Harry Potter al Cinema 2!
di saveabrokensoul

07/12/16, ore 00:32

dunque 'sta storia è senza dubbio originale anche se purtoppo devo dire che essendo senza html&x la presenza d personaggi d troppo(sia d hp sia d alcuni ke nn sono nessuno dei2fandom principali come quel tipo dei onedirection)l'ho trovata troppo poco chiara,infatti nn ho capito bene con quali criteri hai inserito dei personaggi ke nn centrano nulla nè con frozen nè con hp m potresti spiegare 'sta scelta?che diavolo c fa malfoy insieme ai griffondoro se qua ancora s odiano?cm mai hai messo pure lavanda&krum se qua,come hai messo nell'intro tu d persona,c'è la coppia ronmione oltre il xkè hai inserito pure voldemort&mangiamorte(ok è demenziale ma1minimo d criterio nel inserire i personaggi c vuole perchè se non non si capisce1accidenti)?

11/11/14, ore 11:13

Oddio ma é geniale!!! Mentre la leggevo mi stavo letteralmente sentendo male dalle risate. "Spassosa" non é un aggettivo sufficiente. Alle prime frasi mi stavo un po' perdendo, essendo il testo cosí lineare e attacato, ma alla fine é il modo migliore per rappresentarla. Unica cosa: i grilli non cantano, friniscono! (e poi, per quanto sia bello, in quel fim cantano abbastanza). Ad ogni modo: well xone! :)

13/09/14, ore 04:54

Ehm, ehi! *agitamanina*
Premetto di essere venuta qui all'inizio per il tuo nickname, amando alla follia gli R5 e roba varia, e perchè mi hai incuriosito un mondo, ma non credevo mi avresti fatto ridere così tanto. Ho letto anche la prima parte ed ero praticamente incollata al cellulare con un sorriso da idiota,  sul serio, una scena davvero pietosa ahaha.
Quindi, anche se non sono un'esperta di Harry Potter, però ho amato Frozen, devo sul serio farti i complimenti!
Spero di poter leggere in futuro qualcosa di simile da parte tua, davvero, mi è piaciuta un sacco ^^
Un bacio,
Exairesis