Addio
di Juu_Nana

09/05/09, ore 22:14

Waa! Eccomi qui! Non potevo che cominciare da una storia dedicata a Mello. Mi è piaciuto molto soprattutto come descrivevi il rapporto che lo legava ad L o il fatto che non accettasse la sua morte. Inoltre hai usato alcune espressioni che mi hanno colpito come: "Ci ho messo un’insignificante mezz’ora a stipare la mia vita in una misera borsa di stoffa". Davvero azzeccata! Complimenti e...guardati sempre alle spalle, potrei essere dietro di te pronta a farti "Buh!".

01/02/09, ore 22:04

Carinissima, carinissima davvero! è sempre bello entrare nella testa del personaggio più umano del death note (gli altri sono tutti [o quasi] così freddi...), hai descritto bene ciò che provava! Un kissone, ciao!

12/10/08, ore 21:15

Bellissima! Mi è piaciuta davvero un sacco, questa fic. È strano intrufolarsi nei pensieri di Mello, così, ma mi piace. Anche se la partenza è stata dura, ha svolto il suo compito come solo lui poteva fare. Non so ancora com’è morto, ma lo saprò a breve… e quando lo saprò so che maledirò Kira tante di quelle volte… molto bella e commovente, mi ha dato una nuova energia e forza per leggere il manga. Davvero brava, complimenti! Yo.

19/09/08, ore 15:24

Adoro Mello. E di solito sono selettiva per questo genere di cose. Ma la tua fic è meravigliosa. Ho finito proprio ieri di leggere DN, e penso che alla fine Mello ce l'abbia fatta a raggiungere tutti i suoi obbiettivi. Lo ammiro molto, perchè ci è riuscito mantenendo una personalità e senza impazzire, come hanno fatto altri. Non era egoista nemmeno con il suo più acerrimo rivale, ma ha sempre scelto da solo cosa fare. E penso che la tua fic descriva tutto questo, dal carattere ai sentimenti tipici di Mello. Senza contare che il tema è molto originale; io non avrei mai pensato di scrivere qualcosa sull'arco di tempo che c'è stato dallo studio di Roger all'uscita della Wammy's. Hai tutta la mia stima :D!!!

19/09/08, ore 12:01

Che dire...semplicemente stupenda! *_* Chissà, magari davvero ci stava ripensando a partire Mello...ma dato il suo orgoglio non penso si sarebbe mai ripresentato davanti a Roger, tantomeno a Near dicendo " Ci ho ripensato, non parto" decisamente non sarebbe stato da lui...davvero complimenti! Una bellissima one shot! ^^ Continua a scrivere, eh! Un kissone by Elly!