Greetings From The Dead
di Defiance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/14, ore 12:31

Complimenti! La ff mi é piciua tantissimo, la storiaé origiale, non banale e anche l'uso dei personaggi e delle loro relazioni é molto bello!

22/09/14, ore 15:07

Ma questo epilogo è dolcissimo! La parte su i loro cuori scambiati è geniale!! E la frase di Killian alla fine mi dato il colpo di grazia...bellissima! Poi ti confesso che trovo che Hook sia molto adatto alla veste di padre e quindi vederlo sotto questa luce è davvero commovente! Ora vado a leggere la tua nuova storia! Un abbraccio

21/09/14, ore 23:50

Bellissimo finale...ho amato tutta la ff, ma questo finale è perfetto!! Loro due finalmente insieme, che vivono l'uno con il cuore dell'altro, felici!!
La dichiarazione di Killian in cui le dice che è sempre stato così e il suo cuore le è sempre appartenuto è di una dolcezza disarmante!!
Ancora complimenti per questa magnifica storia!!!
A presto

21/09/14, ore 21:35

Bello. Bello. E ancora bello.
però mi dispiace che sia finito :'(
mi piace molto l'idea che aspettino una bambina ma mi piacerebbe molto sapere cosa accadrà dopo... c'é per caso la possibilità che tu scriva anche una one-shot sulla loro vita? Magari ambientata alcune anni.... ma non vuoi non importa, tranquilla.
a presto
bacioni

21/09/14, ore 18:41

Finalmente un epilogo in cui tutto finisce bene e tutti sono felici :)
Robin dovrà tornare con Regina, e presto.
I Captain Swan sono cosi dolci nell'epilogo e la storia dello scambio dei cuori mi ha fatto davvero sciogliere *-*
Hai ragione, ora che ci penso, veramente Emma e Regina sono più simili di quel che sembra: entrambe lottano per ciò che amano (anche se questo vale un po' per tutti i personaggi di OUAT ;))
Brava, hai scritto davvero una bella storia!

Vampiretta98

P.S. Potresti sempre scrivere una specie di spin-off sul recupero della Jolly Roger, sempre che tu abbia tempo e voglia... potrebbe essere interessante, no?

21/09/14, ore 17:19

Questa è una degna conclusione per la storia!
Davvero ho trovato questo epilogo molto, molto dolce. Il condividere il cuore li porta a conoscere di più dell'altro e la risposta di Killian: "è sempre stato così Emma. Dalla prima volta in cui ti ho vista... hai sempre avuto il mio cuore", dico solo che mi sono sciolta leggendo queste fantastiche parole.
Poi ovviamente due anni dopo, li immaginiamo come una coppia ormai consolidata con un futuro roseo e finalmente tranquillo davanti. Okay, mancano solo sette giorni all'inizio del telefilm ed io sono super euforica in questo momento! Non vedo l'ora. *-*
Brava cara, sei riuscita a portare a termine una bella storia.
A presto :*

21/09/14, ore 16:20

Bellissimo finale
e lo scambio di cuori è favoloso, me lo sognerò per molto tempo. *__*
grazie

21/09/14, ore 15:49

STUPENDO!!
Hanno uno il cuore dell'altro oddio che cosa.... non so come definirla..... Mi piace tantissimo!!!!
Vorrei che ci fosse qualcosa di simile per loro due una loro avventura solo per loro anche drammatica ma che la possano vivere uno in riferimento all'altro.
Sei una grande Bell!
Gra

21/09/14, ore 15:14

Non riesco ad esprimere a parole quanto io adori questo capitolo, poiché esso è assolutamente privo di errori grammaticali ed il testo è molto fluido e scorrevole.
Sono contenta che tu abbia inserito anche un piccolo accenno OutlawQueen, così da dare pure a Regina il suo finale felice, e che tu abbia voluto far riappacifare lei ed Henry.
Dopotutto, lui è figlio sia di lei che di Emma, e la soluzione di fare entrambe parte della sua vita mi sembra perfetta.
Inoltre, ho apprezzato anche il fatto che la bionda si sia lasciata definitivamente andare con Killian e quello dei cuori è stato un colpo geniale.
A me non sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere, così bella ed originale.
Letteralmente, hanno concesso l'uno all'altro tutti se stessi, tutto quello che sono adesso e che sono stati in passato, e questa non è affatto una cosa da poco.
E poi, inutile dirlo, l'idea di una sorellina per Henry mi piace molto, non solo perché così lui avrà qualcuno di cui occuparsi, ma anche perché si stratta pur sempre della figlia di Hook ed Emma.
Per il resto, devo ammettere che anche l'impaginazione è perfetta e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, mia cara Bell
Mi raccomando, continua sempre così che sei bravissima.
Io sarò sempre disposta a leggere le tue meravigliose storie e a supportati, perché te lo meriti.
Con tutto l'affetto che ho,

