Il Pagliaccio
di _thantophobia

31/10/14, ore 22:28

ahhh è bellissima complimenti ** amo Xerxes!! anche se preferisco Oz :3

14/09/14, ore 20:12

Puttroppo ho letto la tua fanfiction solo ora e posso dirti che l'hai scritta onorando uno dei personaggi che più amo di Pandora Hearts. Hai scritto dei momenti molto significativi della vita di Break in modo molto sciolto. Peccato che sia così corta, con questo modo fluido di scrivere avrei letto volentieri ancora un po'. Mi é piaciuta molto, specie l'incontro con la volontà dell'abisso. E poi il finale, triste come quando (SPOILER) ho salutato Break nel manga (/SPOILER) combattuta tra attacchi omicidi verso Jun e spasmi di pianto. -c- Concludo qui, facendoti nuovamente i complimenti, sperando che il mio commento ti esorti a fare altre fanfiction su questo manga, anche se ormai sembra che il fandom sia in fin di vita. *agita manina*

25/08/14, ore 20:04

La tua storia mi è piaciuta moltissimo, sono un'appassionata di Pandora hearts e il mio personaggio preferito è proprio Xarxes^^ Bravissima davvero, sono commossa!!! ^*^

24/08/14, ore 17:25

Feels su feels.
La descrizione sull'incontro con Alyss è meravigliosa, la descrizione di Kevin è meravigliosa, è tutto così meraviglioso.
Meravigliso ma drammatico, sì. Poor Kevin.-
Ilda sta feelsando tanto, grazie.
Boh, è meravigliosa e stupenda e piango.-
Beh, buon lavoro, alla prossima.
/Inchino e sparisce dietro dei petali di rosa secchi./
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 07:32 pm)