Il ragazzo dei miei incubi
di Angel with a broken wing

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Spero tornerai presto per continuare la storia, l'ho appena finita di rileggere e la adoro sempre di più! E poi voglio capire cosa sta accadendo, la faccenda si fa sempre più intrigante! Il racconto è fantastico <3

Wow! Non avevo preso in considerazione la possibilità che potessero sospettare di Draco per la storia della pozione misteriosa. Questo rende tutto molto più intrigante... Anche se, ovviamente, la storia tra Harry e Draco è la parte migliore! Adoro come si sta sviluppando e come stia diventando ormai chiaro, almeno per gli altri, che quei due sono anime gemelle.
Direi che non ho altro da aggiungere! Ci sentiamo domenica prossima :)

Anche se è solo un capitolo di passaggio, è bellissimo come sempre!! E ovviamente Silente ha già capito tutto mentre Draco e Harry tonti come sono non hanno idea che stava parlando di loro hahaha xD Ripeto, capitolo bellissimo :) Non vedo l'ora che sia domenica!!

Ho un piccolo presentimento che dietro tutto ci sia sempre lo stesso tipo che fa sti brutti "scherzi" il che mi intriga non proprio poco quindi chissà che lo acciuffino così la mia curiosità se ne va :')
Comunque questo capitolo é -e forse te lo ho detto anche per gli altri- la pucciosità. Cioé aww sono troppo belli quei due insieme *-* e chissà che lo capiscano anche loro .-.
Beh non ho nient'altro da aggiungere quindi la chiudo qua, al prossimo capitolo :)

Ok, io mi sto letteralmente sciogliendo. Ma quanto sono dolci!!! Ma andiamo con ordine.
Allora... che dire: adoro Harry e Draco. Dai... non fanno gli incubi solo se dormono insieme... ♥♥
La trovo davvero una cosa dolcissima! A parte questo: ma quanto dormono? Va be' che stanno bene insieme, dormono tranquilli... ma fatevi delle domande ragazzi miei! Anche se non dormivate da un sacco di tempo, così è esagerato!
Ma passiamo alla seconda cosa: come potete anche solo azzardarsi a pensare che Draco (questo Draco) abbia avvelenato delle persone? Mi stava venendo un colpo! Per fortuna la McGranitt e Silente non si sono completamente rincretiniti...
A proposito di Silente: come cazzo fa quell'uomo (siamo sicuri che sia un uomo? Cioè, voglio dire, è vivo da troppo tempo!) a sapere / capire sempre tutto!? È un genio!
Ad ogni modo... grande stima per il nostro amato preside Albus Percival Wulfric Brian Silente (sì, mo ricordo il suo nome completo, ne vado molto fiera)!
Beh... credo di aver detto tutto no? Allora... ci vediamo al prossimo capitolo!

29/09/14, ore 00:26

Adoro questo capitolo. Tantissimissimo. Le pippe che si fa Draco perché pensa che lo giudicherebbero tutti se diventasse Guaritore, e poi Harry che lo rende felice per la prima volta (quella scena è stata toccante) e poi il Patronus che, beh, non poteva essere altro che un furetto xD Insomma, adoro che entri così "dentro" Draco (suona malissimo, scusa hahaha) :)

Okay, per prima cosa: la McGranitt che paragona Harry e Draco a James e Sirius è dolcissima! E poi, va be', quei due sono la tensione sessuale fatta persone. Ed hai proprio ragione: Draco è il tipo di tutti!

Mio dio questo capitolo é di una cosa unica, specialmente questa fine tutta cucciolosa e pucciosa aww sono l'amore fatto in persona quei due.
Per il discorso di Smith devo dire che ci sono rimasta veramente male (cioé non in senso negativo), intendo male per lui, prima lo odiavo ora no ahah e la cosa mi ha shockato troppo ora sono curiossima di sentire chi é il bastardone -scusa per la parola se ti ha dato fastidio- che li ha entrambi drogati!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla settimana prossima :)

Ecco, il Draco bisessuale mi ha colto di sorpresa, non avevo mai letto fanfiction in cui non fosse gay o etero ma innamorato di Harry! Questo la rende molto più interessante!
Comunque il rapporto tra Harry e Teddy è dolcissimo, e io adoro Remus, quindi puoi immaginare quanto possa adorare il piccolino :)
Bellissimo capitolo!

Sto recensendo questo capitolo anche se ho già letto fino al sesto, ma ci tenevo a farti sapere cosa ne penso capitolo per capitolo. Che dire, sono fatta così! :)
Già l'inizio è molto particolare, questo riassunto rende la storia unica.

Oddio, hai già aggiornatoooo! Che bellezza :D
Beh, questo capitolo è bellissimo, e su questo non si discute. È il fluff puro. E, oddio, dormono insieme!! Che. Teneri.
Non vedo l'ora che sia domenica prossima hahaha!
Baci :)

Okay avrei voluto leggerlo prima il capitolo é che il mio cervello non capisce più nulla e mi ero dimenticata uff. Comunque, passiamo al capitolo!
Scritto bene (forse lo dico sempre ahah), corretto e senza errori, mi é piaciuto particolarmente e poi Harry e Draco sono troppo cuccioli insieme aww. Per Pansy mi dispiace tantissimo, quel tipaccio non lo sopporto proprio -ma chi lo sopporterebbe dopo quello che ha fatto?!- e spero che si riprenda presto sigh.
Per il resto niente, é tutto ok!! Volo subito a leggere il capitopo seguente :)

Ommioddio che bello questo capitolo! Ma procediamo con ordine.
Che dire: era cominciato bene. Erano dolci dolci dolci, e poi... Harry ha visto Draco che teneva la mano a Zabini. Mi è dispiaciuto un sacco per lui: si è sentito tradito, in un certo senso. Sono stata male per lui, te lo giuro.
E poi... coincidenza (sì, certo...): Draco e Harry si incontrano alla Guferia. Cavolo, quando Draco lo ha seguito fino al dormitorio... ero TROPPO FELICE! Cioè: lui gli ha spiegato che per lui è importante... *occhi a cuoricino* E... e... il bacio! Io adoro i baci per perdonare! Sono sempre così carichi di parole non dette, mi fanno sempre emozionare un casino! Ma poi che dolce Harry... "Resta." Dai, dormono insieme *occhi a cuoricino giganteschi* awwww...
Va be, penso di non aver dimenticato niente. Allora... ci vediamo al prossimo capitolo!

A.D.O.R.O.
Non puoi capire quanto mi stia piacendo questa storia. Entrare così profondamente nel personaggio di Draco mi è sempre piaciuto, e tu scrivi anche davvero bene! Quindi, spero che aggiornerai il prima possibile perché questa storia mi sta davvero coinvolgendo tantissimo

Saró sincera, questa storia più va avanti più la adoro!
Leggendo questo capitolo, i miei unici pensieri sono stati "Ommioddio Harry ha scelto di essere amico di Draco!" "Ommioddio Pansy!" "Ommioddiosisonobaciatifinalmenteaaaaah"
Quindi, si, sostanzialmente gran bel capitolo :)
Non vedo l'ora, come al solito, che arrivi domenica!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]