Anime e Memorie
di GiulizTheBat

26/08/14, ore 12:50

Una parola: suspance, suspance e ancora suspance.
Juls: Sono cinque parole -.- Imbranata.
È uguale u.u
Wow figo, un rapimento *-*
Juls: Si può sapere che ci trovi di bello?
La smetti di essere così antipatica?! o.o
Comunque, non so perché ma le tue storie mi lasciano sempre una certa curiosità a fine capitolo ^-^
Hai già scritto tutta la storia? Ma io ti adoro *^*
Avanti, mettiti in posa per il monumento che prendo martelletto e scalpello.
Juls, vai a prendere una roccia.
Juls: E dove la trovo?!
E chenneso (?), sei tu il genio u.u'
Juls: -.-'''
Ah, anche io volevo chiamare Jane la protagonista di una mia storia su Layton :D
Juls: Che pubblicherai tipo... Nel duemilaecredici?
Ma anche nel duemilaemai xD
Ok devo smetterla, queste recensioni stanno diventando sempre più senza senso. Stop.
Ahaha, davvero farai un disegno sulla battuta nella mia recensione precedente? :')
No, quella battuta era uno dei miei rari colpi di genio x°D devo segnarla. Voglio i diritti d'autore! E pensa che coincidenza u.u
Io ho fatto un disegno identico spiccicato a come mi ero immaginata la scena mentalmente proprio l'altro giorno xD
Si possono inviare i disegni su Efp D:?
Juls: Ma no, imbranata!
Ok la smetto di fare la cretina (?)
Aggiorna presto :3
Aspetto il capitolo, ci si scrive

W.W.
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 12:50 pm)

26/08/14, ore 11:47

Ciao! :)
Wow, un rapimento! Io adoro le ff con rapimenti! *-* sono così emozionanti e suspenciose!
Clive: "suspenciose"?
Magicadark: si, piene di suspence u.u
Clive: occhio, parla l'itagliano inglesizzato!
Magicadark: Clive, vuoi sapere perché quel casco non servirà?
Clive: perchè nessuno lascerá recensioni negative?
Magicadark: No, perchè la mia padella è più potente! *Magicadark padella Clive*
Comunque sono contenta del fatto che, essendo un racconto già scritto, non devo aspettare molto per gli aggiornamenti! :D credo che se dovessi aspettare tanto svenirei dall'ansia ;)
Crow: e non sentiremo più parlare di te! Evvai! :D
Magicadark: Crow, vuoi romperti la testa?
Crow: no grazie, ho già rishiato di essere sparato e morire affogato
Magicadark: ecco u.u
Al prossimo aggiornamento! (o alla prossima)
Baci
Magicadark007

25/08/14, ore 14:29

Rieccomi! Anzi, no... Citiamo "Il Professor Layton e la maschera dei miracoli"! "Eccomi, son tornato. Montedore, ti son mancato?" o come diceva ... *le tappano la bocca urlando: non fare spoiler!!!* Ok, scusate. ^^" Ahahaha!!! Rissa! Rissa! Rissa! E Gus con una "body-slam" che schiaccia letteralmente la zuffa... Ma Crow con questa crisi adolescenziale pensa che sia tutto infantile? Crow! Giocare a pallone non è infantile! *occhi che bruciano di passione calcistica specialmente dopo aver visto un paio di episodi di Inazuma Eleven* La matta sottoscritta: qua ci vuole una delle pallonate di Axel Blaze! Axel: TORNADO DI FUOCO! Crow: eh?! Aspe... *bam* preso in pieno Ok, basta. ^^". Torniamo alla fanfiction. Crow, ti stimo per il sarcasmo che hai anche nelle situazioni più critiche! E "l'attracco" della barca di Grosky mi ha fatto morir dal ridere, specie "come non hai visto una nave più grande della nostra?!" ahahahaha!!!!! Cosa farà ora Crow? Andrà in America? Un momento! Ma in America non c'è anche Luke?!?!?!?!?! Oddio, adesso Crow gliele suona... Rissa! Rissa! Rissa! Ok, dopo questo attacco di semidemenza... - non ti preoccupare, capita solo due volte l'anno e dura sei mesi, per il resto...- Io: ah ok. Ehm... Alla prossima!!!!! ^^