Perché è Sam il vero maschio alfa
di Soly_D

28/12/14, ore 20:43

Ehi ciao! Che bella fanfic! Ma quei due possono essere più Pucci di cosi? Sono stupendi! *-* Sam é un maschiaccio unico! E finalmente Freddie caro si é reso conto di amare lei e non Carly! Ah non posso essere più contenta di cosi! Hanno fatto faville proprio come lo fanno su Icarly! Bene passo a vedere altre storie! Baci H_G_C

07/11/14, ore 10:09

E' una storia davvero scritta bene! Però ho da fare un osservazione:
quando Sam e Freddie cominciano a baciarsi a lei cade l'asciugamano giusto? Infatti dici espressamente che Freddie se la vede a cavalcioni nuda sopra di lui.
Poi però ad un certo punto dici che lui ha difficoltà a slacciargli il reggiseno e che quindi lei si toglie da sola sia quello che gli slip. C'è qualcosa che non torna.
Comunque a parte questo, è una bella storia :)
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 02:34 pm)

20/09/14, ore 16:43

Oh. Mio. Dio  *___*
Questa è la prima Seddie Hot che leggo e che recensisco, ed è la prima che mi ha fermamente convinta che sono perfetti non solo come coppia Fluffuosa, ma anche come amanti passionali *.*
I miei più sinceri complimenti Soly, io... io... Sono senza parole! :D Complimenti! ^.-
Alla prossima,
Ary_aliasNicoRobin99

24/08/14, ore 12:23

Bellissima storia, fantastica.
grazie mille.
un racconto fantastico e pieno di dettagli

24/08/14, ore 01:26

Credimi, la tua ha fatto ECCOME  la differenza invece!
Sai, è bello leggere ff di momenti che come questo non troviamo in ICarly, però non è da tutti descriverli: sono dell'opinione che si debba sempre considerare il tenore della serie, e in molti spesso non lo fanno e perdono la verosimilità, cosa secondo me importantissima (le ff dovrebbero farci fantasticare riguardo momenti che dovrebbero avvenire all'interno della serie tv/film/libro che sia, se sono assurde come possiamo farlo?!).
In molti cadono nell'errore di esagerare, strafare o rompere gli equilibri!
Io personalmente ho sempre pensato che uno dei punti di forza della relazione di Freddie e Sam fosse la passione quindi un momento così intimo non mi sembra per niente fuori contesto, però se non fossi stata così incredibilmente brava nel descrivercelo non sarebbe così verosimile, io invece me lo sono immaginato benissimo come un possibile episodio della serie, c'è il sorriso, il divertimento, la complicità, la passione, hai dosato tutto alla perfezione. :))

23/08/14, ore 23:52

Oh Cielo.
Questi due sono i Sam e Freddie che vivono nella mia mente, te lo assicuro!
Sono così ..così tutto!
Diciamocelo, Sam Puckett sarà anche Sam Puckett, ma in certe situazioni Freddie sa il fatto suo u3u
complimentissimi, sei bravissima!
piena di stima :3
-Demor

23/08/14, ore 22:44

Oh Mio Dio! *O* ...T-tu... non sai quanto vorrei vederli così... aggressivi, selvaggi (?) :D Comunque è una meraviglia, davvero! ;) Sei troppo brava!! Andiamo, tutti/e noi Seddie Shippers vorremmo vederli così!
Tantissimi baci,
-Purple Emotions

23/08/14, ore 20:03

Bellissima *-* davvero sono senza parole, la adoro, è davvero fantastica ;) Non vedo l'ora che torni da londra per pubblicare nuove storie :3 Un Bacione :-* Emy