Vicinanza

17/06/17, ore 14:37

È
Semplicemente
Bellissimo!!!!
Chissene frega se sei andata un po' OOC, alla fine è sempre il nostro Loki tutto fuoco e fiamme (devi essere un po' pazzo per fare l'amore con la figlia di Thor senza pensare alle conseguenze).
E poi è così bello vederlo finalmente felice, con qualcuno che si fida di lui, accettando tutto, anche la sua parte più caotica.
Veramente complimenti, mi spiace solo che sia già finita!

17/06/17, ore 14:23

Pooovero Loki! Lo sappiamo che in fondo in fondo anche lui ha una parte tenera!
Carina l'idea di inserire Lokabrenna, così finalmente Maddy conoscerà i fatti anche da un altro punto di vista e potrà farsi una sua opinione.
Sono proprio curiosa di sapere cosa Angrboda abbia in mente.... Ed è per questo che, contro ogni promessa che mi ero fatta, andrò a leggere il terzo capitolo! Eh eh

17/06/17, ore 12:05

Ieri sera ho finito di leggere "Le parole di luce", ed è da quel momento che sento un vuoto dentro me, tanto che ho ricominciato a leggere "Il canto del ribelle" (sì, li ho letti ignorando le date di pubblicazione) *piange*
Quindi non puoi capire come io sia contenta di aver trovato una ff scritta bene su questa meravigliosa serie!
Premesse a parte.
Veramente complimenti per questo capitolo. Hai caratterizzato molto bene i due personaggi (adoro entrambi **), soprattutto Loki, che a mio parere, oltre a essere un personaggio fantastico, ha anche un bel caratterino non facile da rendere nel modo giusto in una storia.
Quindi... Non vedo l'ora di continuare la storia (devo cercare di trattenermi dal leggerla tutta subito) e grazie ancora per averla pubblicata!

P.s. Lottiamo insieme per allargare questo fandom!!!!

19/03/15, ore 12:09

Ciao ;) eccomi qui!!! Questa sarà una recensione sia sul capitolo due che sul tre, non mi sembrava avesse molto senso lasciartene due a distanza di trenta secondi ;). Spero che questa piccola premessa mi abbia dato il tempo di riprendermi dall'ultimo paragrafo XD. Prima di tutto, ti faccio i complimenti per il modo eccellente in cui hai descritto, in questi due capitoli, le varie situazioni e gli ambienti. Mi è sembrato di essere lì nella stanza con Maddy e Sigyn a prendere il tè! Devo dire che quella povera donna mi fa una pena infinita... è pur vero che, nel libro della Harris, Sigyn risulta alquanto stordita, ma non riesco a non shipparla insieme con il nostro (magari lo fosse XD) Loki ;). Sarà questo suo amore "cieco"e non corrisposto, in aggiunta al fatto che, se c'è un personaggio un po' sfigato nel raggio di un kilomentro, è mio...mah XD. Comunque, sto divagando... Tornando alla storia, non credo proprio che il Loki che hai descritto sia OOC. Anzi, secondo me sotto gli effetti dell'alcol si comporterebbe proprio così (già lo fa quando non è alticcio, figuriamoci). Diciamocelo, sta proprio bene con Maddy e per fortuna almeno tu sei riuscita a fargli avere il loro momento di gloria!! Non so davvero come tu non possa essere felice di questo capitolo... A mio parere è semplicemente meraviglioso e non credo avrebbe potuto essere più bello di così, davvero!
Non avendo letto ancora il Gospel (me tapina), mi mancano dei tasselli, ma più o meno le malefatte di Loki sono universalmente riconosciute e non posso negare che, nonostante tutto, lo adoro. Credo ci sia un po' di Loki in tutti noi e quindi approvo in pieno la scelta di Maddy!!! Ti rifaccio i complimenti perché sono stati due capitoli intensissimi e davvero belli, brava!!! ;) Spero di leggere presto qualche tua altra creazione, un bacione! Cris.

03/02/15, ore 15:44

Mi piace un sacco come stai raccontando di Loki e Maddy. Io li shippo tantissimo e spero che presto riprenderai a scrivere di loro due :) scrivi bene e rendi l'idea, e mi oiace un sacco il fatto che ti rifai anche al vangelo di Loki, sei una delle poche italiane che conosco ad averlo già letto!!! A presto, spero!!!

16/10/14, ore 02:25

Cara Zimt, Sono una grande appassionata della saga di Runemarks e aspetto con ansia l'uscita italiana del Gospel di Loki. Siamo in pochi, purtroppo a conoscere questa saga ed io (mea culpa) ho scoperto soltanto adesso l'esistenza della tua storia. Mi fa piacere che qualcuno ne scriva e alimenti il fandom! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, la descrizione che fai di Loki è magnifica, lo rendi davvero benissimo. Tuttavia ho notato che non aggiorni da Agosto... Ti prego, dimmi che non hai abbandonato Loki e Maddy da soli sulla collina del cavallo rosso, senza la speranza di essere presto ripresi! =( Sarebbe un peccato immenso, i TUOI Loki e Maddy non se lo meritano... A presto (spero =S)! Jay

24/08/14, ore 12:18

Ciao Frenci :) Solo una parola: WOW!!!! Io non ho letto i libri (lacuna che intendo colmare presto!!!), ma questa ff promette davvero meraviglie! Adoro il modo in cui ti sei soffermata sui pensieri di lei e hai reso Loki in modo spettacolare! Non è un personaggio facile su cui scrivere, decisamente, ma tu sei riuscita a fare centro! Complimenti!!!! Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli :)

P.S. Sono io che devo ringraziarti per avermi fatto scoprire questa saga :) Il tunnel esiste appositamente per supportarci nei nostri deliri quotidiani XD Come faremmo altrimenti? Un bacione :*
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:18 pm)