Mai più
di Emrys_____

01/02/16, ore 14:31

Ti giuro, io ci affogherei nell'angst (mi piace troppo!), quindi ho adorato questa piccola storia. Triste e molto toccante, come piace a me. Forse mi è piaciuta ancor più dell'altra che ho letto poche ore fa. Bravissima! Alla prossima :*

17/02/15, ore 16:56

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato. E'scritta in modo cosi' perfetto, la descrizione dei sentimenti, delle atmosfere, delle ambientazioni sono tracciate con poche parole precise e riescono ad amplificare il mondo interiore dei personaggi, fatto di scelte, passioni forti come la gelosia, amori invincibili e sofferenze devastanti. Non si puo' non restarne rapiti e soggiogati gia' dalle prime righe. Non sentirsi il cuore in gola quando la tensione e' cosi' forte che i fili di cui sono intrecciati i personaggi e con i quali sembrano connettersi, paiono stracciarsi, in una devastazione interiore che trasfigura tutto il corpo e l'ambiente circostante. La tua storia piu' bella per me, complimenti davvero.

21/11/14, ore 16:47

Bella bella bella bella dannatamente bella
E triste, aggiungerei
Ok, io te l'avevo detto che non ti avrei più lasciata andare ahahah 😂 fra Facebook ed efp, immagino quanto tu mi stia odiando 😂
Coooomunque, io si, ho voglia di romperti le scatole (in senso buono eh) 😘
Tornando alla storia, molto molto bella, soprattutto la frase "sappi che se te ne andassi avresti in mano il potere di lacerarmi come questa pietra".. boh, mi è piaciuta tantissimo 😊
Tra l'altro questa storia l'avevo già letta un sacco di tempo fa, ma ora che ho scoperto che l'avevi scritta tu mi sono sentita in dovere di recensirla :)
E give me one reason? Io semplicemente adoro quel cantante, e le sue canzoni.. Ne conosco un po' che mi fanno innamorare tutte le volte che le ascolto
Un baciooo, ci vediamo su Ship Merthur 😊❤️
Sunlike ✌️

17/09/14, ore 13:14

Triste.
Triste e bella.
Mi è piaciuta questa sofferenza latente, questo dolore che scava dentro, questo destino contro cui Merlin non può fare più niente. A volte va proprio così, hai ragione.
Quindi complimenti e un abbraccio, Giada

13/09/14, ore 10:37

Oddio la adoro, è davvero bella bella bella. Ormai penso che non sia più tanto semplice trovare qualcuno che scriva in modo "corretto". Ma per fortuna ci sono persone come te che scrivono capolavori come questo 😍 è stato un piacere leggerla e pensavo che meritassi davvero una recensione, quindi.. Complimenti ancora, continua così :) x

26/08/14, ore 12:15

Cara Emrys, Davvero una storia meravigliosa. Odio Artù, è un dannato cretino egoista, ma in effetti un po' lo è. Solo un pochino. Merlino è... aw. Manca solo che accetti di fare da padrino al figlio di Arthur e Gwen e poi si può suicidare sul serio Z____z Però immaginati un piccolo Arthur coi capelli ricci e gli occhi azzurri.. aw aw aw. Questa cosa mi turba profondamente. Inutile dirti che qui è puro angst Merthur dalla prima parola all'ultima. Per favore, fai queste comparse un po' più spesso, il mondo ha bisogno di più merthur. Un bacio, -Mor

26/08/14, ore 10:47

Tu scrivi divinamente, e questo lo so ormai dalle mille e passa pagine che ho letto. Ma è mai possibile che riesci sempre a farmi commuovere? E sempre con la persona più impensabile: Artù!  Di solito mi immedesimo in Merlino, ma quando scrivi tu, non c'è santo che tenga, piango per Artù ! Quando sono sul punto di odiarlo, di mandarlo al diavolo per il male che infligge al nostro puccioso Merlino, arrivi tu e sconvolgi ogni mio sentimento. Sei una strega! La penna è la tua arma! Complimenti :)