14/09/14, ore 19:43

Non so esprimere a parole quanto io abbia adorato questo capitolo, che è un connubio perfetto di dolcezza e drammaticità.
Finalmente, Emma e Killian sono riusciti a riunirsi e a sconfiggere quella strega odiosa ed antipatica di Milah, con un piccolo aiuto di Rumple.
È strabiliante come la bionda riesca sempre a focalizzare i propri poteri, quando si tratta di salvare le persone che ama di più dalla morte o da grandi pericoli.
Inoltre, ho apprezzato molto che tu abbia voluto inserire Graham anche qui e che lui abbia detto quelle cose bellissime ad Emma.
Mi sembrava quasi di sentire parlare proprio lui, perché quello di voler vedere la ragazza felice era sicuramente uno dei suoi più grandi desideri.
E poi, le parole di Neal\Bae mi hanno fatto molto emozionare e, come lui, anche io posso immaginare solo Hook al fianco di Henry e della giovane Swan.
Però, adesso, dobbiamo parlare di quel bellissimo momento Rumbelle.
Ho apprezzato molto il fatto che, nella tua versione, Rumple abbia scambiato nuovamente i pugnali e che abbia detto la verità a Belle su Zelena.
È molto meglio non mantenere segreti, soprattutto così grandi.
La parte finale è la mia preferita in assoluto:
Forse anche gli esseri più malvagi potevano realmente cambiare con le giuste motivazioni.
Forse, dopotutto, il lieto fine c'era anche per i cattivi.
 ♥
Ora, aspetto con ansia l'epigolo.
Con tanto affetto,

14/09/14, ore 18:48

Non posso credere che tu abbia finito il capitolo in questo modo, lasciando Emma e Belle gravemente ferite nella casa della perfida strega dell'ovest, in compagnia di Milah.
La cosa positiva è che, almeno, hai già postato il seguito e quindi non dovrò aspettare per leggerlo e scoprire cosa accadrà.
In ogni caso, sono sicura che Rumple ed Hook le troveranno e le aiuteranno a superare questo attacco.
Non lascerebbero che accadesse loro qualcosa per nulla al mondo.
In particolare, ho visto Killian molto provato da quanto accaduto, forse perché aveva appena ritrovato la sua fidanzata e non aveva nessuna intenzione di lasciarla.
Inoltre, ho apprezzato molto il fatto che lui abbia chiuso il piccolo Henry in casa, preoccupandosi della sua salute e non lasciandosi prendere dalla foga di andare a salvare Emma.
Spero solo che non arrivi troppo tardi e che riesca a fermare la sua ex compagna.
Per il resto, ho amato ancora una volta il tuo stile di scrittura ed il modo in sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti di tutti i personaggi.
Dal primo all'ultimo.
Adesso, devo proprio correre il prossimo capitolo, perché non riesco più a resistere.
Scusami per la brevità della recensione.
Con affetto,

14/09/14, ore 17:18

Sono sempre più arrabbiata nei confronti di Milah, che non vuole rassegnarsi a lasciare andare Killian e sta continuando a fare qualsiasi cosa, affinché lui ed Emma si lascino e non riescano ad essere felici.
Per fortuna, anche se ci ha messo un po', la bionda non si è fatta ingannare dal suo trucchetto infantile  della donna ed ha creduto ad Hook, che è innamorato più che mai di lei.
Magari avessimo tutte quante qualcuno che tiene così tanto a noi, sarebbe quasi un sogno.
Comunque, mi ha fatto molto piacere quell'accenno a Graham.
Come tu sai, anche io lo adoravo e avrei voluto che continuasse a vivere, non per stare con Emma, ma per poter comunque essere felice con qualcun'altro.
La fine di questo capitolo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, per via della sparizione dello sceriffo e della strana chiamata di Belle.
Immagino che quella implichi che anche lei sia nei guai e la cosa non mi piace per nulla.
Ma tanto, ci sono Rumple e Killian che risolveranno tutto, vero?
Ancora non riesco ad immaginare cosa succederà, quando Hook si sveglierà e si accorgerà della mancanza della sua fidanzata.
Sarà disperato e si metterà a cercarla come un pazzo.
Adesso, la smetto di fare congetture assurde e passo al prossimo capitolo.
Con affetto,

