Troppo tardi
di S_ Lily _S

02/02/15, ore 12:35

Salve, sempre io ^^"
Ma quanto è triste questa OS!
ihihhihi, però è molto carina, oddio non si può sentire carina, lo so, scusa xD.
Hai affrontato un tema molto difficile e non ti sei persa troppo nei pensieri e nei ragionamenti contorti, brava! Mi sei piaciuta perchè hai continuata s crivere senza soffemermarti troppo sulla morte, eppura facendola apparire come una presenza costante nella tua stori :).
Mi piacciono molto le storie introspettive e sebbene, forse, questa possa essere un buono spunto per una long, adoro leggere singole OS, perchè più emozionanti, più intense.
Hai fatto un bel lavoro, brava!
Spero di rivederti in qualche mio contest ^^
In bocca al lupo (non so per cosa, ma in generale ahahha xD)

25/08/14, ore 03:25

Hey, ho trovato questa storia in cima alla sezione e quindi ne deduco che tu l'abbia appena pubblicata.
Beh, è un bene io che io l'abbia letta, perchè mi piace davvero molto. Sì, mi hai fatto rivivere i ricordi di una persona amata e che ora non c'è più. Sì, i ricordi logorano dentro e per quanto tu tenti di distrarti e non pensarci ecco che raffiorano come luce dopo la pioggia e come fiori appena sbocciati.
Nonostante tutto ciò che fai per distrarti, è difficile. Prima o poi ritornano, ti tormentano l'anima, ti fanno sentire in colpa finchè non piangi, non versi lacrime amare e la tua gola non ti supplica di smettere, dal dolore che provi. Ti supplica che tu smetti di piangere, ma non ce la fai, continui fino a che anche l'ultima goccia cada.
Ed è davvero pesante da sostenere, perchè ci saranno giorni in cui non ci penserai, forse mesi e poi... Arriva quel fatidico giorno, dove non c'è nessuno in casa. Sei solo tu e la solitudine, tu e il silenzio, parlate, ti confronti con lui ed ecco che ti incolpa, ti dice "è colpa tua", "perchè non sei stato con lui quando ne avevi bisogno" e tante risposte che non riesci a dare, tante scuse che non riesci a pronunciare, solo, dai ragione a ciò che il tuo cervello ti dice, mentre dentro di te qualcun altro afferma che no, non è colpa tua e lui ti ha già perdonato.

Ho dato l'esempio maschile perchè sta meglio con persona, ma è logico che io abbia perso una donna, una grande donna. Una donna che ho amato fin da quando sono nata, una donna che mi ha donato se stessa e di più, oltre l'anima che ora non c'è e la sua stanza è vuota, troppo vuota, colma di oggetti che sono stati messi solamente per non rimembrare quel ricordo ormai spento.
E forse è meglio così, perchè è lei che l'ha voluto. Ed io ora, leggendo questa tua storia, ho ripensato a tutto quello che ha fatto di bello per me, quella donna, e sto piangendo. Certo, adesso non verso lacrime e non mi metto a piangere come una bambina, ma ti assicuro che acqua dai miei occhi è uscita.

Perciò ti ringrazio e ti chiedo scusa se ho prolungato la recensione con affari miei e spero di non averti annoiata.

_nothing