DESTINO
di Angelo scarlatto

26/10/20, ore 15:05

Bellissima c'è qualche errore di scrittura ma la storia fila adesso spero solo nel continuo a presto

12/08/19, ore 18:00

Si finalmente la pazza fuori gioco.Adesso Maya e Masumi potranno essere felici sempre che lui non faccia il bradipo

13/06/19, ore 16:51

il racconto è bello, ma non capisco, Hai scritto un trafiletto dove sembra che Shori voglia fare qualcosa di male, sicuramente a Maya, poi però non succede niente, va tutto liscio fino alla fine dove loro si incontrano e si abbracciano. Quindi mi sorge il dubbio che il racconto non sia terminato e questo mi dispiace, tu come altri iniziate le vostre storie senza poi finirle, questo non ha senso, è come non averle scritte affatto.

20/09/17, ore 17:19

Belloooo ma vorrei sapere se continua ho iniziato da poco a leggere tutte le vostre istoria mi piacciono peccato che alcune non sono finite come questa.

21/11/16, ore 06:22

mi piace la tua ff. mi spiace il fatto che non sei riuscita ad inserire altri capitoli. Spero che lo farai presto...forse sei stata affetta da miuchite cronoca :D

21/10/15, ore 09:54

Ti preghiamo torna a scrivere non puoi lasciarci così. Ti preghiamo. ...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/07/15, ore 13:13

ciao, sono amore75, mi sono registrata da pochi giorni su questo forum. ho letto questo tuo racconto su "il grande sogno di Maya" e volevo farti i miei complimenti. anche io penso che la storia della "cozza" sia tutta una farsa, e come te, immagino un gran bel finale del genere!!! ancora complimenti!!! bellissima storia davvero!!!ciao

18/10/14, ore 21:24

Fanficion bellissima cara Oscar77 ,emzionante....a quando il prossimo capitolo?