I Found The Love Between The Shelves
di Elena_17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/14, ore 22:44

Oddio. Mi odio. Sono una fortuitissima demente patentata che non merita neanche un tuo sguardo. COME HO POTUTO 🙊 ho dimenticato di recensirti. Basta, mi puoi picchiare. Ed il bello è che ero convinta di averlo fatto un mese fa. Sono una cazzona. Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa. Spero siano sufficienti. Adesso mi metto a baciare la terra dove cammini, perché sei troooooppo brava. Stop. Cioè sei dolcissima. Tra Larry e Zouis... Aww che amore. Per cui... Io shippo Calrie (?) beh insomma, con quel figone di Calum asian hood Ahahaha sai, sto iniziando a credere in larry e beh, un po' è anche grazie a te. In muke pero no, sarebbero carini, ma non li shippo. Un po' come gli Ziam.

In ogni caso tu scrivi benissimo, io sono una blasfema meretrice, indegna di bere il sangue colatovi da quelle sporgenze miracolose, degne dei vostri capolavori che osate chiamare "dita" (francesca momento Dante... Anzi, francesca alias Leopardi, che mi sta più simpi) cioè, tradotto, ammazzate se sei brava.
Aggiorna presto e scrivimi, rompimi le palle se non recensisco, perché significa che sono solo un po' cogliona, non che non voglia più leggere la tua storia.
Un besito 😘

18/10/14, ore 15:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Madre de Dios , ma quanto c'è da dire di questo capitolo!
Partiamo con calma , dopo che mi sono ripresa delle varie scoperte.
I Zoius iniziali non me li aspettavo , ero convinta della Lilo , invece no , ho sbagliato e ammetto che non capita spesso , ma vabbè.
Ora mi sorge la spontanea domanda , Zayn e Lou si rivedranno mai con i rispettivi ragazzi? Tipo un'uscita a quattro...
Shippo ufficialmente Clary e Calum , te lo dico , quindi falli mettere insieme , no pressure ahhaha
I MUKE sono vjhwefubvih e so che mi hai perfettamente capito!
A presto tesoro mio , basetti

16/10/14, ore 21:17

Ciao Ele,
ll capitolo è una cosa troppo diabetica e dolce e non mi puoi mettere tutte le mie OTP preferite mi vuoi far morire ;). Complimenti ancora per il capitolo e la storia e spero che tu aggiorna al più presto. Non mi sto a dileguare tanto erchè ormai ripeto le stesse cose XD. Come sempre i mille riferimenti a te e bla, bla, bla... ancora complimenti.
un grandissimo abbraccio
GiulyXx

16/10/14, ore 21:02

I larry e i muke sono qualcosa di ... Waaaaa *^*
Sono bellissimi!!!
Poi Cal, dico CAL quanto cazzo è tenero? Troppo! Io lo amo <3
Mamma mia!!
Il video (te l'ho già detto) è fantastico e loro sono meravigliosi!!
Grazie per la pubblicità <3
*-*
Alla prossima ;)

08/10/14, ore 22:00

UDITE UDITE; ALLELUIAAAAAA ALLELUIAAAAAA FRANCESCA (alis Niallsmileishot, quella che pagherà la pubblicità che mi stai facendo aww) FINALMENTE STA RECENSENDO QUESTO FANTASTICO CAPITOLO PERCHÉ FINALMENTE HA DUE MINUTI LIBERI.
Non hai idea di quanto mi dispiaccia non averti scritto prima, però purtroppo iniziano ad interrogare, a fare verifiche, a darci 43 esercizi di matematica per il giorno dopo (gli ha aumentati quella stronza.)... Cioè, capisci che mi dispiace un sacco! Mi puoi perdonare? PERFAVOREEEEEEEE *occhi da cucciola* Se lo hai fatto, continua a leggere.

