Temptation and laser guns
di Purple Emotions

06/01/15, ore 20:18

sono io, visto ho mantenuto la promessa!
eccomi qui!
in realtà non ho molto da dire ... La storia è bellissima.
l'avevo già letta prima e mi era piaciuta anche quella volta, forse la fine è un po' frettolosa, ma per il resto va benissimo.
continua cosi!
ciao! <3 ⌒.⌒

01/10/14, ore 17:47

Come ho già scritto in un'altra tua storia io ti adoro!!! Amo come hai descritto Freddie, per una volta è lui che la provoca, che la sfida, che non ha dubbi su cosa prova. Il nostro puffo è cresciuto ^.- Mentre Sam rimmarrà sempre e comunque Sam la 'Mamma' continuerà a giocare per vincere anche se questa volta le toccherà l'argento... Scusa ma io sono in stato "sbavante" FREDDIEEEEEEE!!! Ti ripeterò all'infinito che sei un mito, lo sai no?! Bene ora vado prima che mi esca qualche altra scemenza
Kiss kiss Ally
Ps Seddie 4ever

25/08/14, ore 12:20

Ehi c:
Mi chiamo Rozelle,chiamami pure Rozy.
Okey,lo so che già mi conosci,ma io sono pazza,lo sai vero(?)
Comunque,l'avevo già letta nella tua pagina facebook IParty with you.
Sai sono una 'fan' lì. (Okey,anche questo già lo sai.)
Ci tengo a dire che quando Sam ha gridato 'Freddie è mio,nessuno me lo tocchi'(?) o qualcosa del genere,stavo per sclerare di gioia(?).
Aspetta,no,non è che stavo,l'ho fatto,sono sclerata(?).
Che dici troppi '(?)'?
Arriviamo al . (punto,lol)
È perfettamente perfetta.
Come tutte le altre.
Bacini😘

25/08/14, ore 09:50

Bello, credo che ti abbia finito, ma mi piacerebbe un altro capitolo, comunque questo è bello.
grazie

25/08/14, ore 04:47

Waaawoo (?) :3 *-*
Dire che questa storia è bellissimissimissimissmissimissima è dire poco.
E quanto amo quando Freddie fa il pervertito-figo della madonna *-*
E per la Beata Vergine del Guadalupe, quello era più uno stupro reciproco che un bacio, e LO ADORO *-*
Forse sto facendo troppe -> *-*
E vabbuò, chi se ne frega (io si che sono Trasgressssssiva , con la T maiuscola , attenzione!)
Ora vado , devo tornare a fissare la tv nella speranza che i Linkin Park appaiono (Bibidi bobidi bu!) presto agli Mtv Video Music Awards ( E la madonna ma quanto sono fighi Chester e Mike :Q____) (Scusa lo sclero sbavoso(?) , ma tanto già lo sai che non sono normale =D )
Evviva i pandacorni obesi!
Baci ,
Little_Black_Moon

24/08/14, ore 22:45

Alloraaa ammetto ke ankio sono esplosa quando Sam ha gridato ke Freddie era suo *---* volevo farci una storia ma nn avendo idee ho lasciato perdere e boom! Mi ritrovo questa magnifica one-shot! Mi è piaciuta moltissimo continua così non vedo l'ora di leggere un' altra tua bella storiella *---*
Un bacione
Jennette14

24/08/14, ore 22:16

Cioè, sparisco per qualche giorno e trovo sul fandom di "iCarly" questa meraviglia? Nono, non va bene.

Okey, dopo questo sclero interiore posso anche presentarmi (Mh, non ci sarebbe bisogno, ma rompiamo le scatole agli/alle autori/autrici.): sono _Rain_  - idiota, l'ha capito! Cit Voce Interiore - ma puoi chiamarmi Free, oppure puoi non chiamarmi.

Coooooomunque, questa storia l'avevo già letta su una pagina facebook, quindi deduco che tu sia l'amministratrice di essa, no? (Te l'hanno mai detto che molto perspicace? -cit. Voce Interiore.)

Cosa dire? L'ho riletta solo perchè è proprio bella. Forse bella é limitativo. Si, lo è. Non ci sono errori ortografici, nè di battitura.
Non mi fa gioire il termine "hot", ma questo è un problema mio. (Allora perchè lo scrivi?-cit. Voce Interiore.)
Freddie e Sam sono troppo dolciosi. Sono diabetici! -Spero che Schneider bruci all'inferno per il finale di iGoodby. Perchè quel fottutissimo bacio? Eh? Sei forse lunatico?-

Ho finito di romperti le scatole.
Arrivedorci,
Free.

24/08/14, ore 22:08

Fantastica *-* l'avevo già letta sulla tua pagina facebook ma l'ho riletta perché sapevo che era stupenda ;) li adoro in versione hot sono il mio sogno :3 non vedo l'ora che pubblichi nuove storie :D Un Bacione :-* Emy

24/08/14, ore 20:17

Hai fatto bene a finirla quí ma ti consiglio di fare il seguito