Non posso.
di Lady_V

05/09/14, ore 01:00

Angosciante, eppure molto bella. Sembra di sentire i passi che corrono, gli ansiti della protagonista. Complimenti :)

25/08/14, ore 17:14

Ciao! La tua storia mi ha molto incuriosita, specialmente per l'introduzione particolare, di sole tre parole.
Ho deciso di assegnarti la bandierina verde, perché non sono rimasta affatto delusa da questo testo. Complimenti.

Mi piace il tuo stile di scrittura, apprezzo molto i periodi brevi in quanto facilitano di gran lunga la comprensione e la lettura del brano.
La ripetizione continua di "Non posso" è, a mio parere, la parte migliore dell'intero testo, specialmente verso la fine.

Sei riuscita a creare molta tensione in così poche righe, complimenti.
La tua protagonista rispecchia alla perfezione chiunque durante una corsa folle, stremato e dolorante, e tuttavia senza la possibilità di fermarsi.

Vorrei farti notare solo due errorei, suppongo di battitura:

- "Corro, Corro senza voltarmi."
- "[...] riesco a vederlo in faccia: Ha [...]"
Il secondo "corro" e "ha", come sicuramente sai, vanno scritti con la minuscola.
(Perdonami, ma uno dei miei tanti difetti è cercare l'ago nel pagliaio in qualsiasi testo pressoché perfetto).

Volevo farti ancora i miei complimenti, il tuo testo è davvero ben scritto e sei riuscita a creare una situazione di ansia molto verosimile.

Un bacio,
Clarice