Spero tu stia leggendo, sennò piango :(

Allora, questo capitolo mi ha messo un po' di angoscia; cavolo, se scoprissi che il tizio che mi piace è omosessuale, mi crollerebbe un mondo. Niente giudizi, però sarebbe come dire che tra me e lui non ci sarà MAI e poi MAI un futuro possibile. Capisci?! Sarebbe davvero poco da fiaba... Ecco perché questa è una fan fiction.
TU. BELLISSIMA. DOLCE. CATIVA. STRONZA. Mi vuoi dire se si baciano oppure no quei due?! Perché hai scritto 75.398752 x 10'-23/ 3.14 capitoli dove i due si sfiorano solo... Cazzo voglio la lingua. Cioè no... Mi spiace per Claire poi :( però una che non sfonda Luke appena lo vede mi fa un po' insospettire. Ma l'avete visto gente?! Non conosco nessuno che dica che è brutto e che non ci proverebbe se potesse, e poi arrivi tu. Mah. Ok, ho gli ormoni a balla, ma Luke Hemmings è Luke Hemmings cavolo! Però i Muke sono teneri. Ma io non sono Muke, sorry... Piuttosto Malum, li vedo assieme :) ahahah scherzo, però io ed Emily vogliamo di sicuro ASHTON CAZZO. Magari anche Luke, poi vedrai. Beh non così tanto dopo la sua stronzaggine. Pff. Ma Luke è Luke (p.2).
Tu scrivi sempre benissimo, amo questa storia e anche come tu riesca a far coincidere le citazioni di Demi con questo; anche se non ho letto il suo libro, purtroppo. C'est la vie (per la ragazza che ama il francese).
D'accordo, ora vogliamo Calum: BIG UP PER ZIO CHING CHANG GENTE (ricorda che non sono razzista e Calum non è asiatico, però il fandom lo prende per il culo così). Io punto su di lui gente; con quei suoi tatuaggi sexy e il culo bello sodo, sono certo che possa sbattersela per benino e farla stare meglio. Ahahah ma non faccio pensieri normali. Beh, non lo sono... Mmmmmmmmmm altro(?) oh, quando fai tornare Ashton, fai si che rimanga single così posso farmelo IO, mentalmente, in santa pace, senza dover pensare a se è bisex, gay, indeciso, ambiguo, trans, manga, giapponese, gatto, pizza... Mmm... Pizza... *bavetta alla Homer*

Ok, dileguiamoci tentando di mantere un minimo di orgoglio; *fa un passo, inciapa sull'aria, cade di faccia per terra mentre la sua maglia le finisce sul viso. Nel frattempo passa un tizio in bici che le cade addosso non vedendola, tirandosi dietro un carico di giornali e riviste; passa un pullman che li schizza di pozzanghera e mentre si rialza, seminuda, bagnata e ricoperta di carta, passa OVVIAMENTE il ragazzo che le piace*... Mi dilungo sempre troppo. Va beh, tu sei fantastica, la storia è fantastica, la pizza è fantastica e siamo tutti felici che ho recensito; yeeeee <3
Buona scuola e aggiorna presto :*

P.s. Scusa ancora il ritardo
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 10:01 pm)

01/10/14, ore 19:57

Tessssoro mio! Scusami se mi faccio viva solo ora , ma non avrei mai creduto di diventare una donna impegnata. Mi sento molto Hilary Clinton.
Vabbè , torniamo a noi e a Clary che sta passando le pene dell'inferno. Io spesso non sono stata corrisposta , ma mai perchè quell'altro fosse gay , in quel caso lo avrei supplicato di diventare il mio migliore amico *_*
Hai reso molto bene l'oscurità che l'avvolge e ho adorato il momento d'amicizia con Calum , teneriii
Complimenti , a presto basetti

p.s se hai twitter aggiungimiii @Stella13Efp

29/09/14, ore 21:33

Mi spiace per lei... Poverina ... :(
Cal è così tenero *-* ad occuparsi della cucina sdikelajg tipo avercelo un amico/ragazzo/fratello così! Se chiedessi a mio fratello di controllare un dolce lo troverei carbonizzato hahah
Mi mancano i Muke :D
Tornano presto vero?
Aggiorna presto :)

29/09/14, ore 21:21

Ciao Ele, il capitolo è bellissimo... come ogni volta che scrivo una recensione (sono molto monotona) trovo sempre ille e mille riferimenti a te e la cosa devo dire che mi piace: nel senso che mi piace che racconti un po di te nelle storie senza darlo troppo a vederlo ;). Che altro dire non veso l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacio enorme
GiulyXx

