A ricordarsi di te non ci vuole poi molto
di Jazzmary

27/03/16, ore 23:46

LA ADORO. Ho letteralmente divorato i capitoli e non vedo assolutamente l'ora di leggerne ancora! Aggiorna il prima possibile!!!

12/11/14, ore 18:55

Wow è bellissima spero che tu continui questa storia.
Tahlia e Nico... beh non me la sarei mai immaginata cme coppia ma ammettere che ce li vedo 😍😍😍😍
Eietto beh aspetto i prossimi capitoli con ansia

~Ginny�❤❤❤❤❤❤❤❤❤💚❤❤

02/09/14, ore 11:12

La storia mi è piaciuta fin dall'inizio e mi piace molto l'idea di farli incontrare in collegio! Sono contenta anche per il fatto che ci sia Luke ( <3 ) e Thalia, che sono tra i miei personaggi preferiti e mi ha stupito molto il fatto che lei e Nico stiano insieme!! Sono curiosissima di sapere il seguito della storia!! A presto! :)

29/08/14, ore 17:07

Saaalve
Eccomi puntuale come la morte a recensire, Allora il capitolo è venuto bene e talia e bianca sono i soliti angeli custodi per la nostra annie  <3 e luke è apparso! Certo non con la descrizione migliore del mondo da parte di percy e talia Coooomunque quale segreto nasconde percy ? Non lo saprò fino ai prossimi capitoli quindi aggiorna presto e al prossimo capitolo ; )

La figlia delle maschere

28/08/14, ore 20:45

noooo povera annie! non se lo meritava!!!
comunque sia bellissimo capitolo!
spero aggiornerai presto!

28/08/14, ore 10:08

Ehy!
Salve, il mio nome è Chiara e va beh, bla bla bla, non c'è tempo per le presentazioni!
Ieri ho letto il primo capitolo della tua storia, ma ho deciso di lasciare che tu aggiornassi ancora per vedere se era davvero degna di essere recensita.
Cioè, il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, non fraintendere, ma solitamente faccio così con ogni storia che comincio a leggere :)
Comunque, devo dire che è una storia davvero particolare, mi piace davvero tantissimo.
Hai inserito davvero quasi tutti i personaggi e di questo ne sono davvero felice, perché più personaggi ci sono meglio è, no?
Per gli altri ci sarà tempo.
Una cosa che mi ha stupita è che Talia e Nico stiano insieme ma, ehy, questa potrebbe aggiungersi alla mia lunghissima lista di ship!
Quindi grazie mille ;)
Una cosa che ho notato in questo capitolo è che hai scritto tutto in blu ma poi in alcuni pezzi è scritto in nero.
Non so, magari hai sbagliato tu.
Altro da dire... no, no ho nient'altro.
Devo dire che scrivi davvero benissimo, la scrittura è davvero scorrevole.
Ma una cosa davvero non l'ho capita: perché Percy ha mentito?
Cioè, perché dire che è un professore?
E poi la nostra Annie è figlia d'Atena (cioè, qua non so se è di rilevante importanza il mezzosangue), dovrebbe essere intelligente :D
Va beh, aspetto il prossimo capitolo.
Tu non farmi aspettar troppo, eh?
Chiara :3

28/08/14, ore 09:02

Saaaalve
 il capitolo mi è piaciuto molto! Hai introdotto un po' di personaggi in un bel contesto anche un po' comico come i nostri stroll e clarisse : )
Poi passando alla talico hai fatto felice la sotto scritta  ^.^  mente annabeth si è cacciata in una brutta situazione poverina, be ho detto tutto al prossimo capitolo

la figlia delle maschere

28/08/14, ore 03:26

Ok.
Punto primo: Percy è un idiota.
Punto secondo: Annabeth è ancora più idiota per aver creduto alla storia del professore.
Punto terzo: Talico? Davvero?!
Punto quarto: sono davvero contenta che qualcuna si sia degnata di infilare anche Clarisse e gli Stoll, visto che sono i miei personaggi preferiti ( Leo a parte ) e nessuno li mette mai nelle fanfiction nei primi capitoli.
Punto quinto: odio la matrigna e il babbo di Annabeth più di qualsiasi altra cosa. Li ucciderò.
Punto sesto ( sono tanti punti ): complimenti, mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora, siccome ho finito i punti allineali tutti, congiungili, e ti uscirà il segno zodiacale dello scorpione! ZAN ZAN ZANN!

Kim_

28/08/14, ore 02:25

Anche questo capitolo è molto bello, solo ti consiglio di aggiungere descrizioni e pause riflessive.
A presto, Pir

28/08/14, ore 02:24

La storia mi sembra bella, l'idea è molto simpatica e hai uno stile piacevole di scrivere. Aspetto i prossimi capitoli per darti un giudizio serio :)
Un saluto, Pir

26/08/14, ore 15:01

La storia promette bene sei brava continua così  ma aspetterò il prossimo capitolo per farmene un gudizio  più preciso

Ave la figlia delle maschere

24/08/14, ore 21:46

Non male come inizio, per niente!
Mi intriga molto la storia di Annabeth e adoro il tuo stile.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio LeoValdez00

24/08/14, ore 19:18

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, al storia sembra molto interessante!
Attendo con ansia il continuo :)

Alex_Logan