The Bottomest Bottom to Ever Bottom
di abhainnjees

02/09/14, ore 04:33

Beh, che dire, come anche l'altro capitolo, questa shot mi ha soddisfatta non poco! Descrivi le scene... Come dire... "volgari", riuscendo comunque a non superare il limite e mi piace molto il tuo stile di scrittura, così scorrevole e senza troppi fronzoli. Non vedo l'ora che arrivi il ventiquattro di Settembre! Un bacino, Giulia. ^-^

30/08/14, ore 19:26

OH MIO DIO. è ufficialmente la miglior ff gallavich che io abbia mai letto!! sei davvero bravissima e mi hai fatto commuovere in tantissimi pezzi, del primo capitolo e di questo! grazie di aver pubblicato questa meraviglia, perché mi hai migliorato la giornata e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/08/14, ore 12:27

Wwwww questo è meglio! Ho scortato come un idiota però tutto il capitolo! Bellissimo bellissimo! Aspetto con impazienza il prossimo! Davvero bello

28/08/14, ore 15:30

okok *respira* non so neanche da cosa iniziare perchè ho tante di quelle cose da dire che rischio di fare un macello assurdo çç
Allora, certe volte mi arrabbio quando mi dicono che scrivo bene (perché so che non è così) e allora sono tipo "uhm, ok grazie" e l'autostima mi va a mille e pOI LEGGO FANFICTON COME QUESTA E MI RICADE SOTTO PIEDI, CIOE' WOW A+++
ok faccio poco la scema perchè mi sa che non sto dando una buona impressione (zorry), però davvero è scritta da Dio, parola per parola, non riesco a trovare un solo difetto e che dire: mi ha rapito e non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc nemmeno per mezzo secondo.
E non solo per come scrivi, ma anche per come sviluppi le situazioni e il carattere dei personaggi.
Dopo il finale della quarta stagione avevo il cuore a pezzi e ancora mi chiedo come farò a campare aspettando Gennaio (leggendo ff e piangendo like a baby, suppongo), ma quando ripenso a Ian e al suo essere bipolare penso anche al cambiamento di Mickey nel corso delle stagioni e al fatto che nella s4 si sia dimostrato così legato a Ian.
Mi piacerebbe da morire vedere queste scene accadere anche nel tf.(anche se non so cosa aspettarmi)

Eh niente, sappi che verrai stalkerata dalla sottoscritta anche per i prossimi capitoli ;) (perdonami il poema)
ciaociao ♥