Voce del verbo amare
di madewithasmile

19/09/14, ore 23:20

Siiiiiiii! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! *-*
Grazie per avermi resa felice, accontentandomi! Io ti adoro *-*
Comunque anche se fosse stato solo uno sfogo è un bellissimo sfogo :P
Scusa se non ci sono stata c.c
La tua unica (nel senso non la sola ma unica xD) Fede <3

09/09/14, ore 01:55

Mh, Marco sembra diventare lontano e quindi lei non capisce ancora che è filippo (*-*) che vuole... ma sono convinta che capirà!
Penso che l'idea di Filippo di fingere non sia male per due motivi, uno perchè si rende conto che è lui che vuole e non marco e due perché filippo le ha salvato la faccia con Michela (che più o meno rivendica il territorio!!)
Carisssssima scusa il ritardo, ma sai i problemi tecnici xD
Bravissima come sempre u.u
Un abbraccio,
Fede<3

29/08/14, ore 23:47

Sono sempre più "wow" e pro Filippo!
Mi piace Filippo, non so, mi sa di affettuoso, protettivo! Boooh, secondo me in un certo senso tutti vogliono un Filippo! :D
Cooomunque la tipa di Marco è incinta? Sarebbe meglio, così non si avvicina a Giorgia e.e o mi ci metto di peso io e lo caccio via u.u
Filippo, Filippo, Filippo! *-*
Basta.... la smetto c.c
Io sono sempre qui, lo sai.
Heike <3<3

28/08/14, ore 01:02

Wow! Povera Giorgia... già soffre di suo, poi tutta questa situazione! Magari Filippo l'aveva fatto in buona fede... però non è giusto!
Al cuore non si comanda, Marco dovrebbe saperlo u.u

Aggiorna presto :P non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Un abbraccio,
Heike <3<3

25/08/14, ore 02:19

Ok, cominciando dal fatto che hai troppe storie in sospeso e blablabla continua! :P Voglio sapere cosa succede *-* 1. È scritta bene (sei bravissima e lo sai!); 2. Sembra autobiografica ahahahah; 3. Sostengo tutto quello che fai! Un abbraccione virtuale, Heike <3 Ps. Perché l'elenco?!? D:

24/08/14, ore 00:15

Ehiii ciao! :) Sei davvero brava a scrivere, e come hai espresso i sentimenti della protagonista, sei stata bravissima! Quello si che è amare, secondo me ha ragione lei, e Filippo e tutti quelli che la criticano la feriscono e basta, non la aiutano per niente. Spero che Marco si accorga di quanto lei sia speciale!
Aspetto il seguito, alla prossima.
Melody Space <3