18/09/14, ore 21:29

Okay, allora:
-La scena dell'abbraccio è tenerissima. Il mio piccolo nanetto (che poi chiunque sarebbe basso vicino a Harry hahah )
- Mike e Luke sono... wow! Non l'avevo detto nell'altro capitolo, perché non ho avuto tempo ma la scena è così... perfetta! <3 Li adoro!
-Il triangolo.... oddio! Che casino! hahaha
-Povera Charlie ...
Bel capitolo complimenti ^-^
Alla prossima :)

18/09/14, ore 20:44

Ci sono. Finalmente puoi dire "ah, ecco francesca che recensisce" perché baby, questa è una recensione u.u (iniziamo sottolineando le ovvietà...)
Allura allura allura: innanzitutto, ricordo che i Larry sono tenerosi e pucciosi. Il capitolo prima non l'ho recensito, scusa, ma il mio IPhone sta crushando temo ed io sono disperata... Mi scuso, sono in completo panico. Comunque, riassumendo, volevo scriverti che i Muke sono bellissimi, sinceramente nella tua storia preferisco i Muke ai Larry ( D: ti ho sconvolta forse)! Anche se Luke credo sia bisex a questo punto, mi spiace per Claire... Cioè, dai, che sfiga. Però una che non da una chances a Luke Hemmings, ovvero sia uno dei più gran fighi di questo universo, direi che non è tutta a tetto. Ahahaha forse ho capito perché si chiama Claire; l'altro giorno ho visto Shadowhunters, anche perché le mie compagne di classe lo hanno letto, e caso vuole si chiami proprio così lei. Coincidenze (?) :')
Alloraaaaaa... Questo capitolo Larry boh, è troppo romantico. Però Luois non sassy mi fa strano ahahaha! E poi non so in che paese sono, però da me ci sono ancora quei cretini degli omofobi... Posto da schifo, insomma. Anche pieno di razzisti, fra l'altro.
Va beh che io, non so te, non chiederei mai a qualcuno "posso farti una foto? Hihihih"... Sono una stolker, perché tipo so tutto di tutti e nessuno sa niente di me, però non lo farei. La scatterei e basta...... (Ieri con questo ragazzo, amico di amico, io sapevo nome, età, scuola, relazioni, sport... Lui non sa ancora come mi chiamo. Non gliel'ho detto apposta. Ho anche il suo numero ora ahahaha... La mia pazzia).
Ma quindi, dopo tutto sto trambusto, sti cavolo di sexy Muke hanno limonato oppure no?! Cioè io aspettavo e tu non me lo dici. Che palle :( secondo me tieni tanta suspance perché non si baciano alla fine perché Luke è solo etero per ora. Ma non farti dare brutte idee, preferirei il bacio. Anzi, vorrei Claire con Michael ed io, nuova comparsa pazza e insensata, che arrivo e rapisco Luke. Me lo sposo, un po' di bunga bunga e bom, chi lo vede più. Ahahahaha potrei farlo, per lui, Ash, Harry, Niall o Louis... Ma anche per Liam e Zayn e Calum e Jack&Jack e Chris Collins e Nash Grier e Cameron Dallas e Ross Linch e Zack Efron (qualche anno fa però) e Di Caprio... Michia, Di Caprio. A lui si che la darsi su due piedi... Ma anche a Will Smith sinceramente. E anche a Logan Lerman... Dio, lo amo quel ragazzo. Diciamo che ho una predilezione per quelli con gli occhi azzurri, magari belli e biondi; giusto perché sono l'opposto di me, ecco... Tornando alla storia, perché sono un po' evasiva, le citazioni sono perfette.
Si sa che They don't know about us è la canzone più Larry di sempre... E You & I e semplicemente stupenda. Ah, si, anche Austin Mahone lo trovo carino... Non sempre però, a differenza di quelli di prima. Sono una da cantati... Se ci pensi, tutti quelli citati, anche gli attori, hanno cantato qualcosa... Tranne Lerman e Di Caprio, loro non hanno bisogno della musica per far calare migliaia di mutandine (ahahaha non sono una troia in realtà).
Allora, quindi, cioè,
la storia è bella come te.
DA NOTARE LA RIMA GENTE.
20 minuti a pensarla ed esce sta cazzata.... Eh, capita.
Adesso vado, ho delle nuove foto di Calum a petto nudo in costume che, beh, non hanno bisogno di spiegazioni.
Ciao Bananina e aggiorna presto ❤️
Fra <3

P.s. Sei una vera ribelle... Leggi HP in inglese, voglio il RISPETTO dal popolo di efp u.u ahahaha buona lettura :*

