Three arrows
di bluevelvet___

24/09/16, ore 13:00

Ciao, sono capitata qui nel tuo profilo per caso e ho trovato questa JonxYgritte che mi sono sentita in dovere di recensire.
Perché spesso non occorrono descrizioni lunghissime o frasi altisonanti per trasmettere un'emozione. Tu ci sei riuscita con poche e semplici parole, sei riuscita a farmi fare un sorriso amaro, perché in fondo il loro è vero amore, colpa del destino, delle priorità che si sono messe contro di loro.
Ygritte non lo colpisce apposta, avrebbe potuto ferirlo a morte, ma non l'ha fatto perché lo ama. Una scena della serie che mi ha colpito molto e che tu hai reso egregiamente.
Davvero i miei complimenti, brava.
A presto,

-Cass.

21/04/15, ore 20:56

Wao mi è piaciuta davvero molto ;)
Sei brava e a ripensare a tutto quello che è successo mi è scesa una lacrimuccia :'(
Brava comunque :)

02/11/14, ore 19:37

Nella quinta riga hai scritto “tornerebbe alla barriera.”, ma Barriera va con la maiuscola. Nella settima hai poi detto “Jon riesce comunque a montare sul cavallo nonostante il dolore.”, il comunque non serve e prima di nonostante ci va una virgola.
Per prima cosa povera Ygritte!! Questa scena mi ha sempre straziato il cuore. La tua storia mi piace, è breve e veloce, eppure è una delle più profonde di tutto il Trono. Rendi molto bene, quindi brava. Okay, amo con tutto il cuore GoT, Martin è un idolo per me e questa coppia è qualcosa come asdfghjkl, quindi che posso dire se non complimenti?

Grammatica: 9,9/10
Correttezza lessicale: 9,9/10
Uso dei personaggi: 9/10
Titolo: 3,5/5
Gradimento personale: 4/5
Totale: 36,3/40

27/08/14, ore 12:47

Questa storia è deliziosa, mi è piaciuta davvero tantissimo, in poche righe raccogli tutto il dramma e la tragicità di Ygritte, da sempre il mio personaggio femminile preferito.

Ho letto che sei ancora indietro con gli episodi, quindi per ora mi fermo qui, non posso ancora dirti quello che sente il mio cuore riguardo la coppia Jon/Ygritte perché altrimenti ti anticiperei troppe cose. Vedrai tu stessa, buona fortuna! u.u

Ti rinnovo semplicemente i miei complimenti per questa tua breve ma significativa storia, subito tra le preferite! :)

Alla prossima, un bacio ♥️

25/08/14, ore 14:24

Mi e piaciuta tamto!
Breve eppure intensa **
Nom sono il mio otp preferito (w gendry /arya e jamie /Brienne ^^)
Ma anch io ho amato la loro storia
Una curiosità: sei solo alla 3x10 o stai rivedendo tutta la serie?
A presto :)