Colpa delle stelle - epilogo
di unhivermuet

17/09/14, ore 00:26

Wow, è bellissimo!
Ho amato il film, alla follia, e il tuo epilogo mi ha lasciato senza parole.
Ma è stupendo questo testo! Complimenti complimenti! Davvero sono realmente stupita! È bellissimo!!
Complimenti ancora, un bacio.

La dolcezza di Gus:'(
Un bacio.
_Natalie_

13/09/14, ore 14:26

Amo fottutamente Colpa delle stelle e amo fottutamente questo epilogo.
l'hai scritto come l'avrebbe scritto John Green e questa cosa la amo ahah,complimenti perché è veramente bellissima❤️!
Mi piace tantissimo questa versione e grazie per avermi dato un'altro finale(:

08/09/14, ore 11:58

Sono onorata di aver letto questa tua creazione MAGNIFICA. Adesso tutti avranno un lieto fine. Che dire? Sei bravissima. L'unica cosa è che ogni tanto mi perdevo per via della scrittura XD. Per il resto è tutto OKAY. Un bacio Mar(t)ina.
-BlueShadow

04/09/14, ore 18:19

Ciao! Premesso che ho letto il libro a giugno e fino ad oggi l'ho riletto una decina di volte, piangendo sempre appena arrivavo le prime tre righe del capitolo 21. Che dire, hai centrato! Nel senso, Hazel sembra uscita ancora una volta dalla penna di John Green! Parla nello stesso modo del libro e poi, alla fine, capisci che a narrare tutto è stato il "fantasma" di lei, finalmente con Gus.
Brava, davvero complimenti!
A presto,
Marty ❤

02/09/14, ore 16:43

Ciao, io sono willow6 ed è un vero piacere per me recensire questa fanfic. Sono nuova di questo fandom e questa è la prima storia che leggo su "Colpa delle stelle". Tralasciando il fatto che AMO follemente questo libro, la tua storia mi è piaciuta davvero molto! Devo ammettere che stavo pensado anche io nella mia testolina da pazza fangirl ad un epilogo simile a questo. Passando alla parte tecnica non mi sembra di aver notato nessun errore grammaticale o di qualsiasi altro genere. OKAY, mi è venuto il magone, credevo di essermi definitivamente ripresa dal finale di quel libro, invece.... *si asciuga le lacrime e si ricompone*. Peeeerfetto mi sono fatta riconoscere anche in questo fandom -.-
Detto ciò ti lascio, non vorrei annoiarti oltre con questa "recensione".
Ciao e possa la buona sorte essere sempre a tuo favore!

ehm...ooookay, sarà meglio che me ne vada sul serio ;)
Un bacio,
willow6

30/08/14, ore 19:48

Wow!!Ho letto il tuo epilogo almeno cinque volte e mi sono venuti i brividi.
Non solo è commovente e secondo me il finale perfetto per un libro perfetto, ma è scritto benissimo.
Continua a scrivere perchè sei davvero in gamba!
Ciao e ancora complimenti!

27/08/14, ore 12:57

Credo.... Che il signor Green sarebbe molto orgoglios. È questo, l'epilogo che ho sempre sperato. Un'Epilogo con la E maiuscola

26/08/14, ore 20:11

Molto carina questa storia. L'inizio è parecchio duro e triste, mentre il finale più zuccheroso. La mia idea di un ipotetico epilogo di colpa delle stelle effettivamente era molto sullo stile di cercando Alaska (sarà perchè è il mio libro preferito di John Green). Per fami capire intendo dire che io avrei immaginato che Hazel provasse a rifarsi una vita e dimenticasse, invece di vivere i suoi ultimi anni nel ricordo di Gus. Considerando però che lei sarebbe dovuta morire comunque a breve, immagino che la tua idea che lo riveda e tutto il resto sia stata molto meglio ;)
Complimenti ancora per la storia, davvero molto commovente.
Saluti, Evy :)

26/08/14, ore 19:10

Ti giuro che sto piangendo! Lo giuro... È un epilogo bellissimo, penso che lo ricorderó come la fine definitiva del libro. Grazie per averlo scritto ❤️

25/08/14, ore 16:03

Non so cosa dire... Complimenti, mi sono emozionata esattamente come quando ho letto il libro. Veramente, complimenti. Ho pianto per un quarto d'ora e mia madre si stava preoccupando. Il tuo modo di scrivere è spettacolare. No dico nient'altro.