▲ anthem of wanderers ▼
di Rosiephel

26/01/15, ore 02:29

Ciao! Non e' un gran momento per me, questo, per recensire, poiche' sono un po' stanca. ^^ Ma ci tengo comunque a lasciarti un parere perche' questo prologo mi intriga parecchio, e mi sorprende che in svariati mesi nessuno abbia recensito, sinceramente (almeno, non il prologo e il primo capitolo, non ho guardato oltre); inoltre e' un peccato, e posso immaginare quanto possa buttarti giu' il non ricevere segni di qualche tipo per un duro lavoro.

Quindi. Come ho detto, questo prologo e' interessante, e il mio motivo e'... non ho ben capito cosa stia succedendo e vorrei scoprirlo! Non sto criticando il fatto che non abbia chiari gli avvenimenti, si capisce che il tuo stile qui e' appositamente in un certo modo. E quest'ultimo mi e' piaciuto, pieno di immagini e altre esperienze sensoriali, molto introspettivo dal punto di vista delle sensazioni. Nel punto in cui scrivi che Yifan si sveglia, ho subito avuto di lui l'idea di una creatura quasi soave, delicata e anche un po' eterea, e nelle righe seguenti si e' aggiunta la consapevolezza che la sua mente debba essere tutt'altro che un luogo pacifico. Sento anche che la stanchezza mi abbia portato a immaginare, dalle tue parole, meno immagini di quante ne avrei viste a mente piu' lucida. xD Semplicemente, mi piace come hai scritto questo prologo. Complimenti! :)

Se posso permettermi, ovviamente tu farai sempre come ti pare per quanto riguarda le tue storie (sono tue e le gestisci tu), ma se fossi in te non penserei a cancellarle se non ricevessero alcun tipo di responso, anche se ammetto di non conoscere cosa si prova nella tua posizione! Dico questo solo perche' le persone che apprezzeranno una tua storia non necessariamente la troveranno, durante le loro ricerche, poco dopo la pubblicazione; spesso e' facile che passino mesi e mesi o anche piu', prima che la persona giusta si trovi nel posto giusto. Percio' non darti mai per vinta, quel qualcuno potrebbe essere ovunque e arrivare in qualsiasi momento, riconoscendo almeno una piccola parte del lavoro che hai svolto. :)

So di aver parlato piu' d'altro che di cose riguardanti una recensione, e me ne scuso. Non posso prometterti di ripassare presto, ma spero di farlo!

Se ancora sveglia, buonanotte~
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 02:32 am)

25/01/15, ore 12:56

un capitolo letto tutto d'un fiato! Veramente triste, ma anche estremamente emozionante... sei riuscita con tutte le tue parole, con i tuoi sentimenti intrisi in ogni lettera a farmi piangere,di nuovo...ma ti ringrazio, veramente tanto, per aver condiviso questa tua fanfiction perché anche se finisce dolorosamente è comunque una fanfiction piena di significati profondi e parole non dette.Penso che l'unico modo per capirla a fondo sia leggerla e rileggerla, cosa che farò...
un finale strano e doloroso e che mi ha lasciato un gusto dolce -amaro in bocca, me l'aspettavo fino a un punto e sinceramente hai sorpassato di gran lunga le mie aspettative... questa è una storia che non scorderò, ti sembrerà strano ma in qualche modo il dolore e le minuscole felicità dei personaggi mi hanno insegnato un bel po' di cose... Cara autrice continuerò a seguire le tue storie e di nuovo, grazie per aver scritto e condiviso questa tua fanfiction, questa parte di te.
-Sara-
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 12:58 pm)

22/01/15, ore 18:52

Ok....inizio col dire ciao! ho letto la tua storia e l'ho messa nelle preferite, sinceramente non avevo intenzione di scrivere una recensione, non perché la tua storia si brutta,anzi! Ma perché non so cosa scrivere! Il prologo mi ha lasciata perplessa, sono andata avanti e... ho pianto,tantissimo e non so neanch'io il perché. La tua fanfiction mi è entrata nel cuore, è così triste ma toccante e alcune volte ti spiazza in un modo incredibile! Ad esempio la fine di questo capitolo! Sono così piena di domande.... amo come scrivi perciò mi metterò a leggere anche le tue altre fanfiction, ma... non è tanto quello che mi ha preso di questa tua fanfiction... penso che quello che mi ha attirato è l'anima che proprio ho percepito dentro TUTTE le singole parole di tutti i capitoli ...è stato, come dire? Fantastico? Affascinante? Triste? Non lo so neanche io... ho un enorme stima per te, è difficilissimo secondo me scrivere una storia con una trama così complicata in questo modo, sei riuscita a trasmettermi tutti i sentimenti di tutti i personaggi. Mi dispiace tantissimo per Luhan che deve ogni volta capire e accettare che per il fidanzato Yifan lui non esiste più, per Yifan deve essere, anche per lui, dura sapere che è malato e che non può farci niente.... penso che mi risentirai quando pubblicherai il prossimo capitolo perché sono piena di domande che vogliono delle risposte ed io sono curiosissima per natura e ho bisogno di sapere cosa succederà.... grazie per aver scritto una così bella fanfiction e scusa se questa recensione non ha capo né coda ma avevo bisogno di scrivertela anche solo per ordinare le mie emozioni ... -Sara-