Il cannocchiale
di Yadorionis

31/08/14, ore 15:57

Bene! Avevo iniziato a scrivere questa recensione prima ma, alla fine, mi é venuto un dubbio sul fatto che tu fossi (?) una scrittrice o uno scrittore. Quindi sono dovuta riandare al primi capitolo e rileggere la 'presentazione':')
BENE! Adesso che ho appurato che sei uno scrittore (cioé, spero di aver capito bene lol.) La tua storia é bellissima!**
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato e... accidenti! Li ho amati!
Mi piace il fatto che nella vita normale, Erwin sia il superiore, sia caratterialmente che professionalmente.. e invece nella loro vita privata le cose su ribaltano!
Levi decisamente comanda, ed Erwin é succube:'') Bello lui! Non che gli dispiaccia però, eh.
Il pezzo del cannocchiale é stato molto dolce! Erwin ha dato la sua vita in mano a Levi, e solo così può guadagnarsi la sua fiducia. Bello, mi piace**
Non ho trovato errori grammaticali o roba del genere, anzi! Devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere. Mi piace davvero davvero molto!
Insomma, é uno stile che riesce a prendere il lettore e a farlo entrare nella storia, come é successo con me.
Quindi, ancora complimenti, mi sta piacendo molto!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, in cui Erwin avrà le mani libere:'')
Al prossimo capitolo!
Un bacione, LauraPalmerBastille.
P.s. mi scuso per eventuali errori, ma sono col telefono e la mia tastiera non facilita le cose.