Until the end of pain
di AllisonObriens_

10/09/14, ore 19:21

Ti faccio i miei complimenti per la ta bellissima andi dolcissima ansi tristissima ansi stupenda storia. Io adoro la Yuuto x Akio ( anch'io non so' come si scrive... -.-" ) quindi non potevo non farmi prendere dalla curiosita' e non leggere la fic. Ancora complimenti per la splendida fic.
Baci
DreamAngel24

02/09/14, ore 11:57

Hola Allison (posso chiamarti così, neh?) non credo che ci conosciamo, dunque mi presento: sono magic mellah -come si nota dal nick, lol- ma puoi chiamarmi mellah o mari c: Comunque, passiamo alla fic, per questo recensisco, ovviamente. Appena ho letto KidoFudou ho subito aperto la fic, aw. Questa coppia mi sta piacendo molto ultimamente, non a livelli di otp, però mi piace. ♥ Litigano sempre poi, come si fa a non adorarli? Parlando della trama della fic, mi è piaciuta molto, corta, carina e originale. Io Kidou lo vedo tristissimo a parlare dei genitori, me lo sono immaginata sempre così, ecco.

I personaggi a mio parere erano perfettamente IC, dunque good job! ♥ Per quanto riguarda errori, non mi pare di averne visti, ma non ti fidare troppo di me ahah. Solo una cosa da segnalare: se non sbaglio hai scritto Teitoku, ma si scrive Teikoku c: Per il resto, ripeto, non ho nulla da segnlare. Ho trovato molo carina anche l'immagine, aw. Kidou e Fudou sotto i fiori di ciliegio li vedo benissimo.

Adesso devo andare, sorry. Saluti,

magic ♥

25/08/14, ore 16:41

Allora. Allora. ALLORA.
Non ce la faccio più, non sono degna. Addio. *muore per la bellezza della fic*
Ahem. Non farci caso, pls ^^
Mi presento visto che non ci conosciamo: Lula_mattaH, chiamami Luli :) (mi è stato riferito ci sono troppe Lula...)

Che potrei dire...
Partiamo con le premesse allora \(^o^)
-ilmondolamutila-
Ok, dico solo che adoro la KidoFudo, sono la mia OTP (la prima delle tante) e che non avrei potuto non recensire questa (che è davvero bella :D).
Ora passiamo alla recensione vera e propria :)

Fin dalle prime righe la storia esprime l'angst e (non sono esperta in materia quindi qualsiasi cosa io dica sarà usata contro di me (?) io l'ho sentito. Forte e chiaro :')
Mi piacciono molto le storie Yuuto centric che parlano del suo passato. Ma adoro Kidou quindi scialla (?)
Inoltre la storia è davvero ben scritta, complimenti :D

Ho interpretato -probabilmente anche male- il fatto che Yuuto si senta in colpa (?) come se fosse immerso nel buio e che Fudou fosse il suo raggio di luce che lo salva.
Boh, ho la mente ancora in mare ~

La frase finale mi ha stesa :')
E... Vai giù di pianti per la commozione.
Cosa mi fanno le KidoFudo (-v-) (?)

Spero di non averti annoiata con questa recensione vagamente nosense su quanto adoro la KidoFudo e su quanto mi piaccia la storia ^^"
Aspettando una connessione decente
Luli

25/08/14, ore 13:34

Ciaoo, non mi conosci perció mi presento chiamami pure Ale-chan^^
Adoro questa Fanfiction, anche se é un po' triste ^.^
Non vedo l'ora di leggere altre tue Fic, ora devo andare.
Baci, Ale-chan=)

24/08/14, ore 19:55

Ciao,prima di tutto pensiamo alle presentazioni.
Piacere il mio nome é Antonella =)
Ti devo fare i miei piú sinceri complimenti,la storia mi é piaciuta un sacco,sará perché adoro le fic tristi e dove i ricordi riaffiorano nella memoria dei personaggi. Mi piace soprattutto la storia dell'infanzia di Yuuto e Haruna,mi dispiace un sacco per quei due poveretti,ma passiamo alla fic.
É davvero bella,giá l'ho detto?!
Beh lo continuo a ripetere,perché mi piace tantissimo.
Il tuo modo di scrivere é molto chiaro,semplice e lineare, il testo é molto scorrevole e ordinato.
Errori ne ho trovati pochi,ma sono errori di battitura,dovuti ad un'attimo di distrazione,niente di grave tranquilla ^^
Beh io ho finito,complimenti ancora per la storia =)
Un saluto da Anto2000