Ecstasy
di Marion_Astrid

24/08/14, ore 23:03

ciao :D allora, la mia neutra è a puro scopo costruttivo, lo sai xk m conosci bn x saperlo ^^ dunque, mi sembra stupido ripetere ciò che ha detto l'altro recensore, gli errori sono quelli già segnalati da lui, ma cerkerò di essere più...soft (?) nn m piace dare critike xk so k nn è bello riceverle ^^''
ti do la celeste al posto dell'arancio x due cose:
- coppia yuri: ce ne sono poke e la coppia Gwenxizzy non mi dispiace
- buona volontà: conoscendoti so ke ne hai molta ^^ :D devi solo applicarti di più. senti, nn voglio sembrare una maestra so tt io, ma SE TI VA, un giorno, potremmo scrivere na storia insieme così x darti qualke dritta. ok? :D
julie <3 <3 <3

24/08/14, ore 22:28

Questa storia fa semplicemente ridere! Non ha senso... Per non parlare dei mille errori che hai fatto! Te li elenco? Si, te li elenco, perché hai seri problemi con la lingua italiana, cara. E non prendertela con me, ma con te stessa, tu hai scritto la storia e tu l'hai sbagliata.

- Già nella prima frase ci sono ben sette errori: ''GWEEEEEEEEEEEEN SONO TORNATA!!- sbraitò la mia cara compagna di stanza, di nome Izzy o CaleidoScopio o Boom Boom… Insomma una tipa tutta pazzoide.
Io sono Gwen e sono depressa!
Perché? PERCHE’?
Perché tutto ciò che amo… Svanisce…''

1. Basta un punto esclamativo, due sono sbagliati. Ricordatelo.
2. Non devi scrivere in maiuscolo, è un errore gravissimo...
3. Tutte quelle ''E'' sono di troppo. Bastava scrivere ''Gwen! Sono tornata!''
4. La frase in cui parli di Izzy è completamente sbagliata. Come l'hai scritta è assolutamente uno schifo. Dovevi scrivere: '' sbraitò la mia care compagna di stanza: Izzy. Si fa chiamare anche Caleido Scopio o addirittura Boom Boom. Insomma una tipa tutta pazza''. ''Tutta pazzoide'' non esiste nemmeno nella lingua degli elefanti.
5. Non va bene scrivere ''perche''', l'apostrofo non ci va assolutamente. Hanno inventato la ''è'' usala.
6. ''Io sono Gwen e sono depressa!'', ma li conosci i segni di punteggiatura? O conosci praticamente solo il punto esclamativo? Si scrive: ''Io sono Gwen, e sono depressa.'' Come l'hai scritta tu, sembra che Gwen sia felice di essere depressa.
7. ''Perchè tutto ciò che amo... Svanisce...'' Questa è una domanda, ci devi mettere il punto interrogativo.

- Passiamo ad altro. ''Era il 20 agosto'', venti si deve scrivere a parole, non con i numeri. ''v e n t i'' così.
- Tutte quelle cose scritte in grassetto... Sono sbagliatissime!
- ''- Ascolta Izzy, io non sono una drogata!- le risposi con freddezza'' ''-Ok…- aggiunsi mordendomi un labbro'' Guarda bene. In queste frasi manca il punto.
- ''La mia vita infondo era solo un grandissimo BLEA!'' Senti, ma sei sicura di essre maggiorenne? Sul serio sembra scritta da una ragazza di dodici anni. Quel ''BLEA'' è una cosa allucinante.
1. Si scrive ''bleah''.
2. Si dice ''Schifo.''
- ''Sulle mie labbra si dipinse un sorriso, finalmente un sorriso.'' Ripetizione. Non devi riscrivere la stessa parola nella stessa frase. ''Sulle mie labbra si dipinse un sorriso, finalmente.''
- ''Trent sei tu?- sussurai spalancando li occhi dalla felicità!'' Qui ci sono ben tre errori.
1. ''Sussurrai'' con due ''r''.
2. ''Gli'' non ''li''.
3. Se sussurri non devi mettere il punto esclamativo!
- Non è tanto pesante per essere una fanfiction rossa... dovevi metterla arancione.
- ''Almeno finchè non fosse successo quel problema con… DUNCAN!'' Frase completamente sbagliata. ''Almeno finchè non successe quel problema con Duncan!'' si scrive così.

Ti consiglio di togliere la storia... Perchè se la leggono i ministri di EFP, lo faranno al posto tuo e cancelleranno il tuo account.
Ho detto tutto.

Baci.