KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

27/08/14, ore 01:53

Devo ammettere che Alan sta diventando proprio un personaggio interessante! Invece Aoko non riesco proprio a capirla, mi sembra sia solo molto gelosa..la vedrei bene con Henry ahah
E comunque ci mancava solo Carolyne a mettersi in mezzo tra Kaito e Lisa :@ Kaito ignoralaaaa!
Meno male che hai aggiornato così posso subito continuare senza dover aspettare :')

26/08/14, ore 22:39

Uhm....
cosa dire di questo capitolo?
molto interessante potrei direi,
per non parlare della descrizione,
alla fine almeno i capitoli infiniti che non finiscono mai sono finiti,
spero che da qui in avanti i capitoli saranno molto più corti di questi (fammi questo favore)
comunque sia,
che dire?
vedo che si elaborano le coppie,
kaito e lisa (e alterego),
alan e aoko,
e adesso vedo che c'è disfida tra carolyne e la sorella di henry,
che colpo raga ahahaha,
sarebbe difficile capire a chi va il cuore del ragazzo,
ma che cosa è successo col furto?
fammi sapere
sono curiosissimo
spero che la mia presenza ti faccia ancor piacere,
nonostante non ci sia stato,
ci vediamo
ciao
continua così
con affetto
shinran amore ^.^

25/08/14, ore 18:23

Ri eccomi, il seguente capitolo è molto interessante !!!
Allora io adoro letteralmente Alan!! E mi dispiace tantissimo per lui ora oltre a frequentare aoko dovrà subirsi Rina!!!!
Aoko credo sia invidiosa e basta giuro mi ricorda tantissimo Fuka! gli voglio bene siamo amiche ma desidero tutto ciò che ha lei, anche se qui è Lisa che gli ruba Kaito ma lei non lo ha fatto di cattiveria anzi ha continuato a allontanarsi da lui per lei, invece lei ha paura di perdere Alan, come se fosse suo, prima di tutto Alan era un grande amico di Lisa!!
Oh finalmente scopriamo il piano di Aoko e Alan, XD e mi ha divertito molto, anche perché noi sappiano le loro doppie identità ma loro no ed è comica la cosa loro che li vogliono dimenticare avvicinandosi a loro tramite il loro altr’ego e loro non lo sanno. A parte questo ho paura che tra i due, bolle in pentola qualcosa! E ho paura perché mi dispiaccio per Alan, visto il caratteraccio di Aoko.
Il pezzo che più ho apprezzato è stato quello di Henry , prima d’ora era stato una comparsa ma leggendo il suo pezzo, pare che non sia una coincidenza. Sospetto che la pietra che cerca Kaito sia quella che hanno rubato tempo fa a suo nonno! E forse lisa sa qualche dettaglio su questa storia!!!!
Uuuuuuuuuuuh la trama si infittisce!!
Ora tra Lisa e Kaito si metterà in mezzo anche Carolyne !!!! nuuu!!! Uffi lei è un attrice a quanto pare molto bella , ci cascherà Kaito? E lei resterà colpita da lui uffi spero di no, che più tosto faccia la gatta morta con Shinichi (lui e Ran non sono stati ancora toccati da rivali)
Emily intanto pianifica il suo piano malefico, ma è stata contattata da Akako, e la cosa mi puzza.
Quella pazza vuole scambiare l’amore che Kid sente per Seya con quello che prova per lei??? E che patto di sangue ha fatto Lisa???
In questo capitolo mi è sembrato che Henry in realtà amasse la sua sorellastra, Carolyne forse prova qualcosa per lui e cerca di avvicinarsi a lui, mentre per Lisa probabilmente è davvero stima che nutre per Seya e basta,
Ora Henry avrà capito che Kuroba è Kid?
Comunque non vedo l’ora di leggere il capitolo seguente per chiarirmi un po’ le idee!! Anche perché credo che sarà molto avvincente!!!
Aggiorna presto!! Mi raccomando :)
Ti mando un bacione enorme e a presto!!!