25/08/14, ore 23:21

Ritrovarti e rileggere i tuoi capolavori è sempre una grande gioia!!!!Quanto angst , ma devo dire che come al solito sono stata rapita dalla storia, eh si mi trovi d'accordo sul fatto di far reagire merlino una volta ogni tanto cavolo,è giusto che si arrabbi !!! eh si parole sante in ogni tua storia non c'è mai una fine ma lasci sempre una porta aperta, guarda favole,la magia,  guarda take ... me girano un pò le palline sul fatto che la rospa sia incinta ma va beh, l'amore che c'è tra i nostri due ragazzi supererà anche questo, altrimenti merlino nn sarebbe rimasto, e il suo re non lo avrebbe supplicato,si amano, anche se è tutto molto complicato,grazie per questa piccola shot Em , è sempre un grande piacere rileggerti, love youuu so much <3

25/08/14, ore 14:58

Io che adoro l'Angst ci sguazzo nelle tue storie, e quindi quanfo le apro so già che le adorerò a prescindere. Mai più. Mai più Merlino dirà di voler andare via, di voler lasciare il suo Re. Accettando di lasciarsi affogare nel dolore perfino davanti ad un erede... davvero avdebbe modo di scappare mai più, dopo aver accetttao il più sacro e definitivo dolore? Continua ad amare il re anche contro quella notizia, sopratutto contro quella... e non riuscirà mai più a liberarsi dalle catene. Arthur così egoista e dannato nel suo amore per Merlino è terribilmente sexy e dannatamente eccitante. Donne e uomini soddisfatti e talmente innamorati (Merlimo e Gwen) da soffrirci come cani ma non abbandonandolo. Esiste davvero un uomo ccosì? Amo il Re sopra ogni cosa. Bacio. Bravisdima come sempre. ;-)

25/08/14, ore 12:51

Oh Em....Y__Y Sigh. Come sempre ti adoro e adoro come scrivi e quello che scrivi, anche se dopo l'istinto folle di tagliarmi le vene diventa imperante!!! Cmq è una shiottina meravigliosa...il fatto che Gwen rimanga incinta mi fa incazzare come una dannata! Quella donna ha da morì!!! Detto questo ti adoro come sempre mia musa! Bravissimissima. Un grosso bacio Ely

25/08/14, ore 12:47

Ormai sono totalmente rassegnata a soffrire quando leggo una tua storia, ma non potrei mai farne a meno... Sotto una pianta, con un adorabile venticello e la tua storia, straziante, distruttiva e assurdamente meravigliosa, posso dire che sono nel mezzo di un momento meraviglioso...
Hai ragione, è giunto il momento che Merlin smetta di essere accondiscente e pensi un po' a sé stesso, anche se Arthur così egoista è un piacere da vedere...
Quando lo prega di restare, gli fa capire in ogni modo che non può sopportare nemmeno l'idea di non vederlo, di perderlo... mi hai conquistata ancora e ancora e ancora! *_________*! Grazie per questi regali sempre meravigliosi...

25/08/14, ore 12:27

Queste non sono 20 righe tu non ce la faresti proprio a riassumere mi dispiace ma sta in questo la tua bravura,riusciresti a scrivere pagine e pagine descrivendo un momento con sensazioni,emozioni e movimenti senza risultare noiosa.
La storia della porta aperta l'ho notata ed è per questo che mi piacciono le tue storie hanno tutte questo elemento comune ma sono diverse le une dalle altre,hanno questo elemento che ti permette non solo di non arrenderti del tutto ma anche,in alcuni casi,di dargli tu il finale che più preferisci o che immagini.
Sei una grandissima scrittrice e credimi ogni tuo delirio verrà sempre accettato perchè ha un suo perchè.
Hermy <3