Ehi, ti ricordi di me?
di Fantasy25

25/08/14, ore 01:00

No, ok. Posso dirti che ti odio? No, non è vero. Ti sto amando. Ma ti odio lo stesso. Ma ti amo.
Cioè io ho iniziato a leggere ed ero tipo "aw fluff" e "aw carino sei ad amarlo da lontano" poi sono passata al "oh amore non corrisposto" e io ADORO l'amore non corrisposto perché, all'inizio io pensavo che Chris non ricambiasse Edward, ALL'INIZIO. E avevo ancora qualche pezzo di cuore intatto. Poi. Leggo il rigo successivo.
Non l'avessi mai fatto.
Tu capisci che per certe cose di deve avvisare, vero? No puoi scrivere come se niente fosse che Chris è morto. Poi muoio anche io. Mi fai venire un mezzo infarto così. Eh. Non puoi.
Che poi dopo la fase da "no oddio perché non può essere Chris no perché tu no io credevo fossi e invece oddio no no no fanculo odio tutti addio mondo" ho letto quel "ma almeno ti ricordi di me?" e sono morta sul serio perché ho immaginato Chris che da lassù lo guardava e diceva "mi ricordo di te, Edward." perché anche lui l'aveva amato in silenzio per tutti quegli anni senza mai avere avuto il coraggio di dirglielo e io semplicemente NON POSSO sopportare tutto questo dolore.
Ecco.
Bene. Fanculo tutto. Odio tutti. Hai distrutto quei pochi feels che ancora erano rimasti intatti dopo la #2x09 di #Free!. Ora, se permetti, vado a cercarmi un cuore integro. Ché il mio è in briciole.

- Gi

24/08/14, ore 01:12

Hey, ho trovato questa storia e mi ha subito incuriosito, così come lo stile. Devo dire che in una parte ho sorriso, lì dove hai scritto io ero più bravo, un pensiero vanitoso e divertente e soprattutto ho sorriso quando hai scritto che gli piaceva pensare che anche lui gli piacesse.
Wow. Non ho parole per descrivere questa storia meravigliosa, piena di sentimenti e con un dramma alla fine, un tramma che, devo ammettere, mi ha lasciato un peso nel petto e gli occhi vagamente lucidi. Ma sai qual è il problema? E' che non posso scoppiare a piangere come un bambino, perchè di fianco a me ho mio padre.
Però ti assicuro che se fossi solo piangerei, almeno un po'. Non sono uno che piange tanto, alla fine, anzi, raramente. Ma per le belle storie, posso concedermi uno strappo, non credi?
Complimenti, hai raccontato di un amore perduto, un amore che era destinato a non essere contraccambiato, perchè hai descritto la morte come un non-amore. Hai descritto perfettamente i dettagli del ragazzo e sai una cosa? Mi sono immaginata ogni singola scena che mi si è presentata davanti, meravigliosa, non so che dire. Sento un formicolio nel petto e un peso nella gola, davvero.
Complimenti ancora, questa storia andrà tra le preferite.

_nothing

24/08/14, ore 00:43

Mannooo! Non sto piangendo, sta solo piovendo sulla mia faccia, giuro!
Ragazza, tu distruggi letteralmente i sentimenti dei lettori! Riesci a prendere il loro cuore in mano e poi frantumarlo con qualche riga.. mi piace!
Questa storia é una delle mie preferite (sarà perché é slash? Molto probabilmente).
Mi piace daaaavvero davvero tantissimo*^* Sei riuscita ad esprimere i suoi sentimenti in modo diretto, ma strutturando le frasi bene. Non so se mi spiego, hai un modo di scrivere coinciso ma anche stutturato! Ed é questo che mi piace!
Edward é un cucciolone batuffoloso! Povero piccolo, amare lo stesso ragazzo per tutto questo tempo e poi vederselo sfuggire così, senza far nulla.
Povero.. mi viene voglia di abbracciarlo! *Abbraccia lo schermo*
I like it! E, come ogni volta, IO AMO IL MODO IN CUI SCRIVI!
Basta, la mia recensione finisce qui.
Cià.<3
(Un bacione, LauraPalmerBastille.)