Io la uccido!
di Selene_90

01/01/13, ore 20:43

Questa. Fanfiction. È. STUPENDA.
Come avrai dedotto, ho appena finito di leggere la tua FF. Beh, in realtà ho smesso venti minuti fa, ma ho smesso ora di ridere. Il finale è qualcosa di stupendamente e magnificamente epico. Draco che si avvicina, molla una sberla ad Harry e alla fine tutto per... Una zanzara! Assolutamente geniale.
In definitiva, sei davvero un'ottima scrittrice, e leggerò al più presto altre tue storie.
Sempre tuo,
Federico.

02/05/11, ore 14:00

non è possibile sterminarle tutte con la magia? magari un bell'Avada colltivo... anch'io sono ossessionata dalle zanzare!!! userei l'atomica se sapessi che me ne libero una volta per tutte!!!
draco e harry insieme sono sempre troppo grandi!!

29/09/08, ore 17:29

Okay lo ammetto è spettacolare XD me lo immaginavo che non poteva andargli così di lusso ad Harry XD Complimenti !

22/09/08, ore 21:49

Aaaaaa rieccomi qua a commentare le tue storielle!^^ Sono rimasta un po' indietro mi sa^^Come passiamo al commento ^^ Oddio davvero davvero troppo caruccia questa fic ^^Mi sono divertita da morire leggendola^^ Povero Harry credo che se la vedrà davvero brutta.^^ Ora vado a leggere e commentare le cosucce che hai scritto e che ancora non ho visto ^^ Bacioni tvtttttttttttttttttbene ^_-

20/09/08, ore 21:00

Ahahahah tutto quelle seghe mentali per una zanzara ahahahah. Complimenti, bella shot. Mi è davvero piaciuta.

19/09/08, ore 22:13

ok. harry è un uomo morto. capita^^ acceta di morire con onore caro harry!! ihih!! carina carina! continua così! mi è piaciuta molto la parte dei capelli! ciao ciao TeSaR

19/09/08, ore 12:20

Davvero molto carina...spiritosissimo dove invoca voldemort pur di salvarsi...complimenti.

18/09/08, ore 20:44

Che carina questa storia...mi ha fatto ridere di gusto! Veramente divertente. Ciao e fatti risentire.