Il principe delle lucciole
di Ino chan

03/06/14, ore 12:05

Beh io non so se esista la fiaba del principe delle lucciole, ma se non esiste puoi sempre dire di averla inventata tu!! Dolcissima questa storia, mi è piaciuto tanto soprattutto il finale, questa storia che si ripete. Davvero bella e ben scritta, ma non potevo aspettarmi nulla di diverso da te, sei troppo brava!!! Chiara ^.^

22/09/11, ore 14:27

ma... narcissa non aveva i capelli neri lisci?
comunque mi pare di ricordare una favola simile...

13/11/09, ore 10:59

Wow, che dolcezza...
è proprio bella, leggera
e poi c'è una Narcissa che incarna la bambina promessa sposa che sogna ancora.
E Dora è carinissima.
Complimenti hai usato al meglio i personaggi che la fantasia della Rowling ci ha regalato.
Ancora complimenti.
Laguna

30/12/08, ore 12:44

Ma come ho fatto a non leggerla primaaaaaaaa! Mi ha squagliato come un ghiacciolo ad agosto! Remus, Remus, Remus... (dopo un'intera oneshot su Ted e Meda ovviamente io ho visto solo Remus). L'apparizione di Narcissa colpisce allo stomaco, io adoro quella donna e mi fa tanta tenerezza per non aver saputo-voluto prendere un'altra strada da quella che i genitori hanno tracciato per lei. Che poi per carità, magari Lucius è uno stallone pazzesco, però... Teddy-bear dev'essere il massimo della coccolosità. Ed è questo l'importante, sempre.

25/09/08, ore 22:04

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. complimenti!

19/09/08, ore 10:01

Davvero, davvero molto carina! ^^ Non credo che esista una favola simile, è un'idea molto bella e dolce. Carinissima la piccola Dora! Perchè non scrivi qualcosa anche su Cissy? Poverina... ha visto la felicità della sorella... chi le dice che non può averla anche lei? ^^ Brava!