They don't know about us
di STOP IT

29/12/14, ore 05:08

Ma ora sono davvero le cinque di mattina, e io non sto bene.
Chi ti ha dato il diritto di farmi questo? Mentre leggevo ho anche iniziato a mangiarmi le unghie, proprio quando avevo finito. Uff.
Seriamente, il mio blocco schermo é Dan nel pinof6 che guarda Phil come solo lui lo guarda, e la mia tastiera é una cosa super simile nel video della loro "Lick Race".
Che poi é pure colpa mia perché alle 5 dovrei dormire, mica sclerare per queste Os belle. Sì, la tua Os mi piace da morire, anche se qualche frase l'avevo già letta su tumblr (😏).
E non dovrei piangere immaginando Phil che dice a Dan che non lo ama più (principalmente perché so che nella vita reale non succederà mai), ma eccomi, sto piangendo e se mio padre mi sgama sono morta.
Io Amber la odio, anche se non é stata molto presente in tutta la storia. Generalmente odio ogni figura femminile (o maschile, dipende) che si azzarda a mettersi tra la mia Otp, ecco. E so che a te non te ne frega più di tanto, ma sono le cinque di mattina e non sto ragionando e dico tutto quello che mi passa per la mente, scusa.
Comunque volevo farti i complimenti, perché mentre leggevo mi é venuto un grande nodo allo stomaco, e non piango spesso leggendo delle fanfiction. Ne avró lette a centinaia e ho pianto solo 4 volte (sì, le ho pure contate) quindi sì, sei brava. Ora vado a guardardmi qualche video, tanto per tirarmi su di morale.
Complimenti ancora.
Un abbraccio,
-tiedyemichael xx
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 05:09 am)