L'uscita di Blaise
di Pamaras

si mette a ballare la mazzurca
Theooo, theo, mio amore, Theo il consolatore, Theo il bellissimo consolatore
adesso posso perdonare Harry!! Ahhh mi sento molto, molto bendisposta
Povero il mio piccolo Dracucciolo, piange :( è triste :(
ma finirà tutto bene
che bella giornata che è stata oggi!

Bene! James è speciale. Non potrebbe essere diversamente. Ma perché dovevi rendere un Potter idiota? Va beh che non sa cosa sia la delicatezza, ma che caspiterina.... E Draco? Povero dolce biondino... Non vedo l'ora di leggere il seguito....

01/10/14, ore 23:24

Oh James! Bambino splendido! E così intuitivo! Certo che pure Draco.... Prima o poi avrebbe rivisto Harry... E sebbene Potter sia un po' lento a capire certe cose non gliele potrà tenere celate per sempre!!!! Sono curiosa di vedere come prosegue!!!!

Bella! Mi piace tantissimo questa storia! Forse trovo che i protagonisti siano un po' OOC sopratutto perché dopo anni ad odiarsi ed altri ad evitarsi ed ignorarsi vedere che Draco si "appassiona" ad Harry mi fa un po' strano. Tuttavia, superata questa fase, la storia scorre bene ed è un piacere leggerla!

Io, nella recensione precedente, avevo scritto che era ora che Harry mollasse Jack (se si chiama così. Non me lo ricordo più.)...

Che capitolo triste... Mi ha quasi fatto piangere... Speriamo che le cose si sistemino al più presto.

Aspetto il prossimo capitolo.

A parte il fatto che mi hai messo tanta di quella voglia di leggere delle mpreg (che tra l'altro ora ne sto cercado a miliardi O_O"), non so perché ma a metà capitolo mi sono messa a piangere come una scema. Già ultimamente sono più emotiva del solito mentre leggo e poi spero che non solo a me questo capitolo sia sembrato la disperazione vero (?) altrimenti mi nascondo eh.
Ma siccome io lo ritengo da disperarsi lo adoro proprio per questo, appunto perché io AMO le cose tragiche, tristi e che ti fanno perdere la vista a furia di piangere. Ovviamente non dico che il capitolo sia proprio così (okay, in effetti l'ho detto) peró un po' di tristezza ce l'ha anche lui no? Okay, dopo essermi contraddetta da sola passiamo, peró, al commento su Harruccio che ovviamente non puó mancareee.
Alleluia. No, mai io dico..ALLELUIAAAA si é svegliato fuori e....vorrei dire "e vissero felici e contenti" ma non posso perché la storia si fa mooolto ma mooolto interessante a questo punto. Quindi finisco con il dire che 1) Sono d'accordo con Harry che ha il diritto di vedere James perché in effetti é anche suo figlio 2) Sono della stessa idea di Draco di non volergli far vedere il piccolo perché daltronde é lui che fino ad adesso lo ha cresciuto. (Si sto un po' da entrambi i lati devo dire ahah).
Detto questo, ti saluto e ti mando un grande bacio xx

O mio dio io ti adooooooro!!! Allora per prima cosa finalmente harry soffre ed è una cosa positiva; due finalmente Ron capisce più di harry il che è di per se una cosa che adoro! Tre hermione sa sempre tutto!!! Quattro ... Ok la scena sul tappeto è bellissima e per questo ti amo immensamente !!! Al prossimo capitolo!!!

Ma no perchè? Patetici tutti e due. Dovete recuperare la fiducia persa pivelli!

Dopo settimane di lavoro e studio sono tornata su Efp e ho in all'ente iniziato a leggere "l'uscita di blaise". Era da un po' che la volevo leggere, ma non avevo molto tempo per concentrarmi e dedicarmi pienamente alla lettura. Comunque... Bellissima, davvero, come ogni ff che scrivi! Complimenti ** aspetto il seguito! Baci

Quando Harry si è materializzato a casa di Hermione... ho guardato la posizione del cursore, scoprendo di essere già a metà pagina! >.<
Il che, vuol dire, che aspetto di nuovo taaaanti spoiler, perché non posso resistere un'intera settimana! ç_ç

Venendo al "povero Harry", povero? Povero?!! è_é Così, stavolta, si chiama Robert... povero 'sto cavolo!
Ha reagito esattamente come pensato 'vie legali'... rivolgersi al Ministero per farne un caso, il bambino speciale nato dall'eroico eroe e dal Mangiamorte! >.< (C'è un'altra bella ff che narra di una lotta giuridica per avere il bimbo).
Pensare piuttosto a una piantina e qualche cioccolatino? A chiedere perdono in ginocchio? A dobbyzzarsi, magari?! >.<
Una settimana è troppo lunga per aspettare il prossimo capitolo!! ç_ç

chi è Robert?? Ma questo proprio non la smette di uccellare a destra e sinistra?
Draco non farglielo vedere!! Torna con Nott il consolatore e comunque NO
Questo capitolo è oscenamente piccolo!!!
NO no no no no
!!!!!

25/09/14, ore 18:06

Ovviamente in ritardo come il solito sono, ma sono arrivata dai :)
allora, il fatto che James ha riconosciuto Harry mi ha spiazzata del tutto ora sono troppo curiosa di leggere tutto il resto (non che prima non lo fossi eh) poi quel bambino mi ispira tante cose cucciolose e se poi ha due occhioni come quelli di Harry posso morire felice..lo amo aww*-*
L'ultima scena mi è piaciuta particolarmente, cioè non quando Draco sclerava male, ma quando è andato da James e se lo è accoccolato al petto (è una cosa così dolce e pucciosa *^*)
E *rullo di tamburi* forse Harry si sta dando una svegliata yeeeee *applausi, fischi, urla di gioia e chi più ne ha più ne metta*
alla prossima, un bacio :)

23/09/14, ore 16:34

ma daii.. mi hai lasciato con il fiato sospeso, adesso voglio proprio vedere come vanno a finire le cose, poi che bello James, tenero a capire subito che Harry è suo papà lo hai anche descritto come un gran bel bambino(per fortuna che ha preso gli occhi di Harry, sono stupendi), un po mi dispiace per Harry, ma pocopoco, perchè alla fine doveva sapere che Draco era tornato e dirgli che aveva sbagliato a sposarsi con quel tipo, ma oh io adesso sono curiosa, spero che aggiorni presto.. complimenti :D

22/09/14, ore 20:38

Ma ma ma? Il bambino ha capito che il padre e Harry e Draco si è fatto prendere dal panico..figurati quando lo saprà Harry... Spero che ora Draco non riparta di nuovo ma che riesca a chiarirsi con l'amore della sua vita e fisserò tutti felici e contenti 😃

22/09/14, ore 19:54

Ok... Jack fuori dai piedi e harry soffre? È appena diventato il mio capitolo preferito!!!! 😊😊😊 bravissima!