Post Blue
di breath

28/08/15, ore 12:12

Ehilààààà
Sono già tornata e forse, legittimamente, penserai che non ti ho lasciato neanche un giorno di tregua, ma ero e sono troppo curiosa. Non so perchè, ma penso che questa ff mi piacerà parecchio, anche più di Ride, perchè mi piacciono le storie travagliate e anche un po' tristi: sì, sono masochista. Sono anche un controsenso perchè poi mi trovo inevitabilmente a piangere ed imprecare contro lo stronzo di turno, ma sono fatta così.
Innanzitutto credo che Rose non sia stato mai più bello come in quel video: sarà il bianco e nero o che è proprio gnocco di suo? E poi che tenero Slash che si preoccupa che il suo ruolo di maschio alfa venga spazzato via ahaha patato! Anche se poi alla fine nel video solo Axl, Steven e Mike dimostrano sincero affetto verso le loro ragazze. So qual'è la ragazza di Slash dato che lui la cita (mi pare) nel libro e, quindi, per esclusione si sa con chi stava Jeff, anche se sembra più interessato al cane che è fantastico, ma comunque.
Allora, sostanzialmente non ho molto da dire perchè alla fine è solo il primo capitolo, Bonnie e Saul sono sempre gli stessi, forse un po' più mielosi ed affiatati, ma comunque sempre uguali. L'unica cosa su cui mi sono soffemata leggendo (lo faccio sempre uando si para di ciò) è l'occhiata di Rose verso Steven. Lo so che la cacciata di Stevie è un passaggio che non si può saltare, ma io spero sempre che non venga almeno menzionato perchè mi fa davvero male. Comunque non voglio dilungarmi adesso perchè uscirà un papiro quando succederà e non voglio essere ripetitiva.
Come al solito cercherò di recensirti i capitoli un po' alla volta per alleggerirti il compito ;)
Proseguo

05/11/14, ore 17:15

Questa storia mi piace molto! L'ho letta tutta d'un fiato. Ho adorato il modo in cui Bonnie migliora Slash nel corso della storia.
Passa da me, se ti va, ho appena postato i primi capitoli di una nuova storia!

AH, PS: Il mio prossimo rettile lo chiamerò Clyde. Semmai avrò un rettile. LOLZ.

27/10/14, ore 09:45

Dio che bello questo inizio!
La prima volta che ho visto il video di Sweet child in Italia davano la versione con "meno ragazze", ma quando poi ho visto la versione originale, l'ho amato alla follia! Sara' che il mio Duffuccio bello sembra al settimo cielo e tra tutte le sue mogli e amichette Mandy e' sempre stata l'unica che mi e' piaciuta? (Si, lo confesso, io non sopporto la Susan... Mi sembra che ultimamente gli voglia sempre rubare la scena ad ogni tappeto rosso che fanno insieme... E' come se Duff si mettesse a parlare di moda ai tappeti rossi di eventi fashion a cui accompagna lei... No way!)
Comunque, bellissimo inizio e bellissime descrizioni... mi piace il tuo modo di scrivere senza troppi fronzoli che pero' va dritto al punto, riuscendo a tratteggiare perfettamente emozioni, situazioni e ambienti con una battuta o un semplice aggettivo.
E che dire dei due protagonisti? Bellissimi loro, perche' nonostante siano rimasti gli stessi, si vede che si sono trovati... Avendo letto solo questo capitolo al momento, temo molto il seguito... sara' che io di solito se la situazione e' cosi' idilliaca ci pianto subito dei casini enormi! XD
Che dire d'altro?
Bravissima!
Baci Giu

