Cross Me Off Your Bucket List
di Ashley Holmes

26/08/14, ore 16:39

ciao! devo recensire,non posso non farlo! avrei dovuto iniziare a recensire un sacco di capitoli fa,ma dopo che mi immergo nella storia difficilmente riesco a distrarmi e a recensire...comunque: Che bella!!!!! troppo interessante! anche il fatto che sia scritta in terza persona ma che nonostante questo si intravedano i pensieri dei personaggi(o che a volte ci siano direttamente scritti) rende la storia davvero esauriente in tutti i suoi lati! anche se mi chiedo quanti capitoli manchino a quando si baceranno John e Sherlock o comunque si metteranno inseme!!! (Anche se me lo chiedo anche per il telefilm...dannati idioti che hanno fatto sposare John con quella s***nza di Mary). sinceramente spero molto mooolto presto!!!!
Ciao ciao
p.s.: perdona i miei punti esclamativi ma non posso proprio farne a meno!!!!!!!!!

25/08/14, ore 13:10

Ogni volta che trovo un aggiornamento di questa storia sono felicissima perché più leggo e più l'adoro. Lo so... sto diventando noiosa: ripeto sempre le stesse cose! Però è vero XD

Ok, allora, questo capitolo per me mostra tutta l'ambiguità di Irene. Il che può essere negativo per qualcuno, ma a me piacciono i personaggi ambigui, sono imprevedibili e sfuggenti perché non si sa mai cosa pensano veramente. Anche qui, Irene è evidentemente attratta da Sherlock eppure gli dà un afrodisiaco e lo fa solo per aiutarlo con John! Perché è chiaro che lo ha fatto per questo motivo, il che mi fa inevitabilmente sorridere.

Un'altra cosa che mi piace di questo capitolo è la gelosia di Sherlock. Quando sono nel locale e John si avvinghia a quella ragazza, Sherlock lo prende e lo trascina via. Dai... non è che era solo per "salvarlo" un po' di marcia gelosia ce l'ho vista eccome. E mi piace quando lui è geloso.

Comunque John è un santo. Fin troppo boyscout tanto che, ovviamente, Sherlock non capisce i segnali contrastanti che riceve. John si mostra attratto, ma poi lo rifiuta... qui addirittura ci finisce insieme nella doccia e Sherlock è pure eccitato dalla droga di Irene. Cioè, Santo John, santissimo... chi altri avrebbe avuto la sua forza d'animo? XD

Che altro mi è piaciuto? Ah, sì, il mystrade nel finale perché è sempre ben accetto e poi beh, tutto quanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché le cose si fanno interessanti con i prossimi punti.
Baci...
Koa

24/08/14, ore 18:28

Awww!! Che carina adorabilissima la scena di loro due nella doccia!! Aww!! Sono a corto di vocaboli intelligenti, e quindi temo che userò fangirling a manetta. Troooooppo beeeello!!!! E la deduzione di chiusura, che lascia di sutcco Jawn e Lestrade, XD fantastica!! Sherlock è un grande come sempre!!!
Kiss<3