Il cerchio della vita
di Bombay

02/09/14, ore 08:57

T_T
Fiumi di lacrime.
Ho sempre trovato la morte di Kirk in Generazioni "sprecata" ed il fatto che non si accennasse che di sfuggita al suo rapporto con Spock assurdo.
Hanno fatto morire il Capitano di tutte le ere in una sorta di sordina affettiva, con solo Picard che ne piangeva la leggenda, se non già l'uomo.
D'accordo che era l'incontro/scontro di due grandi uomini, ma nonostante questo sentivo la grande mancanza. Tutta la scena mi era semplicemente suonata finta.
Tu hai ben reso un alternativa che vedo molto plausibile se tutto fosse andato in modo diverso. E' dolcemente struggente e malinconica.
E con tutto che di per sè non ce lo vedo Kirk lasciato ad invecchiare, la presenza di Spock al suo fianco rende il tutto incredibilmente plausibile, così come molto IC il fatto che Jim si preoccupi fino alla fine per il suo compagno per l'imminente rottura del Legame.
Ben fatto, complimenti! :)

26/08/14, ore 20:12

Ciao, beh sì è indubbiamente angst... ma se devo essere sincera mi soddisfa molto di più che la vera morte di Kirk in "generazioni" ovvero uno spreco bello e buono. Una morte, a mio avviso, indegna per il ruolo del personaggio. Tralasciando ovviamente tutto quello che gli accade all'interno del film che per me è assurdo. Ma comunqe... ecco avrei voluto vedere una scena del genere, se proprio uno dei due deve morire, almeno che siano insieme. Hai fatto bene a scrivere questa storia, suona un po' di riscatto e dà sentimenti che, alla fine, nonostante la morte di Jim, sono positivi. Almeno si sono salutati un'ultima volta. Almeno erano insieme.

C'è qualche errore qua e là, ma non è importante e la storia è bella lo stesso.
Alla prossima...
Koa

24/08/14, ore 17:27

Ok, ritiro subito quello che ti ho scritto su Twitter, non é per niente un "Evviva!". É un "Oddio quanto sto piangendo!!!" Ç______ç
E...... Niente, mi hai completamente distrutta quindi non è che ci sia poi molto da dire...
NON FARMI PIÙ UNA COSA DEL GENERE!!!! Ç________Ç non sopravvivrei!
Sei stata anche brava, ma l'angst+ la morte di un personaggio non mi va molto a genio.
tanto più che mi hai ucciso anche Bones e Scotty.
Alla prossima!!!! (Più allegra, possibilmente)