Vicinanza
di Zimt

17/06/17, ore 12:05

Ieri sera ho finito di leggere "Le parole di luce", ed è da quel momento che sento un vuoto dentro me, tanto che ho ricominciato a leggere "Il canto del ribelle" (sì, li ho letti ignorando le date di pubblicazione) *piange*
Quindi non puoi capire come io sia contenta di aver trovato una ff scritta bene su questa meravigliosa serie!
Premesse a parte.
Veramente complimenti per questo capitolo. Hai caratterizzato molto bene i due personaggi (adoro entrambi **), soprattutto Loki, che a mio parere, oltre a essere un personaggio fantastico, ha anche un bel caratterino non facile da rendere nel modo giusto in una storia.
Quindi... Non vedo l'ora di continuare la storia (devo cercare di trattenermi dal leggerla tutta subito) e grazie ancora per averla pubblicata!

P.s. Lottiamo insieme per allargare questo fandom!!!!

16/10/14, ore 02:25

Cara Zimt, Sono una grande appassionata della saga di Runemarks e aspetto con ansia l'uscita italiana del Gospel di Loki. Siamo in pochi, purtroppo a conoscere questa saga ed io (mea culpa) ho scoperto soltanto adesso l'esistenza della tua storia. Mi fa piacere che qualcuno ne scriva e alimenti il fandom! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, la descrizione che fai di Loki è magnifica, lo rendi davvero benissimo. Tuttavia ho notato che non aggiorni da Agosto... Ti prego, dimmi che non hai abbandonato Loki e Maddy da soli sulla collina del cavallo rosso, senza la speranza di essere presto ripresi! =( Sarebbe un peccato immenso, i TUOI Loki e Maddy non se lo meritano... A presto (spero =S)! Jay

24/08/14, ore 12:18

Ciao Frenci :) Solo una parola: WOW!!!! Io non ho letto i libri (lacuna che intendo colmare presto!!!), ma questa ff promette davvero meraviglie! Adoro il modo in cui ti sei soffermata sui pensieri di lei e hai reso Loki in modo spettacolare! Non è un personaggio facile su cui scrivere, decisamente, ma tu sei riuscita a fare centro! Complimenti!!!! Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli :)

P.S. Sono io che devo ringraziarti per avermi fatto scoprire questa saga :) Il tunnel esiste appositamente per supportarci nei nostri deliri quotidiani XD Come faremmo altrimenti? Un bacione :*
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:18 pm)