What she's waiting for
di Stray cat Eyes

11/11/09, ore 23:27

Il film l'ho visto Domenica scorsa. lollossissima questa ficcy che brava che sei stata ^_^

01/11/08, ore 17:00

Kyaaaaaaaaaaaaaaaah!*O* E' incinta, è incinta!*_* *zompetta euforica per chissà quale assurdo motivo* Ceh billo!*.* Ma quanto mi piace il tuo modo di scrivere!*ç* Ho letto praticamente tutta la tua produzione... sì sì!V.v Stavo anche valutando l'idea di recensirle tutte... [malsana idea data la qualità delle sue recensioni] *_* Complimenti, complimenti!>w< E' dolcissima!*O* Non conosco granchè il film. Mia sorella ne và pazza, però, quindi ne ho visto solo qualche spezzone costretta da lei... però sono proprio dolciosi!*^*

08/10/08, ore 16:30

bhe bhe bhe.....cosa ci si poteva aspettare dalla mia oneesan mielosa se non una flash fic dolcissimamente dolciosa? Adoro l'effetto che danno tutte le anafore. Danno quel senso di quotidianità, di continuità nel tempo. Davvero bella sorellona scrivi presto nuove cose ancora più belle di questa ^_^ tanto è sempre così ogni volta che scrivi una fic la tua bravura si mostra sempre più! Baci dal tuo tsukkerino mieloso ^ç^

04/10/08, ore 00:46

*aaawwwww* é meglio di un cucchiaino di zucchero e, sì, anche del cioccolato. Bellissima fic, luminosa, direi. Ottimo stile, fresco e pulito, senza inutili orpelli. Questa fic viaggia dritta a disseppellire le sequenze del film che le hanno dato i natali e che questo piccolo gioiello ha reso più importanti...*aaawwwww*

23/09/08, ore 16:04

C'è il rischio di liquefarsi sul pavimento con una flash così eh <33
Assolutamente di una dolcezza infinita, scritta con stile impeccabile, è una di quelle fic che ti fanno veramente ma veramente sorridere ^^ (e gongolare, si XD) Sophie e Howl li ho adorati fin dal primo istante ... non poteva essere altrimenti *O* Complimentissimi, dritta nei preferiti <33 See yah!