17/09/14, ore 19:39

TANTI AUGURI A TE ,
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI TANTI AUGURI A  ELENA_17
TANTI AUGURI A TE YEAAAAAAAAAAAAAH
Ok , ti prego apprezza il gesto , mia madre mi ha preso per matta mentre canticchiavo la canzoncina per scrivertela ahahhaha
Vabbè torniamo al capitolo!
La scena delle ragazze fangirls , mi ha ricordato me e la mia bf a Barcellona quando ad una festa abbiamo detto ad una coppietta che erano bellissimi *_____* patati.
Ma come mi dispiace per Clary , guardaa  ahhahaha sono crudele dentro.
I Larry sono sempre bellissimi e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi dei Muke!
A presto tesoro , basetti

17/09/14, ore 18:59

Ok ciao Ele.. mmm sono ancora la prima a recensire comunque... il capitolo è bellissimo e devo dire che trovo sempre mille riferimenti a te nella storia... tipo nella ragazzina che chiede una foto o la mamma con la figlia. Mi piace che la storia parli un po di te anche se in maniera indiretta... ancora complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo ;)
un bacio, GiulyXx

13/09/14, ore 14:29

"Nonostante io abbia fatto di tutto per farglielo capire, lei sembra ancora non accorgersi dei forti sentimenti che provo per lei."
NOOOOOOOOOOOOOOO Maria , io questo non l'accetto.
La catena viziosa del " ad A piace B , ma a B piace C e a C piace A" mi perseguita.
Senti , Clary mi sta simpaticissima , ma sto shippando come non mai Micheal e Luke , quindi spero per lei che arrivi il principe azzurro e lascia stare i Muke , ehehhe.
Ottimo capitolo , a presto tesoro.
Basetti

13/09/14, ore 13:24

Allora sono la prima che recensisce.... che dire i Muke sono una cosa troppo dolce :3. E sì, ho notato le miglioni di somiglianze tra te e Clary ;). Il capitolo (come avrai capito) è bellissimo quindi continua così che non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci GiulyXx

07/09/14, ore 00:29

Si allora, adesso recensisco perché ho tempo e soprattuto voglia (suona male detta così, ma).
Allora, sto sclerando come una demente perché i larry sono antisvysrcuz benedico il giorno in cui ti ho fatto diventare una larry shipper.
Poi, i muke sono la dolcezza, Mikey é cucciolo okay, e anche se in questo capitolo non ci sono stati negli altri mi hanno fatto morire nei feels.
E quella povera crista Claire che si era presa una sbandata grande quando un fottuto tir per Mikey, quanto ci dovrà rimanere male quando i muke si dichiareranno?
Beh, si povera sfigata, un po' mi dispiace. Ma poco. Infondo chi se ne frega di lei (si mi sento una stronza).
Però infondo é grazie a lei se i muke e i larry si sono incontrati quindi... Dai, spero che trovi qualcun altro, possibilmente etero questa volta.
Comunque, ora porto la mia attenzione sull'ultima parte del tuo spazio autrice, hai i compiti?
Ma cosa, ma dove, ma quando, ma perché, ma io mi butto.
Perché questa crudeltà? Ribellati cazzo, ti stanno uccidendo gli ultimi momenti d'estate.
Okay, la smetto.
Poi buh, non ho altro da dire. Credo. In realtà non lo so, penso di aver finito. Però potrei non aver finito davvero.
Eh
Si, mi ritiro adesso, smetto di dire cose senza senso.
Pace, amore e sesso gay <3
-Rebecca
Ps mi sento troppo una hippie alternativa
Pps gli hippie sono fighi, con tutti quei fiori, fatti dalla mattina alla sera
Ppps gli hippie non c'entrano un minchia, lo so
Ppps scusa se ciò che ho detto manca di senso, ma capisci sto ridendo da ieri sera per una cosa e mi sono rincoglionita troppo
Pppps avevo detto che me ne sarei andata e invece sono ancora qui a sparare stronzate okay
Ppppps ora me ne vado davvero, prometto
Pppppps ho rotto i coglioni con questi ps?
Ppppppps però sono divertenti
Pppppppps AHAHAHAHAHAH
Ppppppppps okay, ora davvero, sono seria. Sparisco
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 12:34 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]