Una notte
di Mai Valentine

03/09/14, ore 14:06

Bella storia! ...Marte e Venere... una coppia da fare scintille! La storia è ben scritta, scorrevole, con i giusti dettagli. Mi è piaciuta molto... ci sarà mai un seguito? In fondo all'Amor non si comanda e credo che Rei in cuor suo un'idea ce l'abbia già ;-)

30/08/14, ore 20:35

Ciao la tua shot è Particolare e ben scritta hai reso Minako una vera femme fatale ed era ora che qualcuno lo facesse la tua shot mi è piaciuta molto unica pecca i due diversi tipi di carattere entrambi troppo piccoli ti consiglio di modificarli aumentandone almeno la grandezza un mega saluto alla prossima

27/08/14, ore 20:40

La storia è molto carina, ho apprezzato molto l'impianto generale (con il flashback al centro che spezza il racconto del presente, ma aiutando a capire l'antefatto della storia) e Rei/Minako è una coppia che apprezzo molto.
In particolare, le due protagoniste sono tratteggiate bene, con una Minako già molto attratta (e si vede dalle sue provocazioni) e Rei che al contrario sta realizzando solo adesso i suoi sentimenti (ma che comunque si lascia trascinare dalla situazione).
Come hanno già detto anche altri sarebbe necessaria una rilettura per correggere qualche errore di ortografia, ma per fortuna non sono così tanti da risultare fastidiosi.
Spero che scriverai ancora, continua così!

p.s.: Usagi come consigliera in amore? Non oso immaginare ^^

24/08/14, ore 23:14

Bella storia, coinvolgente e scritta abbastanza bene. Pecchi in ripetizioni ogni tanto, ma tutto sommato fila tutto abbastanza bene e in maniera chiara.
Rileggendo qualche altra fanfic devo dire che sei migliorata. Attenta (però) alla punteggiatura e (sopratutto) alle ripetizioni.
Ancora complimenti è stata coinvolgente e mi di pancia. Continua cosi.