.: Evanescence ~ SongDrabble Crack Pairing Project :.
di Princess Kurenai

20/09/08, ore 19:20

Hai ragione, è strana ò.ò Per "rimangono sul foglio" intendevo che nella seconda drabble non mi hanno coinvolta. Colpa mia, mi sono espressa male^^ Questa è dolce. Strana, ma dolce. Molto dolce. Sono stufa di dire dolce. Ma continuo a dirlo. Dolce. Comunque mi è piaciuta tantissimo, già dalla volta scorsa la raccolta è andata dritta nei preferiti. Spero aggiornerai preso *-*

20/09/08, ore 14:30

Ciao! Bel capitolo. Si, questo è decisamente meglio. Non implica uno dei miei personaggi preferiti anche se Kushina mi sta simpatica. Ho guardato molti film di questo genere alla tele e devo dire che mis ono piaciuti molto. Provo una pena immensa per gli orfani. Dovrei ritenermi fortunata ad avere ancora tutti e 2 i genitori anche se spesso e volentieri litigo con mio padre. Ma non importa, sarà l'eta (come dicono tutti) Ancora complimenti Baci Princess of Bang

20/09/08, ore 12:41

questo cap mi è piaciuto veramente tantissimo...complimentissimi!!

20/09/08, ore 00:16

Sakura mi ha fatto tanta tenerezza ç/////ç. Molto dolce e anche malinconica.

19/09/08, ore 18:06

ahh che belle complimenti, sei bravisssima!!Pensavo di essere l'unica che scrive di notte XD..quindi non sono così malata come pensavo XD..ahh aggiorna me trpp curiosa!*-*baciii.HACHI92

19/09/08, ore 17:03

Eccomi finalmente arrivata a recensire questa storia. Allora che dire... Mmmh molto bella come tutte le altre anche se il secondo painring non è proprio la mia passione. anzi, diciamo che non lo è per niente. Io detesto il SasuHina. Invece il SasoHina è già meglio. Non bello, ma già meglio. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

19/09/08, ore 15:06

mi sono piaciute entrambe le drabble, ma per i miei gusti rimangono troppo "sul foglio" i personaggi. Ma sono ugualmente bellissimie!

19/09/08, ore 13:43

Neanche io li vedo bene come coppia. Comunque la drabble è bella e malinconica.

19/09/08, ore 12:27

molto interessante questa drabble, brava!^O^!

19/09/08, ore 00:15

Inquietante! ammettilo che ti è venuta in mente per l discussione di ieri sera XDD
scherzi a parte è...folle °-° ma Sasori lo è sempre stato.

18/09/08, ore 21:50

è bellissima *_* complimentissimi, mi piace tantissimo!!

18/09/08, ore 18:29

Oddio, Sasori è cinico come al solito! Bellissimo il cap!