Ammutinamento
di Le Cicche

09/09/14, ore 23:19

Assolutamente in ritardo ma... non potevo lasciare due righe!
Beh.. anche se conosci Harlock solo dal film (che comunque diciamolo cominci con la versione più gnocca XD) hai già capito le cose importanti!
E' figo.. il trono è suo... Yama è uno stronzo (ahahah.. no dai poro Yama)
Devo cercare il resto della storia per vedere come va a finire!
Ps... in internet oltre alla serie classica cerca pure SSX e Endless Odissey sono le altre serie con Harlock protagonista! Meritano tutte!!!

08/09/14, ore 13:09

Sono tornata! perchè? ovvio! Ho deciso di rileggere tutte le vostre one shot dedicate ai pretendenti di Elsa. comincio da questa perchè è stata senza dubbio la mia preferita, e perchè sono una ACCANITISSIMA fan di Harlock.
Sono orta dal ridere fin dall'inizio "io sono capitan Harlock e il mio motto è libertà!" "tu sei cesso e io figo" AHAHAHAH
un immagine davvero reinterpretata del mio eroe, ma che ADORO.
ci vediamo alla prossima storia, ma penso domani, visto che ora i piacerebbe provare a pubblicare anche io una storia.
siete sempre le migliori!
SignorinaS

25/08/14, ore 21:22

Ciao, la storia e' divertente e l'idea del crossover con Frozen e' carina....continua cosi', ti consiglio di guardare tutta la serie animata classica su Internet, ci sono tutte le puntate.
Ciao
MiciaSissi

24/08/14, ore 19:05

Benvenuta ! Davvero buffa e simpatica questa tua storiella ! Adesso che farà il nostro pirata ? Indosserà corona e mantello di ermellino ? Siamo curiosi di scoprirlo , io per prima .
Carinissimo e divertente cross over :-)