Lettera a Niall Horan.
di Niall is my prince

05/09/14, ore 12:29

Ei eccomi qui:) ero nea tua pagina e stavo guardando le tue storia, poi ho visto lettera a Niall Horan e ti giuro che non ho potuto fare a meno di leggerla. Per prima cosa riguardo alla scrittura sei molto brava perché è scorrevole quindi fa anche piacere continuare leggere. Poi riguardo i contenuti, be quelli davvero i complimenti, son riuscita a capire le tue emozioni al massimo e pensare che anche io provo quelle cose, però per Zayn, ti giuro che ho letto la lettera con un sorriso per tutto il tempo, si vedeva davvero la sincerità nelle tue parole e son cose che pochi possono capire, mi è piaciuto un sacco non so perché quando hai detto che la tua risata sembra quella di Niall, ma la sua che è più bella, li mi ha colpito. Davvero bella e sincera, complimenti ancora :) ❤️ Un bacio, vitti

29/08/14, ore 23:47

....mi credi se ti dico che sto lacrimando *-*....questa lettera è dolcissima. Sei un amore :)♥

25/08/14, ore 18:30

Ehiii Ciaooo :)
Questa lettera è stupefacente *-* sai già come la penso io sul tuo modo di scrivere, e sai anche che ti reputo una scrittrice fantastica ma con questa lettera ti sei proprio superata! Forse perché hai messo te stessa in questo testo e io ho potuto percepirlo molto bene :) premetto che non ho pianto per Titanic e sono scoppiata a piangere per questa lettera woooow *-* è difficile farmi piangere, non solo per niente sentimentalista io, non sono nemmeno fredda come un pezzo di ghiaccio però ahaha, fatto sta che sono scoppiata a piangere perché le cose che hai scritto tu sono in realtà quelle che penso anche io ma non ho mai potuto esternarle perché non ci riuscirei mai, tu invece ci sei riuscita alla perfezione! Tanta tanta stima per te ;) mi è piaciuta talmente tanto che l'ho fatto leggere anche a una mia amica: ha avuto la mia stessa reazione ahaha. Okay, ho fatto una recensione luuuuuunghissima, però ci andava proprio :)
Scusa per eventuali errori :*
bacioni❤️
occhipienidite_

25/08/14, ore 18:29

Ciao bellezza.
Questa lettera è davvero stupenda, Concordo in pieno con tutto ciò che hai detto, mi hai fatto tenere in volto un sorriso da ebete per almeno metà lettera ...perchè poi gli occhi hanno iniziato a pizzicarmi ma le lacrime non uscivano . Mi è piaciuta davvero tanto. Niall è un ragazzo d'oro, un angelo sceso dal celo. I suoi occhi sono da mozzar il fiato , in quei occhi ci si puo' affogare con la certezza che qualcuno ti venga a salvare, quegli occhi che sanno renderti la giornata più bella soltanto a guardarli. La sua risata il suo sorriso sono fantastici, Sono così spontanei ...
Io non voglio farla tanto lunga quindi la smetto di divagare su cose che hai già detto , quelle cose che ti fanno innamorarae di lui... ad esempio la sua unica voce, quella voce che appena la senti fa venire la pelle d'ca, sai quando sento per la prima volta una canzone dei ragazzi La ascolto in silenzio , poi comincio a cantarla e poi durante l'assolo di Niall sto zitta , con gli occhi sognanti , amo ascoltare la sua voce .

Ok la smetto sto scrivendo tropo e sto rubando il tuo tempo

Io non so che altro dirti , La lettera era magnifica , davvero. Io ti saluto perchè ora devo andare. Un bacione Carissima.
#Sofy

24/08/14, ore 15:21

Aiuto.
Non ho parole.... Credo che se forse vedresti i miei occhi ora capiresti più cose di quelle che io ti sto per scrivere ma ci provo comunque.
Sai io sono un po come Zayn, non mi viene facile esternare i sentimenti, parlo molto di più con gli occhi.
E credimi se ti dico che sono senza fiato perchè sei riuscita a esprimere tutto quello che io non ho mai avuto il coraggio di dire.
Bellissima....

24/08/14, ore 11:50

oddio la lettera è favolosa :33 sono in lacrime *.*
brava!!!

p.S. se vuoi passa da me

24/08/14, ore 08:20

Hey ciao, dire che ho pianto leggendo questa tua lettera è poco, mi sono davvero commossa ed è difficile commuovermi. Volevo ringraziarti per queste emozioni che hai suscitato in me. Un bacio grande grande, Mikela <3