Dimmi perchè sanguino
di comesetasullebraccia

26/02/15, ore 22:15

Ciao!!
Volevo solo farti i miei complimenti per questo bellissimo insieme di pensieri. Sei stata bravissima nello scegliere una dietro l'altra le parole che hai usato per scrivere queste righe, e non importa se il brano non è molto lungo perché riesci in ogni caso ad immergerti quanto basta nella situazione, è come se ne fossi sommerso, come se l'acqua lambisse sempre più velocemente il tuo corpo, dolcemente. é così che mi sono sentita leggendo questo testo, che personalmente ho adorato e finirà dritto nelle mie preferite. Sei riuscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo del narratore rivelando il minimo indispensabile della storia, facendo mille giri di parole ma dicendo solo l'essenziale.
Brava davvero!

25/08/14, ore 14:07

Hey, eccomi a recensire questa magnifica storia, però prima ho bisogno di scriverti un accorgimento.

Soffoco lentamente, forse me lo aspettavo, non di soffocare, o forse si, comunque non lo so, e tu che sai?
Il si essendo in questo caso esclamativo, bisogna mettere di regola l'accento. -> .

Non ho più niente da dire sugli errori, non che ce ne siano di ortografia, ma hai inserito virgole che potevano essere punti o punti e virgola, o comunque una punteggiatura diversa da quella "comune".
Ad ogni modo sono stato felice di aver letto questa storia, sai? Ancora mi chiedo il motivo per cui nessuno abbia recensito e in un certo senso sono felice di essere il primo. Hai espresso una concezione d'amore davvero spettacolare: "io ti amo" "e tu?". Fare finta di credere all'amore, al "ti amo" di un altro, fare finta di crederci e poter dire di essere, finalmente, amato da qualcuno. E cadere insieme, in un errore commesso da entrambi le parti, cadere in un vortice, come dici tu, insieme.

_nothing