientra nel suo corpo e legge quanto scritto da Takano* ... Ok, stavolta se vuoi puoi ucciderlo tu stessa... Mi farò trovare pronta ^^'' Questa volta è stato particolarmente fiscale, lo sgrido io tra un po'...

Ah, p.s, la mia punizione l'ho avuta: avendo scritto la recensione dall'Ipad, mi si è resettata la pagina e ho dovuto riscriverla di nuovo e, sempre per colpa dell'Ipad, ho avuto problemi a numerare gli errori... MADOGNAAAAAAAAAAAAA!!!!!! D"X

Ciaoss~

(Recensione modificata il 24/08/2014 - 05:22 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 05:23 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 05:23 pm)