Cioccolato bianco e Tabacco.
di Violet_Snowflake

03/09/14, ore 01:41

Un sincero vaffanculo.
Okay.
A parte gli scherzi, è davvero una bella storia, anche se non conosco l'anime a cui ti sei ispirata (perché non leggo anime).
Comunque, adoro Noel e la cosa della camicia mi ha reso molto fragile e niente tu non puoi capire (o forse sì). In ogni caso, è un po' triste come storia, anche se finisce bene. Forse perché le protagoniste sono sorelle o forse per il modo in cui è scritta, in generale.
La scena dei cioccolatini, poi, oltre ad avermi fatto venire voglia di cioccolato, nonostante io abbbia la nausea da ormai tre giorni, è tenerssima. In generale, tutte le scene sono molto tenere e dolci, e Noel è così Niall che boh prendo la testa e la sbatto contro il muro adesso.
Che dirti, ti faccio i complimenti come ogni volta e poi boh, scrivi presto qualcosa di nuovo!
Bacini :) xx

02/09/14, ore 23:42

Cosa? No! Perché? Dove sono finite le Ziall? Mi mancano :(
Tralasciamo questa prima scritta di recensione e stendiamoci un velo pietoso sopra.
Ok. ricominciando da capo volevo dirti che la ff è originale e mi è piaciuta davvero tanto. Ho letto che è ispirata da un anime (?) manga (?) (chiedo perdono ma non conosco la differenza) ma comunque non si legge spesso di cose così. Ok che sono atti incestuosi (quasi) ma è comunque scritta molto bene e leggerla è anche divertente (più o meno) e un po' triste.
Mentre la leggevo mi è venuta una voglia pazzesca di cioccolato al latte, ma purtroppo non ce n'è in casa. :((
Come ti ho già detto e come già tu sai adoro come scrivi e adoro tutte le tue fan fiction.

Ti chiedo scusa perché questa recensione è abbastanza desolante e se devo essere sincera anche un po' creepy, ma purtroppo oggi non posso fare di meglio. Ti chiedo scusa e ti prometto che la prossima la farò un po' meglio (un po' eh, non ti aspettare la nuova Iliade).
Ok, passato il mio brutto senso dell'umorismo ti saluto definitivamente.
Un abbraccio, Carlotta :)
p.s: le tue storie sono amore infinito

23/08/14, ore 22:28

Zucchina mia ❤️
Entro su efp e vedo che hai pubblicato qualcosa. Apro e vengo rapita dalla storia. Non conoscevo l'Anime citato, rimedierò.
Mi è piaciuto tanto il fatto che fosse una Fem!Ziall ❤️
So che è una recensioncina inutile ma volevo farti sapere quanto mi sia piaciuta ❤️
Un abbraccio
Giu