07/10/14, ore 19:16

Sorpresa!
Mi andava di leggere qualcosa di bello e, dato che ultimamente mi sono avvicinata un pochino di piu' a Slash dopo il nuovo album, mi son detta perchè no?
In effetti non sono proprio furba perchè ho iniziato a leggere un sequel ma l'ho intuito quando ormai ero a fine capitolo e non mi andava di scappare così impunemente di dirti cosa ne pensavo perchè sai che non mi piace farlo! (e sì, c'era scritto anche nella descrizione ma non ci avevo fatto caso T.T)
In ogni caso dovevo e volevo recensire per dirti quanto sono morta quando parli di Slash e la sua passione per i rettili (già peraltro argomento dei nostri discorsoni come la prima volta che mi avevi detto che "sicuramente in questo momento starà cercando foto di rettili su google" haha) eeee ho adorato anche il riferimento a Bonnie & Clyde! Chissà che spaventi quella povera ragazza trovarsi un serpente nel letto! Certo che però si è disposte a sopportare questo e altro per stare con Slash... (o no?)
Carini (carini non è proprio un aggettivo che andrebbe perchè i Guns sono degli gnocchi ma dettagli) e coccolosi anche Duff, Steven e Izzy piu' o meno tutti sistemati, tranne Steven che salta beato da un letto all'altro eh!
Ma comunque ho notato un po' di gelosia da parte di Axl o sbaglio? (O meglio, possibile che io veda slash da tutte le parti?) O forse no, non lo so, sono confusa (la solita vocina che mi dice "Se avessi letto le storie in ordine cronologico...) ma qualcosa mi dice che scoprirò di piu' leggendo Ride! Il tutto chiaramente con la colonna sonora dei Appetite.
Detto ciò purtroppo ho scritto una mini recensione perchè sono solo di passaggio (accidenti a Leopardi!) quindi perdonami, prometto che appena avrò tempo recensirò anche il seguito e sicuramente prima mi leggerò il prequel! (come le persone normali avrebbero fatto sin da subito).

Un abbraccio,
Juls

06/10/14, ore 15:06

Eccomi qui!!! ^_^
Ma che bello, stanno ancora insieme!!!!!!! Pensa che ero convinta che avresti iniziato la seconda parte con sti due che si erano lasciati. Chissà perché!
Bene, mi piace che stiano ancora insieme e in qualche modo, complice il lavoro insieme, riescano a far funzionare le cose tra loro.
Io sinceramente non credo sarei mai riuscita a stare con un tossico, anche se si tratta di uno come Slash. Nella fantasia delle FF è un conto, ma nella realtà non avrei davvero potuto sopportarlo!
Bonnie invece riesce a non farsene un gran problema, buon per loro.
SCusa la fretta, ma voglio correre a leggere il prossimo! ;)
Sempre bravissima ^_^

25/08/14, ore 20:33

Tu non hai idea di quanto sia felice di rivederti!!!!

Ciao carissima! Appena ho visto la tua storia, non ho potuto non leggere questo tuo primo capitolo (perdona se non ho ancora letto la one-shot, provvederò appena possibile!!!)...
Allora, che dire...partiamo dall'intro, che mi ha messo addosso un'angoscia che non hai idea. Ma sappiamo tutti che da questo momento iniziano i periodi più bui dei Guns 'N Roses, fra Steven che se ne va e tutto quello che sarà con il UYI Tour. E' molto difficile parlarne e ricostruire le cose, quindi ti perdoniamo assolutamente qualche svista o modifica che hai fatto dal punto di vista temporale...le facciamo tutte!!!! :)
Mi piace molto l'idea delle canzoni come titolo dei capitoli, ho sempre avuto difficoltà a dare titoli ai capitoli e infatti mi sono sempre limitata a numerarli D: Quindi, davvero brava per questo!
E brava per tutto il resto: nelle tue parole ho rivisto il video di Sweet Child, l'immagine delle mani di Saulie che sfiorano i fianchi della fortunata di turno, Erin che osserva Axl, Izzy con il cane...tutto! Sei stata bravissima!
Sono davvero strafelice di vedere una tua nuova storia, una delle pochissime ben scritte e interessanti!
A presto, un bacione!!!!