Tatto
di Tide

28/08/14, ore 12:38

Bella storia! Interessante come la visione della paziente corrisponda al tatto e alla capacità, simile a quella di Will, di guardare dentro il corpo e l'anima di una persona. Mi ha presa un pò alla sprovvista solamente il sesto dito, perché nel telefilm Hannibal non l'ha, quindi presumo che tu ti sia ispirata ai libri di Harris;) (nemmeno nel film ce l'ha il personaggio, quindi pensi sia un difetto difficile da riprodurre!) La tua scittura mi ricorda un pò quella di Stabat Mater, di Tiziano Scarpa, non so se l'hai mai letto :') (ce l'ha dato da leggere la prof, molto depresso ma anche molto profondo) Bene, spero tu scriva altre storie;) ci si legge in giro!!
un bacio,
Ari

25/08/14, ore 18:09

Ciao!!
Premetto che adoro il genere introspettivo, quindi la tua storia, seppur breve, mi è piaciuta parecchio... in particolar modo le parole finali.
Scrivi molto bene: il testo è fluido e piacevolissimo... Ti dico di più: fossi in te scriverei una long con questo personaggio particolare che qui hai appena accennato... E' un'idea e io te la butto lì così ci pensi su magari :) sappi che io la seguirei molto volentieri!
Prima di chiudere il commento ti suggerisco di scaricare il programma Kompozer che ti permetterà di modificare carattere e stile della storia... altrimenti c'è sempre l'html creator del sito di Efp che è senza dubbio buono per tale scopo.

Chiudo. Spero di leggere presto qualcosa di tuo!

-Alessia- (:

25/08/14, ore 11:36

Mi è piaciuta questa storia, breve e particolare.
Il modo in cui hai descritto Hannibal Lecter attraverso gli occhi di questa strana paziente, senza dire quasi niente di lei... non so, mi è piaciuta come idea.
E ti sei ricordata del sesto dito di Hannibal, dettaglio che viene spesso tralasciato.
Brava :)