She drives me crazy!
di MrsMoonlight

26/09/14, ore 19:15

la adoro, scrivi molto bene non vedo l'ora di continuarla

31/08/14, ore 20:34

Non sono ne una Vampette, ne una Potterhead e diciamo che in genere non me ne intendo, ma il modo in cui hai scritto, è semplicemente divino... Mi piace moltissimo, e ora vado a "perdere un po' di tempo" leggendo le altre One Shots. ^-^

29/08/14, ore 22:32

Ciao c:
Scusa per il ritardo, avevo promesso che sarei passata da chi recensiva la mia ff ed eccomi c:
Tralasciando il fatto che io di Harry Potter ho visto solo i film ma vabbè. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi è piaciuta la tua os
Un bacio <3

-Sniix

25/08/14, ore 10:52

Sto letteralmente sclerando giuro.
Sto fangirlando di brutto,aspettavo questa OS da molto,molto tempo.
Oltre al fatto che è scritta benissimo, hai avverato il mio sogno.
OK basta la smetto.
Amo questa OS.

25/08/14, ore 10:24

Ciao
È davvero fantastica questa OS. Anche se é la primissima volta che leggo una tua storia devo ammettere che è davvero bella, e secondo me è anche scritta bene. Anche se non sono una fan di Harry potter, ma ho visto tutta la saga, devo ammettere che è davvero carina l idea di mettere i the vamps nel mondo di harry potter giá m immagino loro lí con la.divisa della scuola *-* per me stanno bene proprio in tutto. Comunque James è davvero cosí dolce *-* se vuoi la puoi trasformare in una storia? Mi piacerebbe leggere cosa succederá dopo : ). Beh spero di rivederci presto ciau