Vite fragili, sogni infranti
di Bloody_Panda

23/08/14, ore 18:17

Panda-chan! Eccomi qui!
Sono veramente felice di poter già leggere la prima delle tue flash per la raccolta - che sarà di genere Angst, quindi mi rendi doppiamente contenta!
Adoro la coppia JiraTsu e leggere di loro è sempre un grande piacere - per quanto mi ritrovi sempre con gli occhi lucidi, a fondo pagina.
Hai fatto un ottimo lavoro con il tema dell'alcol, decidendo di mostrarci una Tsunade - veramente IC - che cerca di dimenticare Dan annegando i proprio dispiaceri nel sake e cercando conforto in Jirayia; l'uomo è sempre stato un sostegno, per lei, e vederlo ancora perdutamente innamorato della futura Hokage, seppur rassegnato a dover rimanere solo una spalla su cui piangere, mi rattrista tanto! Questo è il suo destino, ahimè :( Anche lui è perfettamente in linea con il carattere definito da Kishimoto e quel suo trattenersi dal baciarla, dal tentare di farle dimenticare Dan in modo alternativo, è atrocemente splendido! L'ho apprezzato tantissimo.
I miei complimenti per questa prima fiction *-* Seguirò - ovviamente - l'intera raccolta con grande interesse e curiosità, aspettando fiduciosa anche un aggiornamento della long ;)
A prestissimo, un bacio! ❤

Ophelia