14/09/14, ore 15:42

Questo è un altro capitolo meraviglioso, non c'è che dire.
Sono rimasta molto colpita dal comportamento di Killian, sopratutto dal fatto che ha parlato del bacio ad Emma, e che abbia scelto lei, senza avere alcun dubbio.
Ero sicura che l'avrebbe fatto, ma non immaginavo che sarebbe acaduto così presto.
Tuttavia questo non può fare altro che farmi piacere, poiché dimostra ancora una volta quanto lui tenga a lei sopra ogni altra cosa, persino di più che alla sua barca, alla quale ha sempre tenuto moltissimo.
E poi, mi ha fatto molto piacere che la bionda abbia capito di amare Hook così tanto, persino di più di quanto volesse bene a Neal, e che sia disposta a fare qualsiasi cosa per non perderlo.
Milah dovrà vedersela con una tipa tosta ;)
A proposito di lei, spero davvero che i suoi piani vadano i frantumi e che finisca con il perdere tutto quello che ha.
Non che sia molto, ma sono arrabbiatissima con lei per quello che vuole fare ai CaptainSwan e ai Rumbelle, quinsi se lo merita.
L'unico momento in cui mi sono un po' dispiaciuta per lei, è  stato quando ha saputo della morte di Bae, ma dopotutto non sarebbe dovuta scappare tanto tempo prima, se voleva stare con suo figlio ed assistere al suo processo di crescita.
E' stata solo colpa sua.
La parte che ho preferito, però, è stata quella in cui Rumple è andato a gongolare.
Non ha fatto una cosa esattamente coretta, ma dopotutto lui è Rumpelstiltskin ♥
Ora smetto di blaterare cose senza senso e passo a recensire il prossimo capitolo.
Con affetto.

14/09/14, ore 14:54

Seppure sia molto triste, ho adorato questo capitolo in ognuna delle sue sfaccettature - o quasi.
Sono rimasta molto colpita dal modo in cui Killian ha scelto Emma, come se quella fosse la cosa più naturale del mondo, però credo che questo sia solo l'inizio e che prima o poi gli verranno dei dubbi sulla sua decisione.
Infondo, deve ancora parlare con Milah e chiarirsi con lei, prima di avere un panorma generale più completo e poter decidere definitivamente.
A quel punto, però, lui sceglierà la sua Swan e tutto andrà per il verso giusto.
Sono un po' troppo ottimista? Probabilmente si, ma fare congetture negative in questo momento non serve a nulla, se non a deprimersi.
Inutile dire, che ho amato il brevissimo accenno Rumbelle.
Quei due sono così carini e zuccherosi ♥
Sicuramente, lui ha fatto delle cose sbagliate ed ha dei difetti, però lei riesce ad accettarlo.
Alla fin fine, questa è la cosa più importante di tutte quante.
La reazione di Emma all'arrivo della ex di Hook è stata un po' esagerata forse, considerando che lui non l'ha lasciata e non le ha dato nessun motivo per credere che lo farà, però capisco che non debba essere entusiasmante all'idea di poter perdere un altro uomo che ama.
Nessuno lo sarebbe, specialmente qualcuno che ha sofferto così tanto.
Adesso mi auguro solo che quei due si chiariscano e che Milah la smetta di piantare grane.
Magari sarebbe carino mettere anche una perentesi OutlawQueen, alla fine della storia, per fare vedere che anche loro si sono chiariti - ammesso che lo facciano.
Ora vado a leggere il seguito.
Con tanto affetto,

14/09/14, ore 13:52

No Bell, tu non puoi farmi una cosa del genere.
Non puoi scrivere un capitolo in cui qualcuno prima cerca di uccidere Belle e poi, questa stessa persona, rischia di distruggere la CaptainSwan.
A maggior ragione, se si tratta di quella antipatica ed odiosa di  Milah.
Non so quanto saranno gravi i danni che farà, ma di sicuro la relazione tra Emma ed Hook non ne uscirà indenne e dovranno affrontare molti ostacoli prima di riuscire a tornare insieme.
Quello che conta, però, è che lo faranno.
E io sono convinta che succederà, per via della tua innata passione per questa coppia e perché sono convinta che Emma sia l'amore della vita di Killian - e viceversa.
Quindi, non provare a farmi brutti scherzi, che ti tengo d'occhio.
Comunque, sono davvero rimasta colpita da questa storia per l'originalità dell'idea ed anche perché hai inserito questo piccolo accenno Rumbelle, che è la mia coppia preferita in assoluto.
Probabilmente, dirti che il tutto è stato scritto meravigliosamente è superfluo, dato che l'avranno già fatto in molti, ma ci tengo a ribadirlo, perché sei davvero brava.
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, che sono già in ansia.
A tra poco,
Alice

P.s. Spero che tu non abbia fatto Regina troppo cattiva. Alla fine, un po' ha iniziato a dispiacermi per lei.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]